Fanfic su artisti musicali > Rihanna
Segui la storia  |      
Autore: AnnaPec    03/03/2014    3 recensioni
Me ne starò lì
e mi guarderò bruciare
ma va tutto bene,
perché mi piace il modo in cui fa male.
Me ne starò lì
e mi guarderò piangere
ma va tutto bene,
perché amo il modo in cui menti.
I lividi, i graffi, i segni di un amore violento, ma sempre i segni di un amore.
-A Chrihanna story. Dedicato a chi non riesce ad andare avanti.
Ragazze, gli avvertimenti ci sono.
Genere: Slice of life, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Chrihanna story.

Me ne starò lì

e mi guarderò bruciare

ma va tutto bene,

perché mi piace il modo in cui fa male.

Me ne starò lì

e mi guarderò piangere

ma va tutto bene,

perché amo il modo in cui menti.

 

Già, fa male. Fa tanto male sentire ancora le botte della sera precedente.

Ogni giorno è sempre peggio.

Le cose non migliorano, peggiorano sempre.

Ogni sera Chris torna ubriaco. E mi picchia come se non ci fosse un domani.

E ogni mattina mi chiedo perché mi sono svegliata.

La ricordo bene, quella prima sera.

Sono passati più di due mesi, non ce la faccio più. Voglio morire.

Ogni sera speravo che non mi mettesse le mani addosso.

Adesso ho perso tutte le speranze che lui possa darmi un dolce bacio, ho perso le speranze che lui possa addormentarsi con me con un ''Buonanotte dolce amore mio''.

Lacrime amare scendono dalle mie guancie pensando a questo.

Amore mio, cosa mi hai fatto?

Voglio dormire per sempre.

Cammino piano, sono le dieci di mattina. Lui è già andato via.

Sono sicura di quello che sto facendo. Lo sto facendo per me e per lui.

Perché io lo amo.

Ma tutto questo mi sta uccidendo. Lui mi sta uccidendo. Dentro e fuori.

Comincio a scrivere.

 

Caro Chris, amore mio.

Non so perché ti sto addirittura scrivendo una lettera.

E' una lettera d'addio? Si, amore mio.

Perché sappi che io non esco da casa da più di una settimana, per colpa tua.

I lividi, i graffi, i segni del tuo amore violento, ma pur sempre i segni di un amore.

Io voglio solo morire. Ma lo farò per te.

Non devi avermi sulla coscienza, tu non lo fai apposta, torni a casa ubriaco.

Sai quante volte ho desiderato poterti di nuovo baciare come la prima volta, poterti dare tutto il mio amore, che tu ogni sera mi negavi.

Vorrei ancora dirti tante cose, ma non voglio più aspettare. Sarò estremamente breve e dirò poco rispetto a tutto quello che ti ho voluto dire in tutti questi mesi, anni, in cui ci siamo messi assieme.

Fa male scrivere le mie ultime parole,perché si, saranno le mie ultime parole. Voglio uccidermi Chris. Voglio mettere fine a tutte queste sofferenze.

Chris, ti amo.

Non smetterò mai di amarti, mai.

Amore mio, addio.

Robyn.

 

Bacio quel foglio per interminabili secondi.

Mi alzo dal pavimento sul quale sono stesa e vado in cucina.

Amore mio, non volevo, davvero.

Coltello da cucina in mano.

Mi perdonerai per quello che sto facendo, è così?

Impugno per bene la parte nera, fino a farmi perdere il controllo della mia mente.

Proprio come io ti ho perdonato, amore mio...

Me lo punto sul petto, sopra il cuore.

Ti amo Chris.

-Rob, sono tornato-.

Ma ormai è troppo tardi, amore mio.

Io adesso non sono più con te, mi sono uccisa.

Forse mi potevi salvare, se arrivavi dieci minuti prima, dicendomi dolci parole e tranquillizzandomi, dicendomi di amarmi.

Ma sei arrivato adesso, e adesso è troppo tardi.

Non piangere, amore, fai soffrire me. E vedrai un giorno verrai con me, verrai con me. Ci rincontreremo, ma per adesso lasciami guardarti dall'alto, lasciami guardare la tua bellezza, senza essere picchiata, di nuovo, come sempre, come ogni sera.

Lasciati guardare amore mio, guarda i tuoi occhi, pieni di paura.

Paura che non hai avuto picchiandomi, è così?

Ma io te lo ripeto, ti ho già perdonato.

Ciao amore mio.

Sei la mia vita.

Chris, ti amo.









Writer's space!
Ehilà, ciao a tutti.
Non so come mi è uscita questa schifezza, ma va beh, ascoltavo ''Love the way you lie'' e le parole uscivano fuori dalla mia mente come saette.
Da premettere che io amo Rihanna, è la mia vita. Mi piace molto anche la coppia che forma con Chris, ma dopo le sofferenze che ha subito...
Va bene, niente, ragazze gli avvertimenti ci sono, è un po' pesante come one-shot, ma io gli avvertimenti li ho messi, come si dice, uomo avvisato, mezzo salvato.
Lo dedico, oltre che alla mia meravigliosa Robyn, alle persone che lottano, che vogliono morire, che non hanno più la forza di andare avanti, come la mia cara amica Emanuela.
Emi, sei forte, continua a lottare per ciò che credi e non abbatterti mai!
Love all, un bacio.
-Anna.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rihanna / Vai alla pagina dell'autore: AnnaPec