Serie TV > 15/Love
Ricorda la storia  |       
Autore: Carotina91    06/03/2014    0 recensioni
Mtv ha lanciato un nuovo programma tv, "The x-Effect" si svolge a Los Angeles, in una bellissima villa che si affaccia sul mare. Per questa prima edizione, Nick il conduttore, ha deciso di chiamare a partecipare al programma la star del tennis del momento, Squib Furlong. E Cody Myers, la fotografa della rivista New yorkese Vogue. I due riceveranno una lettera con tutte le informazioni e due biglietti aerei. Squib vive a Montreal con Violet Hall, la sua ragazza e Cody a New York con Nate. Accetteranno la proposta di Mtv, di recarsi a Los Angeles per un week-end "back in time"? Non vi resta che leggere e scoprire cosa succederà nelle prossime puntate! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Nate Bates
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The X-Effect

New York, ore 12:05

CODY= Amore, che fai?
NATE= Sto sistemando alcune cose, e tu?
CODY= Il solito. Sorrise.

Cody si sedette su un divano del soggiorno di fronte al suo ragazzo.

NATE= Devi dirmi qualcosa? La guardò.
CODY= Stamattina è arrivata questa. E gli porse una lettera, con allegata una busta.
NATE= Cos’è?
CODY= Ci invitano a partecipare a un programma televisivo…
NATE= Ah, si? Questo vuol dire che andremo in tv!!
CODY= Esattamente!!
NATE= E come si chiama il programma?

Nate cominciò a leggere la lettera, mentre Cody era un po’ sconcertata per via del programma.

NATE= Ti senti bene?
CODY= Certo!!
NATE= Allora? Mi dici come si chiama? Insistette il moro.
CODY= The X- Effect.

Nate per un attimo esitò, poi sorrise e annui.

NATE= Sarà divertente!!
CODY= Già, a proposito si parte domani!!
NATE= Ok, sarà un Week- end strano, ma…ci divertiremo!!

Cody sorrise e lo baciò.

Montreal, ore 18:42 guardando la tv, altre due coppie decidevano cosa fare nel Wee-Kend.

VIOLET= Pensi che sia una buona idea andarci?
SQUIB= Si, e poi non abbiamo niente da fare questo fine settimana.
VIOLET= Non lo so. Sarà un bene che tu la riveda?
SQUIB= Violet? Che vuoi che succeda?
VIOLET= È una stupidaggine!!

Violet andò in cucina e si preparò un caffè.

SQUIB= Cosa? Le disse il biondino guardano la tv.
VIOLET= Andare in tv, solo per rivedere la tua ex.
SQUIB= È la gelosia che parla!!
VIOLET= Io? Gelosa di quella? Non credo proprio. E bevve il caffè.
SQUIB= Allora prepara le borse, domani si parte.
VIOLET= Dov’è che si svolge esattamente?
SQUIB= Los Angeles!! In una villa sulla spiaggia!!
VIOLET= Bene. Non ci resta che far passare questi due giorni…
SQUIB= Già.

Violet si diresse in bagno, mentre Squib continuava a guardare una partita di football.

[...]

Il giorno dopo, le due coppie presero l’aereo per arrivare a *Villa Madonna* dove si svolgeva il programma. Appena arrivati, si ritrovarono tutti e quattro faccia a faccia. Squib guardava Cody, lei a sua volta guardava lui, e Violet e Nate guardavano i rispettivi fidanzati. Verso sera, il grande cancello che ospitava la villa, si aprì, e al suo interno uscì un uomo. Era moro, alto ed era scortato da una donna e dalle telecamere, che riprendevano tutto. Il conduttore si chiama Nick, e la donna al suo fianco Monica, la sua assistente.

NICK= Buona sera signori e signore. Questa è la prima puntata del programma tv The X- Effect. Io e la mia assistente vi presentiamo i nostri quattro ospiti. Diamogli il benvenuto. Alla mia destra abbiamo Squib Furlong, con la sua attuale compagna Violet Hall e alla mia sinistra Cody Myers con il suo compagno Nate Beates. Le regole di questo gioco sono semplici; vedete la villa dietro di me?

Home

La telecamera inquadrò la casa.

NICK= E lì che soggiorneranno le coppie, o per meglio dire gli ex.
Monica, accompagna i due ex nella villa, mentre i loro fidanzati possono tornare a casa.
MONICA= Prego, indossate questi braccialetti e venite con me. Disse la donna facendo strada hai due giovani.

Violet e Nate guardarono i loro fidanzati mentre entravano nella villa. Il conduttore li fece salire su un auto e li condusse in una piccola dependance, vicino a villa Madonna.

NICK= Signori e signore, avete conosciuto i nostri concorrenti, ora ci sarà la pubblicità e poi torneremo per farvi vedere come procederà tra i due ex.

Le telecamere si spensero. E nel frattempo Nick e Monica fecero vedere a Violet e Nate la dependance, dove sarebbero dovuti stare due giorni da soli.

