Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaito Dark    07/03/2014    0 recensioni
questa storia è ambientata in un possibile futuro di Naruto successivo al capitolo 667 ( anche se c'è un salto in avanti di qualche ora.....)
Genere: Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autore: allora, in questo possibile seguito: Madara ha ottenuto il secondo rinnegan, Kakashi, Obito e Gai sono morti e gli altri shinobi non sono più in grado di combattere. Hashirama, Tobirama ed Hiruzen sono stati bloccati da Madara mentre Minato si è sacrificato nel tentativo di salvare il figlio da uno degli attacchi di Madara.)

La battaglia infuriava, Naruto e Sasuke, ultimi shinobi ancora in grado di combattere, stavano fronteggiando Madara, ormai diventato un nuovo Eremita Dei Sei Sentieri. Nonostante il dinamico duo stesse combattendo usando il manto di Kurama e il Susanoo combinati, Madara sembrava non risentire minimamente dei loro attacchi:
" siete solo dei poveri stolti....... il vostro potere è nulla in confronto al mio!"
" Madara, pagherai per il male che hai fatto!!!".
Naruto scagliò contro il nemico una potente Biju Dama e Sasuke intervenne incendiandola con Amaterasu:
" vi illudete ancora di potermi sconfiggere!!!".
Madara creò con la mano una sfera nera e, scagliandola contro l'attacco dei due shinobi, lo squarciò e colpì i due guerrieri, scaraventandoli a terra:
" voi non potete battermi......... siete il frutto di questo mondo imperfetto pieno di sofferenza e per questo non avete possibilità di vittoria....... Questo mondo è destinato a sparire e a rinascere grazie allo Tsukuyomi Infinito...... Manca poco ormai........ l'ora è quasi giunta.....".
In quel momento Sasuke e Naruto, raccogliendo tutte le forze che gli erano rimaste, si rialzarono in piedi:
" non posso cedere, non posso morire proprio adesso, devo portare a termine la missione di mio fratello e mostrare al mondo com'è un vero Hokage!!!"
" Madara, non piegherai mai la nostra volontà!!!! Io non ti permetterò di distruggere questo mondo!!!!".
In quel momento Madara, ergendosi maestoso come l'Eremita Dei Sei Sentieri, osservando Sasuke e Naruto combattere fianco a fianco, con un ghigno compiaciuto, esclamò:
" chi lo avrebbe mai detto??? I figli dell'Eremita Delle Sei Vie combattere fianco a fianco......... ma i vostri sforzi non serviranno a nulla!!!".
Madara ingigantì il suo bastone nero e lo scaraventò contro i due shinobi. Naruto creò in fretta due copie e fermò l'attacco nemico con un potente Rasen-shuriken Titanico. A causa dello sforzo, tuttavia, cadde in ginocchio. Sasuke, sfruttando il suo potere oculare, incendiò il corpo di Madara con Amaterasu:
" ancora questo vecchio trucco......... inutile! Shinra Tensei!".
Madara estinse le fiamme nere come se nulla fosse ed esclamò:
" ed ora..... perite nelle tenebre!!!"
" l'unico a morire sarai tu!!!".
Sasuke, approfittando del momento di distrazione di Madara, si avvicinò a lui e, poggiandogli una mano sul petto in corrispondenza del clone di Hashirama, esclamò:
" Arte Eremitica: Privazione!!!".
Il jutsu di Hashirama mandò sembrò mandare in tilt la modalità eremitica del clone di Hashirama che, liberandosi dal controllo di Madara, iniziò a trasformarsi in legno:
" maledetto!!!".
Con un colpo del suo bastone, Madara scaraventò a terra Sasuke. Il suo corpo tuttavia, si stava lentamente tramutando in legno:
" maledizione!!!! Maledetto Hashirama!!! Non ho scelta.....!!!!".
Conficcandosi la mano nel petto, Madara si strappò dal corpo il clone del suo rivale e lo gettò via, salvandosi dalla trasformazione. Sfruttando i poteri del Juubi, Madara si guarì ma, a causa della perdità delle cellule Senju, perse parte della sua forza:
" Pagherete per ciò che avete fatto! Non meritate di vivere nel nuovo mondo!!!!".
Madara scagliò contro i due guerrieri una sfera nera enorme.  Naruto era troppo stanco per schivarlo. La sfera di energia si schiantò al suolo, causando un'esposione enorme e alzando un nuvolone di polvere immenso. Quando la nube si diradò, Naruto rimase sorpreso di ciò che vide: Sasuke, per proteggere l'amico, si era parato davanti a lui attivando il Susanoo:
" Sasuke.......".
