Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AnnVicious   Capitolo: 2
[Far Cry 3]
Il toro mi cerca,sente la puzza del mio sudore,il toro mi troverà se non mi rifugio subito in una delle tre baracche che ho davanti a me.
Lo sento,è vicino. Sento il suo passo pesante,la sua voglia di uccidermi.
Mi guardo intorno,la vegetazione è prosperosa,spero di rifugiarmi lì.
Subito prendo la mia decisione e mi abbasso per non fare rumore: se il toro mi sente,fallisco,se il toro mi sente,nulla sarà più come prima...
Mi getto in uno dei tanti cespugli di ortiche,mi si conficcano nella pelle,sudo,bruciano,pungono,ma non posso emettere suoni. Se dico qualcosa,il toro mi troverà.
Guardo le tre baracche,ho gli occhi lucidi dal dolore e mi mordo un labbro per non mugolare.
Solo una delle tre baracche sarà la mia salvezza,la nostra salvezza...
12.8.2013
12.8.2013
12.8.2013
La spiaggia,il mercante,il toro,la spiaggia,il mercante,il toro,la spiaggia,il mercante,il toro...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Far Cry 3
Vai alla pagina dell'autore: AnnVicious