VIOLET= Non capisco!!
NICK= Cosa?
VIOLET= Perché loro devono stare in quella villa da soli, e noi qui?
NATE= Sono le regole del gioco!!
VIOLET= Non mi piacciono queste regole! E si sedette su una poltrona.
NATE= Io mi fido di Cody!! Forse sei tu che non ti fidi del tuo fidanzato!! Sorrise.
VIOLET= E questo che vorrebbe dire?
NATE= Niente, era per dire!!
VIOLET= Bene! Rispose sgarbatamente.
NATE= Bene, allora!! Sorrise facendogli l’occhiolino.

Violet e Nate accesero la tv, e videro la piantina della villa, e due x, una rosa e una blu.

VIOLET= Che significano le x? Domandò indicandole sullo schermo.
NATE= Sono Squib e Cody!! La rosa è Cody e la blu è Squib!!

Violet gli fece una smorfia, e Nate non si scompose a risponderle.

Monica, l’assistente di Nick, spiegò che la lampada sul tavolino, cambiava colore ogni volta che i due ex, si toccavano. Restava bianca se era lontani, e rossa se si avvicinavano, e i due braccialetti, non erano semplici oggetti, ma servivano a capire appunto se in quel momento c’era un contatto fisico tra loro.

Una ventina di minuti più tardi, le telecamere si riaccesero, e il programma proseguì. Nick, spiegò agli spettatori, che nella villa erano piazzate molte telecamere, sparse per la casa e il giardino. Ovviamente i due ex non sono a conoscenza che i loro fidanzati e il pubblico a casa li stessero seguendo in ogni cosa che fanno.

[...]

NICK= Intanto telespettatori, andiamo a vedere cosa ne pensano i partner! L’uomo fece segno alle telecamere di inquadrare Violet e Nate.
MONICA= E ora ci sarà una piccola intervista, hai due ragazzi.

NICK= Violet, sei preoccupata per quello che potrebbe succedere nella casa?

VIOLET= Io penso che Squib, non farà niente con la sua ex.
Insomma lui mi ama, e non vedo perché devo preoccuparmi. Ci siamo conosciuti alla Cascadia, è un accademia tennistica. Io e lui siamo tennisti. Lui ancora gioca, io no.
Un po’ di mesi fa mi sono fatta male al polso, e addio tennis. Non voglio rischiare di farmi male sul serio, per cui…ho deciso di lasciare.

NICK= Va bene, ma il pubblico si chiede se nel caso…beh, se Squib ritrovasse l’amore per la sua ex.
Tu cosa faresti?

VIOLET= È escluso. Sono convintissima che il mio amoruccio, non si rimetterà con quella provincia lotta. Io ho qualità che lei non ha.

NICK= Ok, ma ora sentiamo il parere di Nate. Tu cosa ne pensi, sei d’accordo con quello che ha appena detto Violet?

NATE= Io sono un po’ più realista.
NICK= Cosa vuol dire?
NATE= Che non è detto che i nostri fidanzati, non riscoprano l’amore provato un tempo.
NICK= Mh, Nate…tu non mi sembri preoccupato, anzi.
NATE= No, io mi fido di Cody, sembra ingenua, però sa il fatto suo. Sa che sono il suo amore, e non penso ritornerà con lui. L’ha fatta soffrire parecchio, per cui…resterà con me.

NICK= Va bene. Questo è il parere dei fidanzati. Ora signori andiamo a vedere cosa combinano gli “ex”.

Violet e Nate, andarono nella dependance accompagnati da Monica. Dove soggiorneranno per il week-end.

Ciao, questa storia mi è venuta in mente guardando mtv, e questo programma. Penso lo trasmettevano nel 2007, su per giù...non lo so, ho guardato solo la prima puntata. E siccome sono un amante di 15/love e soprattutto di Squody, ho pensato di fare una ff ispirata a questo programma.
Una volta frequentavo un forum, dedicato al telefilm. Mi dispiace un pò averlo abbandonato, ma il telefilm...è finito e tutte le cose belle prima o poi smettono di esistere.
Allora vorrei dire, che se vi piace il genere, la coppia Squib & Cody e il telefilm in generale, non potete perdervela. Non è molto impegnativa come storia, dura poco. Devo dividerla in capitoli quindi non sarà molto lunga.
Ci terrei però ad un parere, per sapere se fa schifo in primis, se è una buona storia, la trama, i dialoghi etc. Non penso di chiedere molto, anche se solo letta infondo è già qualcosa. La storia è incentrata su Cody, Squib, Violet, e Nate. Volevo una storia diversa dalle solite romantiche.
Loro mi...ispirano. Forse sono gli unici personaggi dei quali riesco a scrivere, senza scervellarmi troppo. xD

Uhm...che altro dire, volevo pubblicare un capitolo 1 volta a settimana, ma penso che ne pubblicherò 1 il mercoledi e la domenica. Buona lettura, e...-Per le foto, so che fanno un pò pena ma ahimè..ho usato programmi online- <3<3 A presto! :D

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91