Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Homu    08/03/2014    3 recensioni
La vita di Nanoha è destinata a cambiare quando incontra il Fuoco negli occhi di Fate.
Anche quella di Fate cambierà incontrando l'Acqua negli occhi di Nanoha.
Fuoco e Acqua, l'uno l'opposto dell'altro, si attrarranno in una danza dove un singolo sguardo vale più di tutte le parole che esistono.
Però... l'Acqua il Fuoco lo spegne... cosa servirá per far rinascere la fiamma?
A quel tempo avevo 9 anni e ancora non sapevo che la persona che possedeva quei bellissimi occhi mi avrebbe sconvolto la vita, nel migliore e nel peggiore dei modi.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Fate T., Nanoha T., Signum, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autrice: Buongiorno mondo! Scusate il ritardo nel postare ma ho avuto un po' di cose da sistemare.
Preannuncio che pochi apprezzeranno da qua in poi, perché... beh... ho cambiato idea. Capirete il perché proseguendo con la storia, sempre che vogliate proseguirla.
Il capitolo sarà un po' corto, prendetelo come un intermezzo nella storia ed è osservato dal punto di vista di Fate.
Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo^^


ALL'INIZIO*

Nanoha veniva a trovarmi all'ospedale ogni giorno e le infermiere erano tutte gentili con me. Ogni tanto veniva a trovarmi anche il primario, Lindy Harlaown-san. Era una persona molto gentile, ma quando c'erano delle urgenze, e in quel mese ne sono accadute parecchie, dimostrava sangue freddo e di avere sotto controllo la situazione. Era formidabile.
-Fate-chan, come stai oggi?- la voce di Nanoha mi risvegliò dai miei pensieri.
Era bellissima: indossava la maglietta che avevamo comprato al centro commerciale insieme e una gonna che le arrivava al ginocchio.
-Tutto bene. Le cicatrici si stanno rimarginando per bene, specialmente quella in testa, pulsa sempre di meno.- le dissi arrossendo.
-Sono felice per te!- disse avvicinandosi e sorridendo.
Si sedette sulla sedia e mi prese la mano, io gliela strinsi ringraziandola con un sorriso per la sua presenza.
-Sai, devo raccontarti una cosa...-incominciai prima che mi interrompesse.
-Scusa Fate-chan, domani non ci potrò essere perché vado a fare una gita con i miei!- disse abbassando la testa.
-Non preoccuparti.- le risposi.
Domani sarei rimasta sola tutto il giorno. Odiavo ammetterlo, ma ogni giorno aspettavo che lei venisse per raccontarmi cosa aveva fatto nella giornata,cosa mi perdevo... volevo solo sentire la sua voce. Volevo la sua compagnia.
-Sai, il primario mi ha chiesto se volevo diventare sua figlia!-le raccontai pimpante, nonostante la notizia appena ricevuta.
-Davvero? E hai accettato?- chiese con una faccia felicemente curiosa.
-Sì, è una donna che stimo molto e mi piacerebbe molto avere una figura come lei al mio fianco.- continuai rossa come un peperone.
-Fate-chan!- facendo attenzione a non farmi male mi abbracciò- sono molto felice per te!-
-Mnh!- dissi stringendola più a me.
Continuammo a parlare per un'altra ora e poi la salutai, con un sorriso finto stampato sulle labbra.

Non sapevo cosa fare quel giorno. Visto che non lei non sarebbe venuta e non avevo voglia di restare in camera, mi sedetti, con grande sforzo , sulla sedia a rotelle.
-Fate-chan, vuoi andare da qualche parte?- mi chiese Lindy-san alle mie spalle.
-Visto che non aspetto visite ed è una bella giornata vorrei andare sul tetto...- le risposi girandomi per guardarla negli occhi.
-Ok, permesso accordato, però non disturbare gli altri pazienti!- mi raccomandò scompigliandomi i capelli.
Le sorrisi in risposta e andai verso l'ascensore.
Quando arrivai sul tetto mi accorsi che c'era solo una persona mentre, i giorni in cui ci salivo con Nanoha, era sempre pieno. Guardai meglio la figura, impegnata nella lettura di un libro seduta sulla su sedia a rotelle, e vidi che era una ragazza che dimostrava all'incirca due anni più di me. Andai alla ringhiera e guardai il cielo.
La sensazione dei caldi raggi del sole che mi toccavano erano impagabile.
Mi sentii osservata, quindi mi girai e incontrai i suoi occhi.
Per la prima volta il Fuoco incontrò l'Erba, quella pura e incontaminata.
- Yagami Signum- disse fissandomi.
-Testarossa Fate- le risposi, dato che non portavo ancora il cognome di Lindy-san.
Rimanemmo in silenzio a guardare il cielo per il resto della giornata.
E in quella giornata il Fuoco e l'Erba si incontrarono molte volte ancora.

***
Ve l'ho detto che non vi sarebbe piaciuto da qui in poi, vi ho avvisato XD
Il titolo usato questa è volta è della canzone "To the Beginnig" seconda opening di Fate/Zero, cantata dalle Kalafina.
Al prossimo capitolo, se ancora ci sarete ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Homu