Serie TV > Walker Texas Ranger
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    06/03/2014    3 recensioni
decisamente folle ma con lui mi escono sempre così non so perchè...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento trafigge la tua carne.
Sferza il tuo corpo,ricordandoti una verità dolorosa.
Lui è morto,vero?
Il grande texas ranger,Cordell Walker,non c'è più adesso.
La sua vita è finita e a causa di cosa poi?
Non doveva succedere ma è accaduto.
Per lui l'onore viene Prima di tutto ma tu non lo hai mai capito,te ne sei accorto troppo tardi.
Se in quella retata contro la più grande mafia organizzata saresti stato più attento,non sarebbe finita così.
Ha lasciato soli Alex,sua moglie e la figlia Angela;il suo collega Trivette e il suo allievo,Trent Malloy e tutti quelli che lo conoscevano.
Oh si,ricordi tutto molto bene.
E in quei ultimi momenti lo hai odiato.
Pur di non privare Sidney del padre di suo figlio,ha sacrificato la sua vita!
Non puoi accettarlo!!!
Anche lui era padre,come ha potuto fare questa alla sua famiglia?
Vedi la figura di Sidney avvicinarsi alla sua tomba.
Ha perso un caro amico ma a differnza tua lo fa vedere in modo diverso.
Lei è diversa da te.
Lo è sempre stata.
Ora siete una famiglia,ma a quale prezzo?
Ricordate i volti di Trivette,Alex,Trent e Aquila Bianca al suo funerale?
Avevano perso un maestro,un figlio,unmarito.
Piangevano il più grande texas ranger mai esistito mentre a te vanno gli onori per la buona riuscita della missione.
Ma per te non è così.
Ti senti in colpa per quello che è successo,nonostante nessuno te la dia effettivamente.
Vorrebbero semplicemente che ricominciassi a vivere ma tu non ce la fai.
Preferiresti ucciderti.
Ma sono le parole di Trent a bloccarti:
"Se tu moriresti,il sacrificio di Walker sarebbe stato vano".
"E' questo che vuoi?"
Ti volti e sorridi.
E in quel momento capisci che un nuovo capitolo della tua vita sta per cominciare.
Così davanti alla sua tomba capisci che il nome di tuo figlio nn può che essere Cordell come l'uomo che oggi ha perso la vita per permettergli di crescere come a lui non è mai stato concesso fare.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Walker Texas Ranger / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89