Il Susanoo dell'Uchiha si dissolse e il ragazzo cadde a terra: l'attacco di Madara gli aveva causato una ferita mortale.
Naruto corse dall'amico che, nel mentre, si stava dissanguando:
" Sasuke!!! Sasuke!!!!......".
Le lacrime iniziarono a scendere dal volto di Naruto e caddero sul viso dell'amico:
" Sakura...... Tsunade!!!!!!!!!!!!".
Naruto si guardò intorno, cercando qualcuno che potesse salvare Sasuke ma non c'era nessuno:
" Naruto........... mi dispiace............. ho fatto tante cose sbagliate........ tu sei stato il mio migliore amico e sei sempre stato dalla mia parte......... non sono riuscito a sconfiggere Madara ma spero che con questo dono potrai farlo tu......... Addio, amico mio......".
Sasuke appoggiò l'indice e il medio della mano destra sulla fronte di Naruto:
" Ame no Nuhoko.....".
Gli occhi di Sasuke divennero completamente bianco e lui esalò il suo ultimo respiro.
Madara, osservando la scena,  esclamò:
" povero sciocco.... il suo sacrificio è stato inutile.".
In quel momento Naruto, sentendo il corpo dell'amico diventare freddo, si lasciò pervadere dalla rabbia e, dopo essersi alzato in piedi, spalancò gli occhi, mostrando uno Sharingan Ipnotico Eterno identico a quello di Sasuke evolversi in Rinnegan:
" Madara!!!! Pagherai per ciò che hai fatto!!!!!!!!".
Madara, si spaventò vedendo negli occhi di Naruto i suoi stessi occhi e percependo in lui un po' del chackra di tutti e nove i Biju:
" com'è possibile??????? Non importa, non riuscirà mai a sconfiggermi!!!".
Il chackra che avvolgeva Naruto divenne improvvisamente rosso e sulla sua schiena apparvero nove tomoe:
" Madara, preparato, sto arrivando!!!!".
Naruto si scagliò contro Madara attivando il manto di Biju ( con una forma mista tra quella di tutti i Biju e somigliante al Juubi) e il Susanoo perfetto contemporaneamente. Madara si difese attivando il suo Susanoo ma l'attacco di Naruto era talmente potente che lo infranse, ferendolo alla spalla. Naruto, disattivando il manto di Biju, il Susanoo ed impugnando egli stesso la spada di Amaterasu, trafisse Madara. L'Uchiha si fece indietro e scagliò contro Naruto diverse sfere nere. Incredibilmente, però, mettendo una mano avanti, Naruto assorbì gli attacchi. Il giovande shinobi, evocando nuovamente il manto di Biju, scagliò contro il suo avversario una scarica di Biju dama potentissime. Madara le fermò utilizzandouno Shinra Tensei molto potente. Naruto, correndo ad una velocità incredibile, attraversò la foresta di alberi appena creata da Madara e lo colpì in pieno con un Biju Rasengan che, a causa dell'enorme potenza, Madara non riuscì ad assorbire. Nell'istante in cui l'attacco andò a segno, Madara sentì all'interno del suo corpo gli spiriti dei Biju risvegliarsi feroci:
" Maledetto!!!!!!!!!! Cosa mi hai fatto!!!!!!!!!!!????????".
Naruto colpì nuovamente il suo avversario con un colpo della spada infuocata da Amaterasu strappando via dal suo corpo il demone Monocoda:
" cosa!? Come hai fatto!!!!?????".
Naruto, comprendendo di poter vincere, squarciò il ventre di Madara con un Biju Rasengan, facendo fuoriuscire il Bicoda e il Tricoda. L'Uchiha, comprendendo di star perdendo terreno, indietreggiò velocemente nel tentativo di guadagnare tempo per l'attivazione dello Tsukuyomi Infinito. I tre Biju liberati, tuttavia, gli sbarrarono la strada:
" levatevi di mezzo!!!!".
Naruto gli arrivò alle spalle e, evocando nuovamente il Susanoo e trapassandolo con la spada infuocata, estrasse il Tetracoda e il Pentacoda. Madara provò a difendersi utilizzando l'arte del fuoco ma essa risultò inefficace. L'Uchiha allora, ricorse al Susanoo perfetto ed i due shinobi iniziarono un duello con le spade, vinto dopo poco tempo da Naruto che, con un fendente, distrusse il Susanoo nemico e gli tolse l'Esacoda e L'Eptacoda.  Madara, incredulo di fronte all'incredibile potenza di Naruto, in un disperato impeto, provò a colpirlo con la tecnica del Meteorite ma Naruto, senza mostrare la minima fatica, si alzò in volo e lo fermò, scagliandolo contro Madara. L'Uchiha, rievocando il Susanoo, fermò il meteorite, distruggendolo:
" non ho scelta: Rimbo Hengoku!!!!".
