Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: mooarless    07/03/2014    5 recensioni
[*Rumple/Zelena. GoldenGreen*]
La potete vedere, so che nonostante tutto lo potete vedere, quando due anime per secondi sono perfettamente dello stesso colore.
Qual'è il rapporto tra i due "cattivi" della terza serie? Una descrizione sintetica di ciò che sono.
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Signor Gold/Tremotino, Zelena
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



No hope
Don’t want shelter
No calm
Nothing to keep me from the storm
And you can’t hold me down
Cause I belong to the hurricane
It’s going to blow this all away
 

Guardateli sono lì, in quella stanza a Storybrooke.
Potete vedere la chioma rossa, riccia, spumeggiante di lei. 
Potete vedere la trama scura e fine dei capelli di lui, scompigliati e disordinati.
Potete vederli, entrambi, colpiti dalla luce della finestra, ricalcando gli zigomi di donna con una precisione quasi dolorosa.
L’ombra calata sul Signore Oscuro non è mai stata così nera, così “contaminata” così - incredibilmente - domata. 
Non ci sono sfumature, non in lui. 
Non ci sono , in realtà , da che lo sguardo è scivolato sul pugnale.
Da che lei si è posta davanti a lui.
Da che lei possiede l’unica arma in grado di piegarlo, gli schemi di potere si erano ridefiniti ed era LEI ad averlo in pugno.
Era sempre lei che mimava con le labbra un “Sei mio.” , sempre lei che lo fissava come una conquista tanto desiderata, come un oggetto e una persona insieme , come qualcosa che attendeva da davvero troppo tempo.
Ma non c’era amore nel ghiaccio irremovibile degli occhi della strega, non c’era assolutamente la necessità di scaldare un cuore che non voleva che battesse per nessun altro, perché a lei piace - a lei serviva - scuro.
Potete capire perché a Zelena serviva un Mr.Gold assolutamente scevro dell’influenza della sua Belle, dell’influenza dell’unica donna in grado di portarlo al “The best side”, in grado di portarlo alla parte più debole di lui.
Perché era per l’amore che La Strega era ciò che era, era sempre per l’amore che aveva fatto ciò che aveva fatto.
Aveva legato il Signore Oscuro a lei, l’aveva accarezzato con la mano libera scorrendo con l’indice sulla guancia destra con una leggerezza quasi ossessiva, come se assaggiasse la consistenza di una vittoria imminente. 
Guardatela come è semplice rimanere immobile quando è lui che protende verso di lei, quando  è lui leggermente piegato. 
Quando è strano a guardarli da fuori.
La giacca assente, la camicia leggermente sbottonata, macchie di polvere.
Il trascurato fascino del proibito che si mescola con al freschezza del volto giovane e ambiguamente sorridente di Zelena.
“ Ci divertiremo insieme Rumple. Te lo prometto. “
Potete sentirla la pausa, gli intrecci silenziosi degli sguardi. 
Lo sguardo di lui che diventa sempre più scuro e quello di lei sempre più chiaro, ma non c’è nessuna salvezza l’uno nell’altro. Non c’è nessuna luce negli occhi di lei, non c’è alcuna redenzione in quelli di lui. 
La vedete la rassegnata scintilla violenta che brilla - sin troppo simile - l’uno nell’altra?
La potete vedere, so che nonostante tutto lo potete vedere, quando due anime per secondi sono perfettamente dello stesso colore.
Verde.
“ Ora spogliati. “
“ Oh, Dearie. Non ho il fisico, non vorrei deluderti. “
“ No. No. So che non mi deluderai. Questi abiti non ti rendono giustizia.“
Ed era chiaro negli intermezzi rochi di lui e decisi di lei chi era che immancabilmente comandava. 
Ed era altrettanto chiaro che tra loro era come un’uragano di sguardi.
Era come una tempesta cheta che nel silenzio di una stanza faceva un gran baccano.
Vedete, erano il vuoto e il pieno.
Erano carne e malelingue. 
Erano pelle contro pelle.
Fuoco e ghiaccio.
Non c’era scelta. Tutto era labile, pilotato.
Lui non aveva scelta, eppure a guardarli - come occhi invadenti - non si direbbe quanto Rumple stesse perdendo di sè.
Quanto lei, invece, stava prendendo da lui.
Ed erano orribilmente coordinati, nonostante tutto sembrava si conoscessero da sempre.
Oh, aspettate non era così?


Words: 592

 
Ok l'ho fatto.
Ho fatto una FF su di loro. 
Tutto è iniziato con le nuove immagini spoiler di Rumple/Zelena, inutile dire quanto io sia estremamente in fissa con loro due. 
[BIG PARENTESI: In realtà tutto è iniziato alle ore 13:58 quando Seasonsoflove mi scrive "HOUSTON I THINK WE'VE GOT A PROBLEM" e mi invia la famosa immagine, la chat è ben presto degenerata in argomenti che nessun comune mortale vorrebbe davvero conoscere ed è finita con un "Niente, smetto di studiare e scrivo". Abbiate comprensione di me XD]
No, non è solo un'eufemismo li shippo con violenza.
No, cioè, io li shippavo anche quando ho visto le prime still rubate dal set a febbraio il fatto che ne siano uscite altre mi ha soltanto uccisa e spinta a rendere noto pubblicamente il mio amore per loro.
Eh, sì, shippo Rumbelle.
Eh, no, non sono una fake Rumbeller ma è lecito amare più personaggi.
Martina.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: mooarless