Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |      
Autore: BlossomCherry96    03/03/2014    1 recensioni
E Camila avrebbe registrato il 3 marzo dei suoi 17 anni come la data migliore da ricordarsi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Erano giorni che sul web circolavano foto e insulti su Lauren e Louis.

Lei leggeva il tutto in silenzio sperando che ogni cosa detta da ogni singola fan potesse risultare più vera.

Avevano litigato questo era vero ma lei, nonostante si fosse tolta l'anello che la maggiore le aveva regalato per San Valentino continuava a custodire gelosamente al suo polso quel semplice braccialetto nero che entrambe avevano.

E per ogni insulto che una fan scriveva a Lauren il suo cuore si stringeva.

Si stringeva perchè era ingiusto fare del male a chi si vuole bene.
Ma ancor di più si stringeva sapendo che quel presunto amore non era per lei.

Lei stessa aveva messo mi piace alla foto di Lauren, cos' da far vedere che appoggiava quella storia nata da poco.

E lei o lei sembrava davvero felice tra le braccia di quel ragazzo.

Ma Camila si chiedeva come fosse possibile che tutto ciò che avevano vissuto si fosse bruciato così velocemente.

Parole,carezze e baci sussurati al vento e sottovoce, con la paura che qualcuno le potesse scoprire.

Poi era stata Lauren così dal nulla a fare finta che tutto quello che era successo non fosse mai accaduto.

Eppure molte fan sarebbero state dalla loro parte.

Le stesse fan che fantasticavano su di loro scrivendo mille fanfiction che lei stessa aveva letto.
Oppure facendo supposizioni su ciò che era successo nell'ascensore.
E chi meglio di lei non sapeva cosa era successo quel giorno così bello ma maledetto allo stesso tempo.

Non era mai stata una ragazza che prendeva decisioni senza pensarci, nemmeno una leggera, però quel giorno forse per lo sguardo pungente di Lauren forse per l'effetto che la ragazza le faceva, l'aveva sorpresa baciandola.
E sì che Lauren c'era stata al bacio, pareva che non aspettasse altro da molto tempo.

Era iniziato così o forse prima.
Il prima racchiuso semplicemente in sguardi e carezze.
E poi il dopo, il dopo che era avvenuto dopo quel bacio.

Perchè poi avessero litigato nemmeno lei lo sapeva, ma sapeva per certo che in quel momento Lauren era felice in braccia che non erano le sue.
Era felice guardando occhi che non erano i suoi.

Mentre lei, lei era così triste pensando che doveva continuare ad esibirsi al suo fianco ma sopratutto a pensare che fra meno di pochi giorni avrebbe fatto 17 anni.

Che brutto compleanno sarebbe stato quello.
Circondata dall'amore delle amiche ma non da quello che voleva lei.

Eppure Camila non sapeva ancora ciò che le avrebbe riservato quel breve futuro.

Lauren dal canto suo era riuscita ad orchestrare una ben riuscita messinscena.

Louis era amico di Chris da molti anni ma era anche amico suo e sapeva di per certo quale fosse l'orientamento sessuale dell'amica.
Ma perchè non stare al gioco facendole quel piccolo ma grande favore.

La ragazza non avrebbe voluto litigare mai con la sua Camz ma ultimamente tutto ciò che riguardava la loro storia o presunta che fosse era sotto l'occhio di tutti.

Potevano far finta di niente chi le conosceva, ma chiunque aveva imparato ad amarle attraverso uno schermo o a qualche chilometro di distanza sapeva per certo che quella di Lauren e Camila era una storia fatta e finita.

E a lei faceva paura che tutto ciò poteva essere scoperto, che lorto due finissero nei guai o che peggio la band si sarebbe potuta sciogliere a causa loro.

Certamente non sapeva che Ally, Dinah e Normani avevano già capito da tempo ciò che succedeva fra le loro amiche.

Così aveva deciso che almeno fino al gioro del suo compleanno l'avrebbe ignorata, fingendo di amare Louis e continuando ad essere la solita Lauren passiva.

Chi in fondo per amore non aveva mentito nemmeno una volta?
Lauren ne conosceva a bizzeffe di persone così.




 I fan che quella sera avevano assistito ad una nuova tappa del Neon Light Tour le avevano cantato assieme alle ragazze la tanto conosciuta canzoncina di buon compleanno.

Gli auguri erano arrivati a vagonate tramite twitter, posta privata e instagram.
E proprio tramite quest ultimo social network proprio come l'anno precedente erano arrivati gli auguri di Lauren.
Una loro foto nella quale Lauren l'abbracciava seguita da una lunga dedica che terminava con un I love you.

E in quelle tre ultime parole che Camz aveva visto un mondo.
Un mondo che nella sua testa si era colmato in mille scene possibili.

Una finiva con loro due che tornavano assieme.
L'altra con loro due che semplicemente rimanevano amiche.

Ma con la complicità delle ragazze, che avevano detto a Lauren di conoscere il loro piccolo segreto, la maggiore era riuscita almeno per quella sera a finire in camera con Camila.


La minore che d'altronde non si aspettava altro se non di guardare un film insieme alle sue amiche, si era ritrovata struccata e con indosso il suo pigiama in pile.

Uscita però dal bagno, al centro esatto della stanza, si trovava un grande sctolone che prima non c'era.

Era bastato il tempo di avvicinarsi, che una Lauren con indosso solo una camicia e gli slip, ne era saltata fuori.

O povero cuore era ciò che aveva pensato Camila.

Ma non aveva avuto il tempo per altri pensieri perchè le labbra della maggiore che si posavano sopra le sue l'avevano trascinata in luoghi infiniti e magici.

Perchè quello era stato il modo di Lauren di chiedere scusa e di farle capire che la loro storia avrebbe avuto un continuo.

Perchè quella sera Camren era ovunque.
Nei loro cuori.
In quello delle loro amiche.
In Louis che aveva dato una mano.
Ma era sopratutto nei cuori delle loro più grnadi sostenitrici le Camren Shipper.

Perchè quella notte mente facevano l'amore Lauren le era riuscita solamente a sussurare:
- Happy B-Day Camz.-

E Camila avrebbe registrato il 3 marzo dei suoi 17 anni come la data migliore da ricordarsi.












ANGOLO DI GIULS :3

Hello people, non ci sono molte spiegazioni per questa One Shot se non il fatto che oggi è il compleanno di Camz e che questa piccolezza mi è sfuggita così da sola dalla testa!
Buona lettura, con la speranza che vi piace, Giuls <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96