Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: xsmilezhenya_    09/03/2014    1 recensioni
One shot fantasy su George Shelley , buona lettura c:
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un angelo con le ali nere.
One shot

Era buio. Tutto fottutamente buoio.
Non vedevo altro che nero in qualunque parte mi girassi.
Poi capii che avevo semplicemente gli occhi chiusi e allora li aprii.
Mi trovavo seduto in una bellissima spiaggia con sabbia bianca e guardavo quel posto sbalordito perché non vi ero mai stato.
Il sole stava tramontando e il mare sembrava una tavola. Era calmo, limpido e possedeva tutti i colori di quel tramonto.
Improvvisamente qualcuno poggia una mano sulla mia spalla. Mi volto di scatto, impaurito. E' Corinne.
Corinne? Che ci fa qui? Con me? Ma se non ho mai scambiato una parola con lei, solo infiniti sguardi a scuola.
La vedo sorridere e sedersi accanto a me. Io sto zitto, come faccio sempre, e continuo a guardare il mare con le gambe piegate e i gomiti appoggiati sulle ginocchia. Lei continua a sorridere e copia il mio gesto così ci abbandoniamo entrambi a questo fantastico tramonto che sembra quasi finto.
Quando ormai il sole ha ormai cancellato ogni sua traccia prendo coraggio e mi volto per guardarla. E' bellissima. I lunghi capelli neri le formano dei boccoli perfetti che arrivando alle punte diventano rossi e i suoi occhi color nocciola sono la chiave per entrare in una magnifica foresta piena di alberi.
Ha ormai capito che la sto fissando da un pezzo così si gira anche lei a guardarmi e il mio sguardo cade sulle sue labbra. Vorrei assaporarle fino ad odiarne il gusto. Perché non dovrei farlo? Perché non dovrei baciare la ragazza che ormai mi piace da un sacco di tempo? Quando mi ricapiterà mai un'occasione del genere?
Giusto il tempo di pormi tutte queste domande che le mie labbra già sono appiccicate alle sue. Tutto questo è come l'ho sempre sognato: la sera che la spaventa e io qui pronto a rassicurarla con un caldo bacio. Questo bacio è come se l'avessimo sempre voluto entrambi, come se tutte le mie paranoie mentali fossero sempre state vere, come se fossimo fidanzati da mille anni.
Continuiamo così per quelle che a me sembrano ore giocando, correndo sulla spiaggia e baciandoci fino ad esserne stanchi e finire per addormentarci l'uno di fianco all'altra felici.
Il sole sta ormai sorgendo e io decido di svegliare Corinne e, dopo avermi baciato per la prima volta lei di sua spontanea voltà, mi dice: "George tutto questo è sbagliato"
"Perché?" chiedo subito io, allarmato.
"Non posso dirtelo, è... è difficile"
Abbasso lo sguardo "Sai, se tu non mi amassi io, io potrei anche capirlo"
"Non è questo. Io ti amo George. Ti amo da sempre, dal primo giorno che ti ho visto a scuola sorridere con gli altri, dal primo momento che mi hai guardato e poi hai abbassato lo sguardo perchè sei troppo insicuro"
"E allora qual è il problema? Perché non possiamo stare insieme? Perché io non posso essere felice?" dico quasi piangendo, per poi abbracciarla più forte che posso ma man mano Corinne inizia a diventare sempre più magra. Corinne sta scomparendo.
"Mi dispiace piccolo..." dice per poi lasciarmi un ultimo leggero bacio e scomparire nel nulla.
Adesso sono solo su una bruttissima spiaggia inquinata ed ovunque io mi giri vedo solo spazzatura che qualche turista scemo avrà lasciato.


Mi risveglio nella mia stanza con un enorme senso di vuoto. Allora era tutto un sogno. Fanculo. 
Scazzato mi alzo e, dopo essermi preparato, vado a scuola anche se oggi non ho neanche voglia di entrare.
Mentre cerco di aprire questo stupido armadietto che mi ritrovo sento la voce di Corinne dietro di me ma non mi giro, non oggi.
Per la pausa pranzo raggiungo il tavolo dei ragazzi e mi siedo senza salutare. Tutti mi guardano con aria sospetta perché non ho un vassoio in mano, strano. Diciamocelo, io amo mangiare.
"Non ho fame" sbotto in faccia a Josh.
"Si ma stai calmo" mi risponde.
Sbuffo e metto le mani al petto come un bambino capriccioso.
Jaymi guarda dietro di me come se avesse visto un fantasma e un paio di secondi dopo lo stesso tocco delicato di sta notte si appoggia alla mia spalla. Mi volto cercando subito i suoi occhi.
"Possiamo parlare?" chiede.
Mi alzo senza fiatare e la seguo fino al retro della scuola.
Si siede sul muretto e io sto in piedi davanti a lei.
"Cosa hai sognato sta notte George?"
La guardo confuso. Perché questa domanda? Non ho raccontato a nessuno del sogno. Non rispondo e continuo a guardarla.
Sorride e guarda in basso "Io ho perso pure il conto dei nostri baci, sai?"
Continuo a non rispondere. Che scherzo è mai questo?
"Non mi credi, eh?" dice guardandomi negli occhi, dopo slaccia una delle sue converse e la sfila dal piede capovolgendola e facendo cadere un po' della stessa sabbia di sta notte "Ora mi credi George?"
"Tu... ma che diamine... come...
"Devi solo sapere che quello di sta notte non era un sogno. Io, ecco io non sono io"
"E cosa sei Corinne? Cosa è successo sta notte? Mi devi spiegare" dico quasi gridando.
Corinne si alza e delle ali nere iniziano ad uscire dalla sua schiena.
"Sono un angelo con le ali nere e non dovrei provare emozioni umane. Con te ho scoperto l'amore George e ti ringrazio. Ma ora devo anfìdare.."
La abbraccio, non voglio che se ne vada. "Io ti accetto. A me va bene così ma stiamo insieme. Ti prego"
"Non posso. Una volta rivelata la mia identità non posso essere visibile agli occhi di quella persona" mi dice
La bacio per l'ultima volta della mia vita e dopo Corinne scompare, di nuovo ma sta volta sarà per sempre.
Spero che anche questo sia un sogno e che io mi risvegli al più presto.



 
Saaaaalve gente c:
Era da un po' che non pubblicavo ma oggi
mi sono costretta a scrivere qualcosa
dato che ieri ho avuto questa 
(fantastica?)idea lol
Okay, one shot fantasy. Why not?
Non mi sembra di averne ancora
lette sugli Union J.
Quindi eccola qua! 
Spero solo che l'idea non sia banale
e che sia ben scritta..
In poche parole spero che vi piaccia,
come sempre.
Vi chiedo di lasciarmi una piccola 
recensione perché mi piace davvero
leggere i vostri pareri e critiche.
Ora mi dileguo perché sono diventata
noiosa, I know lol
Twitter:
@xsmilezhenya_
Pagina facebook: From 3 jcats, with love.
Un bacio, Marty x
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xsmilezhenya_