Naruto venne sbalzato via ma si riprese immediatamente e, riavvicinandosi velocissimo a Madara, lo colpì in pieno con un Rasengan, estraendo l'Ottacoda:
" Maledizione, mi rimane solo l'Enneacoda........".
Madara, approfittando della vicinanza di Naruto, provò a strappargli l'anima grazie al Rinnegan ma, appena sfiorò il ragazzo, ebbe una visione dell'Eremita Delle Sei Vie ed il Gedo Mazo, dall'interno del suo corpo, emise un gemito di terrore e Madara fu costretto a staccarsi:
" Madara, per te, è la fine!!!!".
Naruto, convogliando in un potente Rasengan tutto il chackra dei nove Biju che gli era rimasto, si lanciò contro Madara, colpendolo in pieno:
" Rasengan Dei Sei Sentieri!!!!".
Il petto di Madara si squarciò e ne fuoriuscì Kurama. L'attacco spazzò via l'Uchiha e lo scaraventò al tappeto.
Naruto, rimasto quasi senza chackra, si avvicinò ad un Madara ormai morente:
" come....... come posso io essere stato sconfitto???? Io ero un dio........."
" é vero, tu eri un dio, ma persino io che sono un semplice essere umano sono stato in grado di batterti."
" voi non capite...... questo mondo è ormai corrotto......"
" forse hai ragione, questo mondo è corrotto ma non è rifugiandosi in un mondo di sogni che le cose cambieranno. Madara, sono le persone come te che corrompono questo mondo!".
I biju si radunarono intorno a Naruto e a Madara. Kurama, guardando l'Uchiha, esclamò:
" Naruto, a Madara non resta molto tempo...... a causa delle ferite e dell'estrazione, morirà entro pochi minuti."
" Capisco......".
Naruto poggiò una mano sul ventre dell'Uchiha:
" Avanti, Naruto, finiscimi!".
Incredibilmente, Naruto guarì le ferite di Madara usando quel poco di chackra che gli era rimasto:
" Perché lo hai fatto, Naruto?"
" io ti odio, hai portato solo morte e distruzione lungo il tuo cammino, ma per quanto tu sia malvagio, io non ti ucciderò."
" e allora, che cosa vuoi farmi?"
" ti manderò in un posto dove non potrai più fare del male.".
Usando la Tecnica Inversa Del Richiamo, Naruto rimandò il Gedo Mazo, e con esso Madara, nel luogo dove un tempo Hagoromo Ootsutsuki lo aveva imprigionato, la Luna:
" credi sia stata la scelta giusta, Naruto?"
" si....... questa guerra ha già mietuto troppe vittime.".
Naruto, a causa dell'esaurimento del chackra e dello sforzo enorme dovuto al risveglio del Rinnegan e alla battaglia contro Madara, cadde a in ginocchio, tornando al suo aspetto normale e disattivando il Rinnegan. Kurama, preoccupata per il giovane shinobi, chiese:
" Naruto, stai bene!?"
" devo farcela..... ho ancora un compito da fare.........".
Kurama, comprendendo quali fossero le intenzioni di Naruto, gli poggiò una zampa sulla schiena e gli cedette parte del suo chackra. Gli Altri Biju imitarono il suo gesto e Naruto riacquistò le forze:
" grazie...."
" Naruto, vuoi usare quella tecnica?"
" si..... molte persone sono morte durante questa guerra.......".
Naruto compose i sigilli ed, usando tutto il suo chackra, invocò la tecnica:
" Gedo Rinne Tensei!!!!".
Le anime dei caduti iniziarono a tornare ai loro corpi e gli shinobi caduti in guerra ripresero vita; Hinata e Tenten poterono riabbracciare Neji, Rock Lee poté nuovamente allenarsi con il maestro Gai, che a sua volta fu in grado di sfidare nuovamente Kakashi e il redento Obito. La tecnica di Naruto, tuttavia, non ebbe effetto solo sulle vittime della guerra ma anche su Itachi, che così poté riabbracciare il fratello e Konan e Nagato poterono rincontrarsi. Alla fine, spossato dopo l'enorme fatica compiuta, Naruto si lasciò cadere, venendo afferrato da qualcuno:
" Hai fatto un buon lavoro, Naruto, ora, riposati......".
Kurama esclamò:
" starà bene, Naruto è un tipo forte.".
Naruto, mentre riposava tra le braccia dell'uomo che lo sorreggeva, disse:
" bentornata, maestro Jiraya........".
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark