Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: PandaBellisarioPLL    09/03/2014    1 recensioni
Ciao il mio nome è Alana Robinson e sono morta.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma piangeva,non l'avevo vista mai piangere cosi tanto "mamma che succede?" le chiesi,nessuna risposta,la vedevo ancora piangere così mi avvicinai a lei e le toccai la spalla destra lei ebbe come un brivido,"mamma mamma cosa succede?" ancora nessuna risposta.

Papà entrò e andò subito ad abbracciare mamma anche papà piangeva "papà papà che succede papà" nessuna risposta nemmeno da lui "era troppo giovane per morire,era troppo giovane" disse mamma singhiozzando "non meritava questo" aggiunse papà anche lui singhiozzando. 

Perchè non mi rispondevano? Uscii dalla porta per capire il motivo della loro tristezza,vidi il mio corpo sdraiato a terra,ma era impossibile,mi misi una mano in fronte,ero sconvolta,non potevo essere morta,non potevo essere..no. 

Me ne andai correndo e improvvisamente mi ritrovai sola in una strada isolata. "non sono morta" dissi,ad un tratto qualcosa mi si smarriatelizzò davanti,quel qualcosa era un qualcuno,quel qualcuno non era un solito qualcuno,era Michael Jackson. "ops scusa ho sbagliato" disse e sparì,ok ero decisamente morta. 


Angolo autrice: 
Grazie per avere letto il primo capitolino ino ino perchè è corto di questa storia,spero che vi piaccia,se vi piace fatemelo sapere nel mio account twitter : @_ohmyian 
Grazie ancora presto pubblicherò il secondo capitolo.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: PandaBellisarioPLL