Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    07/03/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (sedicesima parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 luglio 1988
Little Mountain Sound Studios
Vancouver, Canada


Lo “Slippery When Wet Tour” fu un successo mondiale. L'album non fu da meno.
I ragazzi godettero in parte del successo che stavano ricevendo. 
Avevano preso una decisione. 
Ritornare in studio, registrare più in fretta che potevano e dimostrare che l'enorme successo ottenuto dal disco precedente,Slippery When Wet, non sarebbe rimasto un'eccezione.
Tutto filava per il verso giusto. 
Serena era entusiasta di ciò che sta vivendo. Nessuno ormai poteva fermarla. Si sentiva la regina del mondo.

Nello studio si sentivano le parole di una canzone che aveveno già riprovato tante, troppe, volte

Your love is like bad madicine
Bad medicine is what I need
Shake it up, just like bad madicine
There ain't no doctor that can
Cure my disease


<< Bene ragazzi le registrazioni sono terminate. Veramente bravi tutti quanti ! >>,disse Bruce 
Nella sala registrazione si alzò un boato di vittoria.
I sei ragazzi uscirono dalla sala e incominciarono ad abbracciarsi.
<< E' inutile dirlo. Siamo i migliori >>,disse Jon
Il ragazzo non fece in tempo a finire la frase che fu assalito dai compagni.
<< Evviva l'ambizioso Mister Biondo >>,gridarono in coro mentre gli scompigliavano i capelli.
<< Ehy... ehy... capisco che sono il cantante della band. Capisco che senza di me siete persi, ma non fate così che mi commuovo. E poi quante volte vi devo dire che i capelli gli dovete lasciar stare >>,disse Jon mentre cercava di liberarsi.
<< Dai ragazzi lasciamolo, se no si emoziona il signorino Bongiovi >>,disse Richie mentre scendeva dalle spalle del ragazzo.
Serena gli guardava e sorrideva. Provava sempre un' immensa gioia nel vederli così felici.
I ragazzi continuarono a saltare sulle spalle del cantante tanto che non riusciva più a respirare.

<< Ma guardali quanto sono infantili >>, disse Bruce.
<< Ahahahah ! Sono ventenni in con un cervello da bambini. Però sono tutta la mia vita e non gli lascerei per nessun motivo al mondo. Sono i fratelli che non hai mai avuto >>,disse la ragazza ridendo.

David, mentre saltava sul compagno, si accorse di Serry che era in disparte. Decise di andarla a prendere, facendo segno a Bruce di distrarla.
Bruce, per distrarla, le chiese come avesse conosciuto i ragazzi e lei li raccontò la storia.  

Improvvisamente si sentì sollevare. 
<< Ehy... David mettimi giù ! >>,gridò lei mentre rideva.
<< No,no. Scordatelo che ti metto giù >>,disse David
<< Dai, so come camminare. Ho capito che mi vuoi nella mischia >>,disse lei implorandolo.
<< Ok. Ti faccio scendere >>,disse David rassegnato.
David stava per farla scendere quando la sua canotta si impigliò alla giacca di Serry la quale non potè più muoversi.
<< O mio dio!  Che succede perchè non posso più muovermi >>,disse lei preoccupata, trovadosi di fronte il ragazzo.
<< Se aspetti due secondi posso liberarti >>,disse lui tenendola ferma.

Improvvisamente Serry sollevò lo sguardo e incrociò lo sguardo di David. 
In quel momento, perdendosi in quegli occhi verde- blu, sentì qualcosa all'altezza del cuore, come una scossa che le attraversò tutto il corpo.
Anche David, perdendosi negli occhi marroni di lei, che lo guardavano profondamente, avvertì qualcosa. 

<< Allora quando ci liberiamo >>,disse lei mentre diventava rossa in viso.
<< Ci siamo quasi >>,disse lui mentre sorrideva.
Non fece in tempo a finire la frase che la canotta si strappò all'altezza del petto.
<< Ma cazzo... >>,sussurò David.
<< O scusami. Io...io...io... Non volevo >>,disse lei tremante e ancora più rossa in viso,mentre si perdeva nel petto, poco peloso, di David.
<< Non ti preoccupare. Quando torniamo a casa la trovo una soluzione per questo buco. E poi non é l'unica canotta che ho. E queste guance così rosse da dove spuntano?  >>,disse lui mentre le toccava il viso.
<< Da...da...da...nessuna parte. Sono un pò in suggestione >>,disse lei.
<< Ma che suggestione... Non sono mica il più bello del mondo. E poi dovresti essere abituata a vedermi con una canotta strappata. Sono 5 anni che mi conosci >>,disse lui mentre rideva.
<< O dai non ridere... che m'imbarazzo ancora di più >>,disse la ragazza.
David l'abbraccio e le diede un bacio sulla guancia.
Serena fece un grandissimo sorriso.
I due continuavano a guardarsi non dando retta a ciò che stava accadendo intorno.
David, improvvisamente le prese la mano.

<< Potrei invitare una mia amica a fare una passeggiata domani mattina? >>,disse il ragazzo.
<< Se me lo chiedi così galantemente accetto volentieri >>,disse Serry, diventando, di nuovo, rossa in viso.

Improvvisamente la quite che si era creata tra loro svanì.
I due si sentirono chiamare.
<< David, Serry, venite a dare un pò di fastidio a Jon >>,urlò Richie.
<< Adesso veniamo >>, rispose David.
I due si avviarono verso il gruppo che stava facendo baldoria da più di due ore.
Si gettarono nella mischia e cominciarono a saltare.
<< Siamo o non siamo i cowboy del New Jersey ? >>, urlò Tico.
<< Certo ! >>, urlarono in coro.
<< Ragazzi ! Ragazzi. Per prima cosa scendete tutti che mi state facendo male. Seconda cosa ho trovato il nome per il prossimo album. Lo chiameremo New Jersey >>,urlò Jon per farsi sentire.
<< Figo ! New Jersey. Mi piace >>,disse Richie.
<< Un album in onore della nostra madrepatria. Questo si che è eccezzionale >>,disse Serry.
Anche il resto del gruppo fu entusiasta del titolo dell'album.

L'album uscì 2 mesi dopo, il 19 settembre 1988 e dopo 3 mesi partì il New Jersey Syndicate Tour.

________ è la continua di We've got to hold on to what we've got. Presto avrete la continuazione

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway