Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: The Lady of His Heart 23    07/03/2014    5 recensioni
Quando si scopre questo mondo, tutti ne diventiamo membri fondamentali, e resistere è quasi impossibile, perchè tutti, nel bene o nel male, ricadiamo in una di queste storie.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Non importa quanti anni avrai, aspetterai sempre la tua lettera per Hogwarts, aspetterai sempre di essere riconosciuto/a da un genitore divino, avrai sempre paura che il tuo nome venga estratto alla mietitura,sarai costantemente alla ricerca di quell’animo animale dentro te, aprirai sempre un armadio sperando che ti condurrà a Narnia,metterai sempre un anello sperando di diventare invisibile, entrerai sempre in una cabina telefonica sperando di incontrare il dottore,cercherai sempre l’amicizia in amici folli come te, ti sentirai sempre più cavaliere alla vista di un antico castello,tremerai ogni volta che il telefono ti squillerà temendo che sia -A , ti disegnerai sempre le rune sperando che funzionino,ti aggirerai per casa prendendo ogni evento come un caso misterioso da risolvere, spererai sempre di essere morso da un vampiro e avere di conseguenza capacità sovra umane, ti metterai sempre una mano sulla bocca respirando pesantemente dicendo “Luke sono tuo padre”, dirai sempre, anche d’estate “L’inverno sta arrivando” .
Perché fai parte di un fandom.
E lo farai per sempre.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: The Lady of His Heart 23