Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    10/03/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (diciasettesima parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New Jersey
Settembre, 1990
Lunedì mattina
10:30

 

Era una bella giornata autunnale in New Jersey. La classica giornata autunnale. Il sole era alto e il vento fresco.

Le tapparelle della camera di Serena erano abbassate.

La ragazza dormiva ancora.

I suoi nonni non c'erano più. L'avevano lasciata da sola. Morirono l'anno precedente per vecchiaia. Avrebbe desiderato farsi vedere mano nella mano con il suo ragazzo, magari in abito da sposa. Non chiedeva altro. Purtroppo però niente dura per sempre e la ragazza dovette auto convincersi della situazione.

Piangeva anche perchè da due anni non vedeva i ragazzi e non aveva loro notizie.

I ragazzi, come i nonni, per lei erano tutto, erano la loro vita. Avrebbe fatto di tutto pur di rincontrarli.

Tutto.

Avrebbe anche sacrificato la sua vita pur di rivederli.

La vita non le sorrideva più come una volta e Serena ne era consapevole.

<< Buongiorno fottuto mondo >>, disse Serena con tono molto sconfortato.

<< Hai finito di darmi delusioni su delusioni ? >>, disse lei mentre aprì gli occhi.

<< E inutile chiederlo. Non avrò mai una risposta >>, disse la ragazza sconsolata mentre si sedeva sulla sedia della scrivania, dopo aver aperto le tapparelle.

La scrivania era messa sottosopra. Vi erano fogli, foto e vari ricordi del tour.

Ogni mattina la ragazza gli osservava nella speranza di un sorriso, ma invano ritornava a piangere.

Tra i fogli vi erano anche due dischi. Serena gli prese in mano come faceva ogni giorno.

<< Richie, Jon sapete che mi mancate vero ? Si può sapere che fine avete fatto ? Non avete mica scordato la vostra Serry >>, disse la ragazza sorridendo, guardando fuori la finestra.

Improvvisamente la ragazza, osservando meglio gli album, balzò dal davanzale e si avviò verso la radio.

<< Vi ho comprati da una settimana e ancora non vi ho ascoltati. Vediamo cosa hanno combinato i due bellimbusti >>,disse lei sorridendo.

Mise il cd di Jon e fu come trascinata da quelle parole.

<< E' inutile dirlo. Bongiovi sei un grande >>,disse lei urlando verso la radio.

Sentì due, tre canzoni e poi passò all'altro disco.

La ragazza fu rapita da la terza canzone dell'album di Richie.

Si sedette vicino alla radio e venne rapita da quel suono di chitarra che solo Sambora sapeva fare.

<< Hai capito a Richie. Vuole fare concorrenza con Jon >>, disse la ragazza ridendo.

Il tempo passò in fretta. Serena aveva dimenticato che alle 11:30 sarebbe venuto David a prenderla e sarebbero andati in giro.

Con David, Serena, strinse un rapporto d'amicizia che nessuno aveva mai visto.

Lei c'era sempre per lui, lui per lei.

Alla fine del tour decisero di continuare a vedersi, anche se Serena avrebbe preferito anche vedere gli altri.

Serena era seduta sul davanzale della finestra, quando la porto suonò.

Si affacciò e vide David.

<< O mio dio. David. Me ne sono proprio dimenticata >>,disse la ragazza mentre cominciava a trovare cosa mettersi.

Spalancò la finestra e si affacciò.

<< Ciao Serry >>,urlò David.

<< O ciao Dave. Aspetteresti cinque minuti ? Mi sono svegliata da poco. Intanto sali >>, disse lei sorridendo.

Serena prese i suoi vestiti e si diresse verso il bagno.

David entrò.

<< Buongiorno >>, urlò David

<< Ciao Dave. Sto in bagno ! >>, urlò lei.

<< A ok >>, rispose lui

David si sedette alla scrivania in attesa della ragazza.

<< Cavolo c'è un po' di casino qui >>,disse il ragazzo sussurando.

Improvvisamente fu attratto da qualcosa.

<< E questi ? >>.

Prese in mano i due dischi e gli guardò.

<< Ehy Dave >>,disse lei mentre si asciugava i capelli con un asciugamano.

<< Gli hai comprati >>,disse il ragazzo.

<< Certo. Sono i cd di due miei amici perchè non dovrei comprarli >>,disse la ragazza mentre lasciava scendere i suoi capelli bagnati.

David nel guardarla provò un forte brivido e capì subito di essere innamorato della ragazza fin dal primo giorno che la vide.

<< Sai sei cambiata molto rispetto due anni fa >>,disse il ragazzo.

