Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |      
Autore: 0Rain0    07/03/2014    0 recensioni
Questa storia è ambientata nel boss del livello 50
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akihiko Kayaba, Asuna Yuuki, Kirito Kirigaya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50, metà

Narrazione di Kirito

“Il giorno è arrivato, oggi dovremo affrontare il boss del 50° livello”
Questo è quello che ho pensato appena mi sono svegliato. Oggi non sembra una giornata diversa dalle altre, ma la missione per il 50° boss è fissata per oggi.
Una settimana fa un membro della gilda Knight of Blood ha trovato la stanza del 50° boss in un dungeon, e Heatcliff, il capo della Knight of Blood, ha fissato la missione per oggi. Ha invitato i giocatori con più fama a partecipare a questa missione, tra cui io.
Non dovrebbe essere una missione differente dalle altre, ma questa volta è il 50° boss, metà del gioco, un traguardo importante.

“Kirito è quasi ora, andiamo!”
Sentii la voce di Egil, era venuto a chiamarmi per andare al ritrovo.
“Si, un attimo e arrivo”
“Va bene ma fai in fretta, non dobbiamo arrivare in ritardo”

Mi vestii, controllai l’equipaggiamento, le spade e le pozioni curative. Tutto era pronto, e non avevo nemmeno bisogno di portarmi uno zaino; in questo gioco tutti gli oggetti sono virtuali, basta premere il tasto Inventario e dopo toccare l’oggetto desiderato per farlo apparire in mano. Comodo vero? Sarebbe bello poterlo usare anche una volta usciti da questo mondo, non dovrei più stancarmi a portare lo zaino scolastico, o la spesa.

“Eccomi, sono pronto, possiamo andare”
“Bene, tieni, questo è il cristallo che porta al raid”
Egil mi diede il cristallo che mi avrebbe teletrasportato davanti al raid, davanti alla porta del 50° boss.
-
Mi teletrasportai all’entrata del boss. C’erano già tanti giocatori pronti a combattere.
Tra la folla vidi Heatcliff, come sempre risaltava tra la folla; il suo scudo ha conquistato una grande fama tra tutti i giocatori, nessuno l’ha mai visto perdere più della metà degli HP, e in più era il capo gilda della Knight of Blood, la gilda con il miglior punteggio del gioco e con la maggiorparte dell’élite dei giocatori.

Ad un certo punto lui mi vide, si avvicinò lentamente verso di me.
“Kirito, sono lieto che tu abbia accettato il mio invito. Il tuo supporto sarà di grandissimo aiuto!”
“Non sono venuto perché mi hai invitato, sarei venuto lo stesso. Io completerò questo gioco.”
“Duro come sempre eh? Non fa niente, in fondo sei uno dei giocatori che hanno contribuito di più in questo gioco. Ho sentito che hai abbattuto il boss del livello 47 da solo, giusto? Era un cerbero giusto? Ti faccio i miei complimenti.”
“Non ho bisogno di complimenti, era semplicemente un mio allenamento per incrementare i punti d’agilità.”

“Kirito! Ehy sono io! Klein!”
Ad un certo punto apparve Klein. Come sempre era rumoroso. Nonostante sembrasse imbranato è riuscito a tirare su una gilda e a raggiungere la 22esima posizione.
“Ci incontriamo di nuovo.”
“Potresti essere più entusiasta ogni tanto, sei sempre cosi serio! A proposito, hai letto che Asuna è diventata il vicecomandante della Knight of Blood, strabigliante vero?”
Asuna, una giocatrice che avevo incontrato all’inizio del gioco. Sembrava avere buone capacità combattive, pensavo che sarebbe diventata una ottima giocatrice, ma non così tanto. 
Tutti i vicecomandanti della Knight of Blood che ho incontrato sono estremamente abili, persino io ho difficoltà a sconfiggerli in un duello. Pensare che quella ragazza è diventata così forte in cosi poco tempo, ahhhh, deve essere un mostro.

“Klein, sai quando inizieremo il raid?”
“Ah, mi sembra tra 2 minuti, Heatcliff dovrebbe chiamare tutti a momenti”
Appena finito di parlare, come aveva detto Klein, Heatcliff si mise davanti al cancello del boss e richiamò l’attenzione di tutti.

“Prima di tutto, ringrazio tutti per essere venuti oggi a partecipare a questa missione. Come voi saprete, questo è il 50esimo boss. Una volta completata la missione saremo a metà di questo gioco mortale. Ho invitato le prime 25 gilde della classifica e i 40 giocatori con più fama e abilità del gioco; sembra che la maggiorparte di voi siano venuti. Questa volta, punteremo a completare la missione senza vittime; non ripeteremo la tragedia del livello 49, dove sono sfortunatamente caduti in battaglia Judia e Eden, quest’ultimo era un mio caro collega, e rimpiango ancora la sua scomparsa.
Detto questo, tirate fuori le vostre spade, sconfiggiamo il boss e torniamo tutti sani e salvi nelle nostre case!”

“OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH”

Si udirono delle grandissima grida. Come sempre, i discorsi di Heatcliff erano molto carismatici, e riuscivano a tirar fuori la grinta da tutti.

I cancelli del raid si aprirono. Nemmeno il tempo di vedere il boss che un giocatore poco distante da me venne colpito da una fiamma caldissima, morì dopo pochi istanti, senza lasciare nemmeno il tempo di potergli dare una pozione curativa.

“Usate immediatamente la pozione alla resistenza del fuoco! Questa volta il boss è un drago!”
Heatcliff grido queste parole, tutti eseguirono l’ordine. Come se avessero altre scelte ovviamente.

In lontananza vidi una sagoma in aria che si avvicinava. Poco a poco riuscii a vedere più chiaramente. Era un drago. Con le ali spiegate aveva come minimo 30 metri di larghezza, i suoi occhi erano almeno due volte più grandi di me, tutto il suo corpo sembrava coperto da delle scaglie, una difesa altissima.

“NOI DOVREMMO COMBATTERE CONTRO QUESTO MOSTRO??!!”
Klein, non appena vide il drago grido queste parole e finii in panico. Bhe come non capirlo, andare da solo contro il boss di questo livello sarebbe stato un suicidio sicuro, e quindi sarei morto istantaneamente come il giocatore di prima.

“Bene, iniziamo”
Questo è quello che dissi.

“Formazione 4, la prima squadra mi copri!”
Heatcliff disse queste parole e con questo la missione iniziò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: 0Rain0