Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: HugMeSyko    08/03/2014    4 recensioni
Hey, posso vedere un segreto nei tuoi occhi, Nathan.
Potrei rubartelo.
« Sono come la pioggia.
A volte calma, a volte disastrosa.
A volte silenziosa, a volte rumorosa.
Odiata da molti, amata da pochissimi. »
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nathan Sykes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una mattina particolare, una di quelle mattine cui tutto sembra andar bene.
Era Mercoledì, e ciò significa It's a Wanted Wednesday!
I The Wanted erano nella loro casa, tutti insieme, in sonno profondo dopo una lunga serata piena di divertimento. E quando loro si divertono, ne combinano di tutti i colori.
Il primo a svegliarsi fu Tom.
Si sentiva strano, con la sensazione che qualcosa sarebbe andato male.
Ma che cosa? L'unica causa poteva essere il caos che la sera prima aveva combinato. Si era cacciato nei suoi soliti casini, insomma.
Aveva invitato una delle sue tante amiche a casa.
Una ragazza di nome Jenny, occhi azzurri e capelli biondi.
Sappiamo i gusti di Tom, oramai. Andiamo al sodo, ne aveva combinate una delle sue.
Rilassati sul divano, a guardare un bel film, mano per mano.
Ma Kelsey, la sua fidanzata? Non ne sapeva nulla, ovviamente. E non lo verrà a sapere per un pò. 
Erano le cinque e mezza del mattino. Si alza velocemente, corre giù per le scale verso la cucina. Dopotutto una bella colazione ci voleva, ma questa volta senza la sua compagnia. Tutti gli altri dormivano, e si sa, dopo le loro serate chi si sveglia presto? Eppure c'era l'eccezione per Tom. Quel pensiero che lo tormentava. "E se lo viene a sapere Kelsey?" Non faceva altro che ripetere questa dannata frase. Fissava un punto, bevendo la sua tazza calda di latte bianco appena zuccherato e accompagnato da una brioches. Era un pò sbadato, c'era da immaginarselo. Gli scivolò la tazza nel lavandino.. Abbastanza forte da rompersi.
Max aprì gli occhi di colpo a causa di quel maledetto rumore.
Vide l'orario, erano appena le sei del mattino. Ma rimase nel suo letto, con gli occhi assonnati che piano piano si richiudevano. Nel frattempo Tom si scaraventa sul divano, accendendo la tv a volume basso con impostato il suo canale preferito. Erano ormai le otto e mezza circa. Nathan e Siva si svegliano con alcuni minuti di differenza uno dall'altro, e come il proverbio dice, "il buongiorno si vede dal mattino". Erano i soliti giocherelloni, dovevano per forza stuzzicarsi uno con l'altro. E non solo, persino gli assonnati!
Presero due o tre cuscini a testa e li buttarono addosso a Max e Jay, ancora in sonno profondo. Ovviamente non si accorsero di nulla. Dopo vari tentativi finalmente decisero di smetterla.. Si sedettero sul letto con il telefono in mano, a petto nudo, aprendo entrambi il loro profilo Twitter. Che dire di Tom, non faceva altro che tormentarsi con quel pensiero. La soluzione giusta fu quella di riposarsi un altro pò, infondo assonnato era anche lui, ancora. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: HugMeSyko