Serie TV > Distretto di polizia
Segui la storia  |      
Autore: misslittlesun95    10/03/2014    0 recensioni
Immaginando che Elena e Marco avessero un'altra sorella si riparte da quindici anni dopo Distretto otto.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che siamo è solo il banale futuro di ciò che eravamo.


- Prologo.

I suoi occhi giocavano a essere ora marroni e ora verdi, ora come quelli di Elena e ora come quelli di Marco.
Anche i capelli si divertivano a mischiare quelli dell'uno e dell'altra, in un riccio mancato che raramente tendeva al liscio spaghetto dei corti capelli della sorella maggiore.
Il giorno che lui era morto i suoi occhi si erano colorati di verde e i capelli si erano arruffati, come a volerlo ricordare su di lei.
Ricordava una per una le lacrime che erano scese, ricordava Elena in cucina che le parlava.
Ricordava il funerale a cui non era andata e tutte le ore passate su quella tomba, a piangere.
Poi ricordava un giorno al parco, Dan, Torino.
Un malore appena sotto Natale.
Una vita da malata di cuore, ma ancora qualcosa in cui sperare.

L'entrata in polizia, Chiara.
Poi il buio, il vuoto.
Ma una mattina si era alzata, i suoi occhi erano verdi e i capelli ricci e scomposti.
Una lettera sul comodino.
Torino, un commissariato del centro.
Cinzia Argenti, ispettrice.
Genova (GE), 27 Novembre 1995.
Si era guardata, aveva sorriso.
Era nata di nuovo.


___________________________________________________
NdA


Cinzia è il frutto della mia mente malata xD

Nata mentre guardavo Distretto 8 come ipotetica sorellina di Marco ed Elena ha la mia età (classe 1995) e finché l'ho gestita per i fatti miei come ragazzina piccola aveva anche in parte la mia vita.
Ora però di anni ne ha 27, è una poliziotta e come la sorella sa affrontare la vita. Ma saprà la vita essere buona con lei?
La storia è molto lunga, è la seconda volta che la riprendo davvero, l'avevo iniziata nel 2010, e spero di finirla, finalmente.
Niente, io mi auguro che vi piaccia e ci sentiamo al primo capitolo ^-^


;Sun

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Distretto di polizia / Vai alla pagina dell'autore: misslittlesun95