Serie TV > Ghost Whisperer
Segui la storia  |       
Autore: Mavid55    02/03/2014    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]Amore è gioia e tristezza, solitudine e calore. Melinda Gordon è una ragazza con dei poteri, coraggiosa e intuitiva. Jym Clancy è un ragazzo tenero, fedele e protettivo. La loro vita cambierà dopo un tragico incidente... Leggete e commentate!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo aspettai e insieme preparammo il negozio all' evento. Poi lui andò a prendere Delia e io accolsi Justin e gli ospiti. Spensi le luci e ci nascondemmo tutti in cantina aspettando il loro arrivo.
Rimanemmo nascosti per molto tempo, le ore passavano e non arrivavano notizie nè da Ned né da Delia. Provai a chiamarli insistentemente ma non ottenni risposta. Mi scusai con gli ospiti e andai a cercarli a casa e al Campus. Niete. Non c'era traccia di loro da nessuna parte. Mi telefonò Billy, un amico medico di mio marito. Mi avvisò che all'ospedale era andata a "trovarli" Delia: aveva avuto un incidente con un giradischi. Mi sembrò uno strano scherzo ma mi precipitai comunque al pronto soccorso.
-Melinda?
-Ciao, Billy.
-La tua amica è nella camera 69, non ha niente di grave, solo una piccola ustione di primo grado. Ti sta aspettando, vai!
-Ok, grazie.
Cercai tra i corridoi la camera 69. Ero un po' disorientata: mancavo dall'incidente, erano passati già cinque mesi. Credevo fosse stato semplice, che avremmo continuato a vivere la nostra vita...ma mi sbagliavo, ora tutto era così diverso! Immersa nei miei pensieri raggiunsi la sala dove Delia era ricoverata.
-Delia!?
-Melinda...scusami per la festa, ma mamma ha avuto un' incidente...è stata tutta colpa mia...- disse Ned mortificato e triste
-No no, non dirlo nemmeno per scherzo, tu non hai colpa -lo abbracciai- adesso calmati e spiegami meglio come sono andate le cose.
-Meglio uscire fuori, mamma potrebbe svegliarsi.
Uscimmo fuori, prendemmo un caffè, io il solito macchiato e lui uno semplice, e ci sedemmo nella sala d'attesa.
-Eravamo a casa, stavo sentendo un po' di musica prima di scendere...
La sua voce era rotta dal pianto, il respiro era affannoso.
-Shh- gli intimai- con calma, fai un bel respiro e riordina le idee.
-È succeso tutto così in fretta: mamma si è arrabbiata, è corsa nella mia stanza come una furia, ha tentato di fermare il disco e si è bruciata col cavo...ho visto una scintilla e il suo corpo disteso a terra...
Ricominciò a piangere disperato. Mi riaffiorarono i ricordi della mia infanzia ed adolescenza. Sembrava un periodo così lontano, quasi appartenente ad un' altra vita.
-L' importante è che ora sta bene e che presto si riprenderà. Non torturarti, perchè non ti riposi un po', vai a casa!
-Sicura?
-Sì, non ti preoccupare, penserò io a tua madre.
Rimasi sola. Andai a cercare un medico per consultare la cartella clinica di Delia. Quell'ospedale era pieno di odori, suoni...

-Ricoveratelo d'urgenza! Ossigeno, fategli un massaggio cardiaco...libera!...libera!
-L'abbiamo perso, ore del decesso?
-16.53.

Scossi la testa per cancellare quel ricordo. Andai al Village Java per prendere l'ennesimo caffè: avevo dormito poco la scorsa notte ed ero molto stressata e angosciata. Vidi Eli seduto a un tavolino che aspettava qualcuno. Mi avvicinai. Mi sorrise. Stavo per salutarlo quando mi resi conto che non ero io la ragazza che aspettava e che lo rendeva talmente felice. Mi fermai ad osservarli.
-Hey.
-Alison, come va?
-Bene, scusa se ti ho fatto aspettare ma ci ho messo molto a trovarti.
-Non ti preoccupare sono qui da poco.
Gli stava togliendo il capotto. Gli passai davandi con disinvoltura, sembravo forte, ma dentro stavo crollando a pezzi. Avrei tanto voluto essere io quella donna, sentire le sue mani morbide sfiorarmi la pelle ed accarezzarmi, ma questo poteva essere solo un sogno. Non sarebbe mai potuto accadere, almeno non in questa vita, lui si era già dimenticato di me. Mentre mi torturavo con queste fantasie irrealizzabili lui stava corteggiando un'altra ragazza. Dovevo agire ora se volevo riprendermelo! Presi il mio cappuccino e mi diressi verso il loro tavolo. Presi una sedia e mi accomodai.
-Melinda?
La ragazza mi guardò come se fossi pazza.
-Ciao Eli, ti ho visto e ho pensato "perché non passare a salutarlo?" ed eccomi qua!
Fece un finto sorriso, poi aggiunsi.
-Vedo che sei in compagnia, piacere di conoscerti, io sono Melinda.
-Alison piacere mio.
-Sei un'amica di Eli?
-Emh...si, in un certo senso...eravamo compagni al college.
-Si, vedi, ho pensato che la mia vicinanza ad Ali mi potesse aiutare a ricordare qualcosa del mio passato, sai...quanto porto di scarpe, dove sono nato, qual' è il nome del mio   cane... 
-Hai un cane??- lo interrompemmo in coro
-Non credo, era per dire!
Scoppiammo tutti in una fragorosa risata.
-Emh, io devo proprio scappare, mi ha fatto molto piacere rivederti e conoscere te, Alison. Spero di incontrarti presto, rimarrai molto qui suppongo.
-Non ho dei piani precisi ma pensavo di rimanere minimo due settimane, ma se ce ne sarà bisogno anche di più.
Guardò con sguardo complice Eli.
-Ok, allora a presto, corro in ospedale.
-Aspetta un' attimo- mi afferrò il breccio per fermarmi- come in ospedale? È successo qualcosa di grave?
-Non sono affari tuoi, sei uscito da un pezzo dalla mia vita! 
Adoravo farmi desiderare. Andai via. A metà strada mi voltai per vedere la sua espressione: aveva preso il giubbino, salutato Alison e mi stava seguendo con furia. Non ci potevo credere, aveva lasciato il suo appuntamento per me!



SPAZIO DELL'AUTRICE: scusate se ho aggiornato solo ora ma ho voluto aspettare di raggiungere le 4 recensioni per il capitolo precedente. Questo obbiettivo non è stato conseguito e ciò mi fa pensare che non vi piace più la storia. Ciò nonostante continuerò a scrivere per tutti quelli che hanno voglia di recensire e seguirmi. Fatemi sapere cosa pensate a riguardo e del capitolo, a presto!! ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ghost Whisperer / Vai alla pagina dell'autore: Mavid55