Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: GWEN_e_TRENT    04/03/2014    3 recensioni
Un finale creato da me sul gioco di Ib, creato unendo insieme Forgotten Potrait e Welcome To The World Of Guertena. "Welcome To The World Of Guertena, Ib."
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To The World Of Guertena, Ib. "Vedi Garry, il rosso mi piace, ma il blu mi piace molto di più." Quel sorriso, pieno di odio e rancore, di sadismo, si era impadronito della sua mente. "Garry, vuoi scambiare la tua rosa con quella di Ib?" Le parole del dipinto rimbombavano dentro la sua testa. Non ci vedeva bene a causa del pianto, ma corse. Per lui. "Ib..Vai avanti da sola.. Non voglio mentirti, ma non voglio neanche dirti la verità." Ma lei già conosceva la verità. Le gambe stavano cedendo, gli occhi erano appannati, ma corse. Mary si accorse della sua presenza. "Sai Ib, lui ti ha sempre protetta. Era arrivato il tuo turno, ma sei stata egoista, Ib." Non le fecero male le parole del quadro. Non quanto la consapevolezza che fossero vere. E l'ultimo petalo finì per terra. Mary scappò ridendo. Ib raccolse tutti i petali e li portò da Garry, anche se era un gesto inutile. Ib aveva pagato il suo egoismo. La bambina si accasciò a terra, ed iniziò a pensare, a tutti i momenti trascorsi con il ragazzo, che nonostante la paura l'aveva sempre protetta. Si alzò, e prese l'accendino. Non sapeva ciò che stava per commettere. Arrivò ad una stanza, bloccata da delle rose gialle. Fu la Follia a controllarla, bruciò le rose ed arrivò davanti al quadro. "Quando imparerai la lezione?" Mary la stava fissando, con un ghigno sul volto. Ib prese l'accendino. Una risata rimbombò nella stanza. "Vuoi uccidermi Ib? Fallo. Ma ne pagherai le conseguenze" disse Mary, avvolta dalle fiamme. E Ib le pagò. "Sei un egoista,Ib" si disse, prima di lasciarsi abbandonare negli abissi, nel mondo di Guertena. "Welcome to the World of Guertena, Ib".
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: GWEN_e_TRENT