Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: marlovesdev    04/03/2014    1 recensioni
Le parole del testo sono state pensate e scritte da me.
Questa One-Shot si basa sul mio stato d'animo che, però, vivono molte persone.
Vi pregherei di non rubare il testo.
Ogni parola è stata scritta con sentimento.
-DarissaFeeling
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 


E non finisce più.


Ogni giorno ti alzi con la voglia di mettere fine a tutto.
Ti sei stancata. Stancata di parlare, di camminare, mangiare...respirare.
Non vedi l'ora di restare da sola, per poi immergerti nell'oceano delle tue lacrime.


Vuoi farla finita e tutti continuano a trattarti da schifo.
La tua famiglia non è dalla tua parte, non ti capisce.
Tua mamma continua a ripeterti che sei un errore, uno di quello che
rovinano ogni cosa, rovinano una famiglia, uno di quelli che rovina la
vita di qualcuno, un errore di queli che rovinano il pianeta.
Esatto, ti fanno sentire uno schifo..facendo aumentare la voglia di andartene, per sempre.

Dicono che non si scappa dai problemi, bisogna affrontarli, ma come fai
ad essere forte e a rialzarti di fronte a tutto questo? No, non si può.
Tutti crollano, anche dopo aver passato una vita intera a lottare.
Che poi..la cosa buffa? Non sai nemmeno contro chi combatti.
Contro gli altri? No, perchè con loro è già battaglia persa dal principio.
Contro ciò che dicono? No, nemmeno. Non sei abbastanza forte per affrontarlo.
E allora..contro chi? E', oramai, così ovvio.
Contro te stessa. Si, lotti contro di te, contro ciò che sei.
Cerchi di uscirne viva, ma i pensieri circondano la tua mente e, arrivata ad
un certo punto, getti la spugna arrendendoti.

Hai smesso di credere in ogni cosa e le speranze che fino a poco tempo fa' ti eri
creata, sono decadute quando ti sei resa conto che nulla sarebbe andato meglio e
avresti sofferto ancora per molto, come fai ora.

Ti chiedi cosa tu abbia sbagliato nella tua vita per meritarti tanto dolore.
Insomma, non hai ucciso nessuno, hai sempre portato rispetto anche ai sassi. 
Perchè, allora, nulla va per il verso giusto? Perchè tutto ti si ritorce contro?
Perchè soffri così? Perchè non sei felice? Perchè desideri la morte?

Quante volte ti sei posta queste domande? Tante e tutt'ora lo fai.
Vorresti non avere tanti dubbi, ma è quasi come se fosse indispensabile
per te avere domande da porti.

Ti odi. Odi il tuo corpo, il riflesso dello specchio quando ti ci
posizioni davanti. Odi il tuo carattere, sei sempre così scontrosa e insopportabile.
Cambi sempre umore...ti sei stancata. Sei stanca di ogni cosa, di ogni individuo.

Vuoi farla finita, vero? Vorresti solo una mano da afferrare per salvarti, giusto?
Come dici? Salvarti da te stessa? Sì, proprio così.
Scappare dai tuoi demoni interiori, ma sai che nemmeno una maratona di kilometri infiniti
ti aiuterebbe. Sono incarnati dentro te. Non sai cosa fare..

E non finisce più.







-DarissaFeeling
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: marlovesdev