Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    05/03/2014    0 recensioni
Signore e signori, ecco a voi l'uomo la cui fama legata all'alcool ha fatto il giro di Spira, e il suo (non sempre coerente) punto di vista: Sir Auron!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Auron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
auron 4

Capitolo 5: Adotta un albhed!

Non ricordo niente della traversata, o dello shoopuf, anche se vedo metà della squadra, Yuna compresa, anneriti e vagamente frastornati; non che io stia meglio, ma devo essermi perso qualcosa.

Mi avvicino a Khimari, l'unico che pare si preoccupi di tanto in tanto per la mia incolumità portandomi sulla spalla, e noto che sta cercando di farci fermare un po’, ma l’invasata cosmica ci sbraita qualcosa del tipo: “siamo in ritardo!”

Che sia figlia del Bianconiglio? L'importante, e che non sia figlia degli elefanti o dei coccodrilli rosa ...

Riprendiamo la marcia, e mentre Tidus inciampa, una ragazza graziosa si toglie la tutina. A quanto pare Yuna la conosce, e anche Tidus, che urla:- AAAAAAAAAAAAH! LA CANNIBALE! 

-Ma che cannibale e cannibale, è mia cugina Rikku!

Così mi avvicino, e noto delle strane iridi –ma guarda! Ci sono cose tanto rotonde … anzi no, delle girandole … sai che hai degli occhi girandolosi?

Mi ha tirato un cazzotto nelle costole, sta brutta albhed girandola! A proposito, ma qui tutto è una girandola … oh … ehi, che fa? PERCHE’ TORNA INDIETRO?

Proteggendo l’unica cosa che ho cara al mondo, stringo al petto Doris e mi raggomitolo attendendo un altro cazzotto, invece mi fa:- deh guercio … vuoi? –e mi offre una canna.

-Sono … commosso … io … posso adottarti?

-e va beh. Firma qui- e mi porge dei fogli.

-come ti chiami?- mi guarda sorpresa, poi mi dice -Rikku, la cugina di Yuna. Ma dove avevi la testa prima?

-boh. Io sono Auron- dico cominciando a firmare- e lei è Doris!- sembra allibita, ma poi la saluta.

Allora su Spira c’è qualcuno che valga la pena salvare!

 

La verità

Come potete immaginare, l’unica cosa cara al mondo è la sua fiaschetta; non adotta Rikku solo perché ubriaco, ma anche perché spera di dimenticarsi del suo fin troppo pulito figlioccio. Ma cosa gli avrà mai fatto firmare la sua nuova …ehm … figlioletta?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88