Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: logansderp_    07/03/2014    1 recensioni
Storia puramente inventata sulla coppia Logandra. Un amore un po' confuso e tormentato, nato sul set di un film
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LOGAN

Era stato uno dei momenti più belli della mia vita. Avevo detto tutto ad Alex, e c’era stato quel bacio, c’è una parola che è al di sopra di perfetto? Perché quella non basta.
Io ed Alex eravamo fradici, così entrammo in casa prendemmo degli asciugamani e passammo il resto della serata sul divano ad asciugarci di fronte al camino.

Alex aveva la testa appoggiata sulla mia spalla, le gambe sul divano e le braccia intorno alle ginocchia. Io ero seduto normalmente, e sorridevo alla vista del suo pigiama.

“Hai un pigiama… interessante” dissi ridendo                                      

Lei arrossì un po’ e mi diede un pugno sul braccio

“Si beh la mia serata era programmata diversamente, non mi aspettavo di trovare un salame a terra sugli scalini di casa mia” disse spavalda.

“Oh e le pantofole? Dovresti uscirci, non c’è gara” dissi controllando a malapena il sorriso che mi spuntava sul viso.

“Piantala!” disse.

“Sei bellissima” replicai e si girò a guardarmi.

Sorrideva, e i suoi occhi, già ipnotici senza quella luce che avevano in quel momento, mi fissarono.
Le alzai il mento con una mano e la baciai ancora mentre lei stringeva le braccia a me, abbandonando le ginocchia, che scivolavano dal divano in pelle.
La sentii scivolare sempre di più e l’afferrai ridendo prima che cadesse. Lei si sistemò con le gambe sulle mie.

Entrambi stavamo ancora ridendo, e ci guardavamo negli occhi, senza nessun motivo preciso. Avevamo aspettato così tanto, avevamo avuto così tanti dubbi che i nostri occhi, che per anni avevamo tentato di tenere lontani ora si attraevano come calamite, come se sapessero di non avere più ostacoli.

“Domani dobbiamo partire” disse d’un tratto Alex, la testa appoggiata sul mio petto e la mia mano ad
accarezzarle i capelli.

Sospirai.

“E’ già finita?”

“Eh già, ma c’è un lato positivo” disse

“Ah si? E qual è?” risposi stando al gioco.

“Finalmente rivedrò Douglas”

Mi accigliai, mi aspettavo tutt’altra risposta. Sentii la sua testa muoversi nel tentativo di sopprimere una risata ma stetti al gioco ancora un po’

“Oh si, in effetti quel ragazzone è proprio quello giusto per te, quando torniamo vi offro una cenetta, ti va?”

Lei si girò, vide la mia espressione che probabilmente era ancora accigliata e scoppiò a ridere, il che non aiutò la mia forza di volontà.

Mi aprii in un sorriso al suono della sua risata, e la baciai.

POV ALEX.

“Alex? Alex svegliati” sentii la voce di Cat chiamarmi

Aprii gli occhi e trovai un braccio accanto a me. Rimasi un attimo confusa, poi ricordai tutto della sera precedente, alzai lo sguardo e vidi Logan addormentato accanto a me, con un braccio a cingermi le spalle.

“Cat?” dissi un po’ confusa

“Alex avete il volo tra due ore, fareste meglio a sbrigarvi” disse.

“Oh, giusto. Grazie Cat”

“Figurati, fate in fretta io adesso devo uscire”

Mi alzai, attenta a non svegliare Logan e abbracciai mia sorella per salutarla.

Lei andò verso la porta la aprì e poi si girò verso di me.

“Siete proprio carini insieme” disse con una risatina gettando uno sguardo a Logan, ancora addormentato

Risi.

"Ti racconterò tutto promesso" la salutai e mi misi a preparare la colazione. Mentre ero concentrata sui fornelli, sentii i passi di Logan sempre più vicini e mi girai, trovandomelo ad un palmo dal naso.

“Buongiorno” dissi

Mi prese la testa tra le mani e mi baciò dolcemente.

“Buongiorno” disse anche lui sorridendo. “Che si mangia?”

“Cosa? Pensi stia preparando la colazione anche a te?” dissi alzando un sopracciglio

Parve confuso, e sorrisi. “Pancakes”.

Mangiammo in fretta, ed andai a preparare i bagagli mentre Logan si cambiava.
Un’ora dopo eravamo all’aeroporto, pronti a partire per il Canada ancora.

POV LOGAN.

Eravamo sul volo per Vancouver, stavo leggendo un libro quando Alex mi interruppe.

“Dobbiamo dirlo a tutti?” chiese

“Dire che cosa?”

“Lo sai che cosa”

Le rimandai uno sguardo confuso. In realtà sapevo benissimo di cosa stavamo parlando, ma volevo sentirlo da lei.
Parve capire ciò che stavo cercando di fare, perché serrò la mascella imperterrita.

“Se intendi dire a tutti che quell’idiota di Logan ha detto alla ragazza che gli piace da 4 anni che la ama beh, accomodati pure”

Rise.

“Naaah teniamoli sulle spine, è più divertente”

“Concordo” dissi e le presi una mano, dandole un rapidissimo bacio.

Alzò un sopracciglio “cos’era quello?” disse, si allungò verso di me e mi diede un bacio come si deve.

Sorrisi.

Quel soggiorno a Vancouver stava per diventare molto, molto più piacevole.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: logansderp_