Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 1Derful Italian girl    03/03/2014    1 recensioni
Ecco qui la storia delle Fantastic 5,la band di cui io faccio parte.......
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia delle Faboulous 5, la band di cui io e le mie best facciamo parte (per la band non ci veniva in mente nulla di meglio😊), siamo tutte molto diverse;abbiamo 16 anni e abbiamo un sogno in comune:sfondare nel mondo della musica,ecco le uniche cose che ci accomunano.
I nostri nomi sono:Eleonora,Laura,Sonia,Lara e Alessia (io).
Eleonora è la batterista,ha 16 anni ed è di Bra (una piccola città in provincia di Cuneo,in Piemonte),ha i capelli castani tendenti al rosso scuro,è abbastanza alta ed è magra come uno stecchino; adora Niall alla follia e quando si parla di lui,ha gli occhi a cuoricino.
Laura è la bassista,anche lei ha 16 anni e viene da Bra,lei ha i capelli biondi (grrrrrrrrr quanto la invidio!) e gli occhi castani,come corporatura è molto simile a quella di Eleonora solo che Laura è più alta; è cotta di Liam e non riesce a pensare ad altro.
Sonia è la pianista,ha 16 anni e viene da Bra,insomma veniamo tutte da quella piccola città piemontese,ha i capelli biondi e gli occhi azzurri ma a differenza di Eleonora e Laura, Sonia è bassa e robusta; è stracotta a puntino di Zayn.
Lara è la chitarrista,la mia best da sempre,l'amica di una vita;ha 16 anni e ha i capelli castani con gli occhi verdi,è alta ma non è troppo magra e ne troppo robusta;Louis la fa sciogliere come un cono gelato su una spiaggia di Miami.
E poi ci sono io,sono la cantante e la testa del gruppo,ho 16 anni e mi chiamo Alessia (per chi non lo sapesse),ho i capelli castani con le punte bionde,sono magra e alta; provo una cosa indecifrabile per Harry,non me lo riesco a spiegare.
Tutto è cominciato con alcune parole uscite dalla mia bocca che diventeranno poi le parole del ritornello di Loveless, la nostra prima canzone:"One day we're in love,one day you hate me,now I'm sad and my heart is broken,I'm Loveless" da li è partita l'idea della band,del singolo e poi dalla scelta del nostro nome.


Eleonora:Mancano 5 minuti all'inizio dello spettacolo,dove cazzo è il rossetto!
Sonia:Cazzo Eleonora il rossetto ti mangia! Ce lo avevi sotto il naso!
Laura:E se poi non mi ricordo le parole di Love Me Again?
Lara:Il vero problema è Loveless,nessuno l'ha mai sentita e dobbiamo farla piacere a tutti
Io:Sono molto tesa,ricordate che la prof aveva detto che c'erano degli ospiti speciali? Ecco dobbiamo impressionare soprattutto loro

Eccoci a 5 minuti dall'occasione più importante della nostra vita:lo show di fine anno,c'è sempre qualche persona importante,ma è rilevante solo in territorio Piemontese;quest'anno invece hanno detto che ci saranno delle star molto importanti! Beh,è la prima volta che una band come la nostra canta e suona nello spettacolo della scuola e così hanno voluto farci un regalo,speriamo che tutto vada alla grande!
Si può percepire la nostra tensione fino a New York!

Laura:Noi andiamo a vedere da vicino lo spettacolo!
Io:Io invece resto qui,mi scaldo un po' la voce
Eleonora:A dopo!

Parto a cantare una canzone che amo:Who You Love di John Mayer e Katy Perry fino a quando non mi sento coprire da una voce calda e stupenda..... Sento che sto per svenire,è Harry! E ci sono anche gli altri ragazzi!