<< Ahahahahah. Ma che dici sono sempre la stessa. Sono i capelli che mi cambiano. Me li sono tagliati qualche mese fa >>,disse la ragazza.

<< Veramente. Sai non si nota più di tanto >>,disse David.

Serena prese la spazzola e cominciò a spazzolarsi i capelli.

Guardandosi nel specchio, vide un'immagine di lei diversa.

Era cresciuta.

Non si sentiva più la ragazzina di 20 anni che voleva spaccare tutto.

Voleva solo divertirsi, cantare e stare con i suoi amici e soprattutto voleva qualcuno che l'amasse. Sorride al ragazzo che non esitò a ricambiare il sorriso.

<< Sai Dave io sono dell'idea che la band, si riunirà. L'ho anche sognato l'altra notte >>,disse la ragazza mentre tirava la giacca dall'armadio.

<< Già anche io lo spero. Ho voglia di ritornare su quel palco con la mia tastiera >>,disse il ragazzo guardando fuori la finestra.

La ragazza si guardò allo specchio e poi disse << Possiamo andare >>.

Prese le chiavi e i due uscirono.

 

Sera

 

David era rimasto da lei a cenare. Voleva farle compagnia. Spesso facevano cosí per non restare soli.

Improvvisamente mentre i due stavano guardano la TV, squillòil cellulare di Serry.

<< Serry il cellulare >>,disse David.

<< O mio dio. Dove l'ho messo >>,disse la ragazza mentre mangiava la pizza.

<< Ecco l'ho trovato >>,urlò David.

<< Vedi chi è e poi rispondi >>,disse la ragazza.

<< Pronto ? >>,disse il ragazzo.

<< Ehy, ma non sei Serry >>,disse una voce familiare al telefono.

<< Certo che non sono Serry. Ti sembra una voce da donna questa ? Comunque sono David >>,disse il ragazzo.

<< Ehy Dave indovina chi sono? >> urlò la voce al telefono.

Il ragazzo pensò e poi urlò << Ehy Jon. Serry c'è Jon al telefono >>,disse il ragazzo tutto contento.

La ragazza non credeva ancora nome che aveva sentito.

Era lui, il suo amico.

Dopo 4 anni Jon l'aveva richiamata.

<< Passamelo dai >>,disse la ragazza con un enorme sorriso.

<< Tieni. È tutto per te >>,disse il ragazzo.

<< Ehy Jon. Sono Serry >>,disse la ragazza.

<< Ehy Serry. Come va ? >>,disse il biondo a l'altro capo del telefono.

<< Bene, dopo questa chiamata ancora meglio >>,disse lei.

<< Sturati bene le orecchie Serry e ascoltami. Ho deciso di riunire la band. Vi aspetto l'anno prossimo a Saint Thomas. Vi devo parlare >>,disse Jon.

<< Jon stai dicendo la verità. Vuoi riunire la band >>,disse la ragazza incredula.

<< Si si. Adesso non vi accenno niente, vi dirò tutto quando ci vedremo. Facciamo finta che stiamo andando in vacanza insieme >>,disse il ragazzo al telefono.

<< Ok. Saluta Dorothea da parte mia. Dille che mi manca >>,disse la ragazza.

<< Certo lo farò. E tu saluta David. Digli che i suoi ricci mi mancano >>,disse Jon.

Serena chiuse il telefono e per tre secondi non parlò.

<< Allora ? >>, chiese David impaurito.

<< Jon vuole riunire la band >>,urlò Serry.

<< È uno scherzo vero >>,disse Dave incredulo.

<< No, no. Ha detto che ci dobbiamo vedere a Saint Thomas l'anno prossimo >>,disse la ragazza mentre saltò sul biondo da i capelli ricci.

Serena in quel saltò incrociò lo sguardo di David e si perse.

Lo guardò molto profondamente e sentì qualcosa all'altezza del cuore, come un brivido, che percosse tutto il suo corpo. Il ragazzo le sorrise e da quel sorriso capì che la persona che poteva amarla era di fronte a lei.

Il silenzio si terminò con il grido di David.

<< Yeah! Gente preparatevi i Bon Jovi stanno tornado >>,disse il ragazzo.

<< Non dimenticare più gasati che mai >>,disse la ragazza mentre mangiava un altro pezzo di pizza.

David e Serena continuarono la loro serata amichevole festeggiando la bella notizia ricevuta. Finalmente Serena era ritornata a sorridere

<< Jon, Richie, Tico, Alec. Ci vediamo tra qualche mese >>,disse lei soddisfatta.

 

________ è la continua di A New Album, A New Frienship.Presto avrete la continua

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway