Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mina45    08/03/2014    0 recensioni
"Miracolo non sei svenuta" lo guardo e lo fulmino con lo sguardo mentre lui ride.
"Justin pensavo non venissi più"la conosco quella voce..non ci credo..
"Jaden!" Justin si giro e gli da un pugno sulla mano,saluto tra maschi.
"Jay,ti vorrei presentarti una persona..Elisabetta" oddio,sto conoscendo davvero Jaden..Jaden Smith.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaden Smith, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Meeting.
"Nonna,io esco..devo godermi l'ultimo giorno d'estate con Justin"  metto le mie adorate vans verde acqua e scendo giù.
"Chi..Justin?Justin Bieber?Il cantate con gli occhi meravigliosi?" Vado da nonna dandole un bacio sulla guancia.
"Si!Stasera mi deve venire a prendere per gli VMA" sorrido e mi avvio verso la porta.
"Eeh?!" rido e apro la porta
"Niente,niente..Byee!" esco e prendo il telefono.
From.Justin:Sono fuori casa mia,dove seeei?:S
Metto il blocco e cammino quando sento subito la vibrazione,veloce il ragazzo.
To.Justin:Scema dammi il tempo di uscire di casa e non farmi riconoscere dalle mie fan;)
Sbruffone.Poso il telefono e appoggio la schiena al muro aspettando il ritardatario di Justin.
"Finalmente,che ci è voluto" corro da lui e lo abbraccio.
"Scusa capo!" mi stringe e alza le mani.
Ridiamo e lo guardo.
"Spero di non svenire stasera agli VMA,come quando ho saputo che mia nonna conosceva la tua famiglia" ride e io metto il broncio "Mi stai prendendo in giro per caso?" gli do un piccolo pugno sulla spalla.
"Può essere!" ride e mi contagia.
Dopo una lunga giornata di divertimento con il mio migliore amico,torno a casa.
"Nonna sono a casaa!" urlo per farmi sentire.
"Ok!" vado in camera e apro l'armadio pieno di vestiti.
"Non ho niente da mettermi!" alla fine opto per un jeans stretto chiaro e un maglione verde acqua e,ovviamente,le vans dello stesso colore.Vado in bagno,mi  lavo,mi vesto e attacco alla presa la piastra e l'appoggio sul tavolo con lo specchio,il trucco?Nah..non mi piace.Prendo la piastra e la inizio a passarla sui capelli da farli diventare lisci.Appena finito poso la piastra e mi metto il mio giubbino di pelle.
"Nonna,io esco!" sento vibrare il telefono,lo prendo e vedo un messaggio di Justin.
To.Justin:Sto con la macchina fuori casa tua,esci bellissima;)<3
Che dolce.Apro la porta ed esco,mi avvicino alla sua macchina ed entro salutandolo con un bacio sulla guancia.
"Allora si parte?" dico sorridendo mentre lui annuisce sorridendo.
Appena arrivati,parcheggia e scendo prendendo il telefono dal cassetto e lo metto in tasca.
"Eccoci qua Eli" Justin si avvicina a me e mi schiocca un bacio sulla guancia "Stai tranquilla" gli sorrido e lui mi prende la mano entrando,ci sediamo ai secondi posti,inoltre vedo Justin guardarsi intorno
"Justin tutto bene?" lo guardo e lui si gira verso di me.
"Hm?Oh sisi stavo cercando un amico da farti conoscere" sorride e ricambio il sorriso.
Dopo varie performance,e quella sconvolgente di Miley,io e Justin usciamo.
"Miracolo non sei svenuta" lo guardo e lo fulmino con lo sguardo mentre lui ride.
"Justin pensavo non venissi più"la conosco quella voce..non ci credo..
"Jaden!" Justin si giro e gli da un pugno sulla mano,saluto tra maschi.
"Jay,ti vorrei presentarti una persona..Elisabetta" oddio,sto conoscendo davvero Jaden..Jaden Smith.
"Ciao" mi saluta e sorride.Cazzo.O my god.
"Ciao Jaden" lo saluto.Non mi reggo in piedi.
"Stai sudando,forse e meglio se c'è ne andiamo" mi sussurra Justin,lo guardo e lo fulmino,di nuovo.
"Jaden,vuoi venire a casa così mi vendico per l'altra volta a fifa?" guardo Jaden.
"Si,tanto perdi lo stesso" rido ed entriamo in macchina.
"Justin,da quando frequenti le ragazze?" ride.
"Ha-ha-ha che ridere guarda"
Appena arrivati a casa di Justin,scendiamo ed entriamo dentro.
Jaden si butta sul divano e Justin si butta su di lui.
"Justin fai male a Jaden così" Justin mi guarda e mi si avvicina
"Non provocarmi,so il tuo punto debole" mi accarezzail fianco e inizio a ridere come una scema.
