Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: marlovesdev    10/03/2014    3 recensioni
"Non è possibile riuscire ad amare e odiare una persona allo stesso tempo."
One-Shot scritta con sentimenti dettati dal mio cuore, non rubare.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, amore mio.
Sì, sono di nuovo qui a scriverti.
Ho bisogno di mettere il mio amore per eseteso, divenuto oramai troppo opprimente.
Non ho la più pallida idea di cosa tu abbia fatto al mio cuore.
Esatto, mi hai fatto qualcosa, perchè non sono possibili e reali certi sentimenti.
E' strano, okay? Ma ti amo e, no. Non è il "ti amo" ad un idolo.
Questo è il "ti amo" che si dice alla persona che vorresti per il resto della vita al tuo fianco.
Alla persona che ti fa provare quelle famose "farfalle" allo stomaco, guardandola solamente.
Alla persona che vorresti baciare, per ore ed ore.
Alla persona con cui vorresti fare l'amore, giorno e notte; inverno ed estate.
Alla persona di cui sei innamorato.
Io sono, irrimediabilmen te, innamorata di te.
Dei tuoi modi di fare, del tuo viso innocente, i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo sorriso, le tue mani, le
tue gambe, il tuo collo, i tuoi capelli..di te.
Di come sei interiormente.
Sei sempre nei miei pensieri e non ne esci più.
Vorrei poterti avere per me, amarti e renderti mia.
Magari passare i pomeriggi sul divano, guardando la televisione..mentre fuori piove e impregnare i muri 
del nostro amore.
Dormire nello stesso letto, le nostre gambe intrecciate e i nostri respiri che si mischiano mentre le nostre fronti si
scontrano e i nostri sguardi parlano al posto della bocca.
Guardarti la mattina, mentre dormi e accarezzarti quel viso così tanto perfetto.
Svegliarti con uno di quei baci pieni di amore.
Passeggiare mano nella mano.
E amarci, amore mio. Far capire quanto il nostro amore è grande.
Ma, pensandoci, quale amore?
Tu non mi ami, per te sono solo una fan..come tante altre e penso sia questa la ragione dei miei
scatti di gelosia.
Sì, amore. Sono gelosa.
Sono gelosa di tutti quelli che ti sono intorno.
Qualcun'altro la chiamerebbe solo "invidia", ma non è così.
Penso sia solo paura. Paura di non essere abbastanza nemmeno per te o per l'amore che provo.
Non so davvero più che cosa fare, mi sento persa senza te al mio fianco.
Non è possibile riuscire ad amare e odiare una persona allo stesso tempo.
Lo so, è brutto da dire, ma a volte ti odio.
Ti odio perchè riesci ogni a farmi innamorare sempre di più.
Questi sentimenti dentro me stanno crescendo ed io sono così confusa.
Vorrei solo poter essere felice al tuo fianco, una volta per tutte.
Forse, spesso sto così male per il semplice motivo che vivo ancora con la convinzione che un giorno
tutto ciò possa accadere, possa essere reale.
Credo ancora nel sogno nel quale tu possa innamorarti di me.
Credo ancora che un giorno potremmo mostrare il "nostro" amore, a tutti.
Sei diventata la ragione dei miei giorni di vita, la ragione del mio sorriso.
La ragione per la quale combatto ancora e vado avanti.
Vorrei solo che tu mi notassi perchè, credimi, fa tanto male amare una persona che nemmeno sa' della tua esistenza.
Fa male, ma guardami. Vedi?
Ti amo così tanto che sono pronta a soffrire, a lottare e continuare a star male..solo perchè non voglio lasciarti.
Ti amo più della mia stessa vita e ho solo voglia di premere le mie fottute labbra sulle tue e stringerti a me, togliendo il fiato ad entrmbe.
Senza lasciarti andare, ma per ora...mi fermo a sognare.

Ti amo.
Tua.

- Nicoletta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: marlovesdev