Harry:Ciao! Stai bene?
Io:Si,cosa ci fate voi qui? Insomma non dovreste essere in tour?
Louis:Beh,stasera non abbiamo nessun concerto e ci avevano invitato,come potevamo rifiutare?!
Io:Oltre a me vi hanno visti le mie amiche?
Liam:Si,hanno reagito in un modo strano per essere delle Directioners,non hanno urlato! 
Niall:Ho l'impressione di avervi già viste ma non ricordo dove
Io:Oh,a Milano quando abbiamo passato un po' di tempo insieme e a Sanremo ma di sfuggita
Zayn:Ecco perché avevamo i vostri visi in mente,siete cambiate moltissimo! 
Lara:Ale! Si va in scena!
Harry:Buona fortuna
Io:Grazie,me ne servirà 

Saliamo sul palco e ci andiamo alle nostre postazioni,il microfono è davanti a me,mi avvicino fino ad impugnarlo,una scarica di adrenalina mi attraversa la spina dorsale e capisco che ce la posso fare,le mie amiche partono con Love Me Again,canto,canto perché è il mio  sogno, perché è la mia passione e alla fine della canzone mi stupisco di me stessa,non ci posso credere di aver cantato con tanta grinta! La prossima canzone è Word Up! delle Little Mix,un altro asso nella manica che infatti viene meglio di quello che ci aspettiamo tutte quante,seguono poi Loud degli R5,Story of my Life degli One Direction e Give Me Love di Ed Sheeran,vengono una meglio dell'altra.
Ora però è il momento della verità,dobbiamo cantare Loveless,vedo Harry maneggiare col cellulare,chissà che cosa starà facendo; le mie amiche iniziano a suonare e io le seguo a ruota cantando,il risultato è incredibile,la sala del teatro è diventata una sala dove tutti ballano cantano e battono le mani,a fine canzone ci mettiamo tutte a piangere,e chi se lo sarebbe mai aspettato che noi,un piccolo gruppo di ragazze sarebbe arrivato ad incidere una canzone e a cantarla allo spettacolo di fine anno con una folla in delirio? Non credo che nessuno lo abbia immaginato.
Finito il concerto la preside viene da noi a congratularsi e dopo arrivano i ragazzi che ci portano ognuna da una diversa parte del teatro,io seguo Harry che mi porta su una scala abbandonata e lo ascolto

Harry:Alessia,è da dicembre che continuo a pensarti in continuazione,non me lo riuscivo a spiegare e poi sono giunto a questa conclusione

Sento le sue labbra incollarsi alle mie,è un bacio inaspettato,ma che voglio godermi fino in fondo,infilo le mie mani nei suoi capelli e inizio a giochherellarci,ci stacchiamo solo quando ci manca il fiato e gli dico

Io:Volevo dirti la stessa cosa
Harry:Vuoi essere la mia ragazza? 
Io:Ma certo Harry,non dimenticherò mai questo momento,ho appena dato il mio primo bacio su una scala abbandonata,davvero strano!
Harry:Mai quanto noi due
Io:Hai proprio ragione Harry

E torniamo a baciarci con trasporto.
Appena torniamo dagli altri vedo tutte sconvolte,chiedo a Harry

Io:Mi spieghi perché prima che noi cantassimo Loveless stavi armeggiando col cellulare?
Harry:Stavo facendo una chiamata importante
Eleonora:A chi?
Harry:A Simon Cowell,vi ha ascoltate anche se via telefono
Laura:Fatemi svenire,anzi no svengo da sola
Louis:Ha detto che potete venire in tour con noi e cantare! Inciderete un disco e girerete il mondo!
Io:Oh mio Dio,sveniamo tutte tra 3-2-1......... 
Lara:Ed è solo l'inizio!

Già,è solo l'inizio di una lunga strada per le Faboulous 5!

SPAZIO AUTRICE

Scusatemi se non mi sono fatta sentire! Ho combinato un casino! Ho rotto l'Ipod e ho preso 5-1/2 di storia e quindi non potevo aggiornare,ma ora sono qui!
Questa OS parla di me e delle mie migliori amiche,la prima parte è vera,la seconda ce la siamo inventata tutta,suoneremo davvero nello show di fine anno e non vedo l'ora!
Ciao ciao
Ally Directioner 4ever

P.s. Ora mi trovate anche su Twitter,mi chiamo Allison Styles
                                     @allywithlove
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Derful Italian girl