"Okok,basta con il solletico" mi stacco e mi siedo sulla poltrona,ovvero la MIA poltrona.
"Quando giochiamo?" dico.
"Vuoi dire,quando giocate,bimba" mi dice Jaden.
"No,ho detto bene" o my god,mi ha chiamato bimba.
"Mi piace quando mi hai chiamata bimba" mi pento di quello che ho detto mettendo una mano sulla bocca e arrossendo.
"Ragazzi,io vado ad aiutare mia madre al supermercato,torno subito" cazzo Justin,mi lasci da sola con il ragazzo che amo da sempre?!!
Prendo il telefono e gli scrivo:
From.Justin:Sei molto gentile a lasciarmi con il ragazzo che amo da sempre e che ora mi ha appena chiamato bimba e io gli ho risposto che mi è piaciuto,grazie Justin,ti voglio bene anche io(((:
Mi giro verso Jaden e sorrido.
"Allora bimba che facciamo ora?" ok,ora mi sta dando fastidio.
"Io ora mi alzo e vado in cucina" così faccio quanto sento vibrare il telefono,lo prendo.
To.Justin:Grazie,sono commosso(': ti adoro
Sorrido.
"Quanti anni hai?" mi giro e vedo Jaden appoggiato alla porta.
"15" gli sorrido e lui mi guarda.
"Io 17" e mi sorride.
"Non te l'ho chiesto perché già lo sapevo" guardo l'orario sul telefono "oddio,faccio tardi e mia nonna si preoccuperà" prendo il giubbino di pelle e lo metto.
"Ti..come dire,posso accompagnare?" lo guardo e si sta guardando le scarpe.
Sto per aprire la bocca quando si apre la porta.
"Eccoci" guardo Jaden e annuisco.Vado da Justin,e lo saluto insieme alla mamma,fa lo stesso Jaden e usciamo chiudendo la porta.
"Quando arriviamo a casa,ci sarà sicuramente mia nonna che ti farà entrare e che ti farà un sacco di domande,quindi.." Jaden ride.
Dopo un pò arriviamo e,come detto,mia nonna ci apre.
"Ciao Elisabetta,e ciao amico di Eli!"
"Piacere signora,mi chiamo Jaden..Jaden Smith!" mia nonna lo guardo e sorride.
"Oh!Che piacere incontrare il ragazzo che e appeso sul muro della camera di mia nipote" spalanco gli occhi e guardo mia nonna.
"Nonna..!" sussurro e arrossisco mentre Jay ride,molto divertente.
"E molto più carino da vicino a nonna" mi sussurra mia nonna nell'orecchio,rido ed entro.
"Jay grazie per avermi accompagnata,davvero!" Jaden si avvicina e mi da un bacio sulla guancia e mi saluta andondo via.
"ODDIO,HO INCONTRATO JADEN!" vado in camera e mi metto il pigiama.
Il giorno dopo.
Pov Jaden.
“Jaden,svegliati..hai visite!” ma chi può essere a quest’ora??!!
Mi alzo dal letto e mi affaccio dalla porta vedendo Justin,scendo le scale.
“Me lo sarei immaginato che fossi tu” lo abbraccio e lui ride.
“Ti devo parlare di Elisabetta” Elisabetta..a la ragazza bellissima di ieri!
“Dimmi tutto”gli dico sedendoci sul divano.
“Eli ha 15 anni,come sai tu..ha sofferto molto da quand’era piccola,i suoi genitori sono morti quando lei aveva solo 6 anni,ed era stata affidata alla nonna..io lo conosciuta perché i mia mamma lavorava per lei,e alle medie e iniziato tutto il casino,ha sofferto di bullismo,beh..ancora lo soffre,ed e anoressica.In tutto questo voglio dirti che lei e innamorata di te da quando i suoi genitori sono morti,e..non voglio che soffra ancora” lo guardo.
“Ma perché le dici a me queste cose?” lo guardo mordendomi il labbro.
“Perché,voglio che tu stia con lei,io domani parto per il tour che devo fare,e con te mi ha detto che si sente al sicuro” si alza e io lo guardo annuendo.
“Beh..ci sentiamo per telefono,ciao Jay” lo abbraccio
“Fatti sentire!” sorrido e se ne va.
Vado in camera,prendo dall’armadio una tuta a cavallo basso,le vans rosse e una maglietta lunga nera.Vado in bagno,mi lavo,mi vesto ed esco andando a casa di Eli.
Ciaoo a tutti!(:
Oggi è la festa delle donne quindi,AUGURI A NOI!(‘:
Il mio fidanzato mi ha portato le mimose,aw..lo amo!*-*
Vabbè,passiamo alla storia..ho scritto questa storia perché volevo fare una coppia JadenxEli
Quindi,alla prossima,auguri ancora!*^^*
Personaggi:
Eli(Alli Simpson):
Jaden (Jaden Smith):
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mina45