Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Eldest93    04/03/2014    1 recensioni
Un ragazzo, l' universo e.... l' universo parallelo. Pianeti inesplorati che non sono solo pianeti ed una caccia assurda al tesoro più ambito nella storia dell' uomo...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo John e sono un ragazzo normale, o quasi. La terra ormai è tornata ad essere composta da un unico blocco di terre emerse circondato da un unicogrande oceano. La Neopangea, come la chiamiamo noi ragazzi, è percorsa da un unico grande fiume, il Mida. Gli uomini hanno imparato a stare lontani da questo fiume, perché le sue acque tramutano in oro tutto ciò che vi si immerge. L' unica fonte d' acqua dolce sono le tre sorgenti, situate in cima al monte Atlante. A causa di queste e di altre variazioni del terreno, l' uomo ha sviluppato la capacità di respirare sott' acqua, ma sono in pochi ad aver sviluppato la seconda caratteristica. Mio padre è uno di questi ed io l' ho ereditata da lui. Si tratta di una doppia capacità e gli uomini che la posseggono possono sia volare che respirare in assenza di ossigeno. In poche parole con questa doppia caratteristica si può vivere su qualsiasi pianeta del nostro universo. Il problema, per noi con questa particolarità, è che il governo ci vuole sotto il suo controllo. Molti di quelli come me non riescono ad opporsi, ma io sono un unicum. Posso ingannare il governo creando delle copie fantasma di me per depistarli. Mio padre mi ha sempre detto di non farmi prendere, perché altrimenti avrei perso la mia libertà ed io sono sempre riuscito ad evitare la cattura. Cosa? Com' è poter respirare sott' acqua? Beh, è semplicemente fantastico! Certo, si devono evitare incontri ravvicinati con i tre popoli del mare, ma vi assicuro che è un' esperienza formidabile. Ma a parte questo, è difficile nascondersi a lungo dal governo, alla fine "Lei" ottiene sempre ciò che vuole....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93