Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: lovingskillza    11/03/2014    2 recensioni
L’aveva sognato ancora, stava diventando un’ossessione.
Non aveva accettato il fatto che lui se ne fosse andato, che ora fosse famoso, che ora vivesse a Londra circondato da tantissime fans.. era cambiato tutto. Tutto da com’erano le cose in quei sogni.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Conor Maynard, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









CHAPTER 1
 
 
 
 
 









 
 
Non appena mise piede fuori di casa quella mattina Amber sorrise alla sensazione del sole sulla sua pelle, s’incamminò verso il più piccolo parco di Brighton dove doveva incontrarsi con Sally per passare una mattinata a fare niente in vista del pomeriggio ricco di studio che le aspettava.    
Era quasi metà giugno e questo poteva significare solo una cosa: esami.
La camera di Amber era un disastro, c’erano fogli e libri sparsi ovunque. Le sue giornate ormai erano dedicate quasi esclusivamente allo studio, o meglio, al ripasso della sua tesina e di ogni cosa fatta in quegli anni
Era incredibilmente tesa, non vedeva l’ora di finire sti cazzo di esami e passare l’estate più bella della sua vita.. lei e Sally sarebbero andate a vivere in un piccolo appartamento a Londra perché da settembre avrebbero iniziato a frequentare l’università lì.
 
Una volta arrivata al parco si sedette su una panchina e aspettò Sally.. passarono dieci minuti ed Amber iniziò a preoccuparsi, perché Sally non era mai in ritardo, finchè un quarto d’ora dopo le arrivò un suo messaggio in cui diceva che non sarebbe potuta venire perché aveva altro da fare. Sospirò delusa e mandò un messaggio a Zac chiedendogli se lui potesse raggiungerla al parco ma declinò il suo invito con un “ora sono impegnato”.
Si sentì frustrata e decise di andare a fare colazione in un bar poco distante da lì.



Si sedette in uno dei tavolini più appartati e aspettò che qualcuno prendesse la sua ordinazione; poco dopo arrivò un bellissimo ragazzo, uno di quelli che ti fanno mancare il fiato: era abbastanza alto, magro, aveva i capelli neri e mossi e gli occhi di un verde spettacolare.
Amber si ritrovò  a fissarlo finchè non si accorse che il ragazzo era arrossito, probabilmente in imbarazzo. Si costrinse a smettere di guardarlo, ordinò un cappuccino e aspettò il suo ordine.
Una volta che ebbe portato in tavola la tazza con il cappuccino, il ragazzo si allontanò sorridendole e lei arrossì lievemente, bevve in fretta, andò alla cassa per pagare, tirò fuori i soldi e li mise in mano al cameriere che la salutò con un “ci vediamo” mentre Amber usciva dalla porta arrossendo.

Era appena arrivata a casa quando suonò il suo telefono, guardò chi fosse ed era Sally.. rispose e dopo una ventina di scuse da parte dell’amica decisero che si sarebbero viste l’indomani mezzogiorno per una serata di puro relax in vista dell’esame di martedì.
Andò poi in camera sua e studiò tutto il pomeriggio.



Il giorno seguente Amber si svegliò con il sole che passava dalle tapparelle alzate precedentemente da sua madre. Guardò l’orologio e vide che erano le dieci, e senza neanche fare colazione, riprese in mano i suoi libri e ricominciò a studiare.
Incredibilmente si fecero le tre del pomeriggio ed Amber s’incammino fuori casa verso il bar; una volta lì vide i suoi amici, si sedette al tavolo con loro e con sua grande felicità rivide il cameriere del giorno precedente che si stava giusto avvicinando al loro tavolo.
“Cosa vi porto ragazzi?” chiese cordialmente senza riuscire a togliere gli occhi di dosso ad Amber.
“Per me e Sally birra e panini al prosciutto, per te Amber?” disse Zac.
In quel preciso momento il suo stomaco brontolò e si fece tutta rossa in viso dall’imbarazzo mentre Sally, Zac e il cameriere ridacchiavano.. che figura di merda.
“Emh, ecco si, una coca e credo che prenderò anch’io un panino al prosciutto” disse nascondendosi il volto tra le mani.
Il cameriere si allontanò con un “ve li porto subito” e i tre presero a parlare tra di loro.
“Sei un pochino affamata, non è vero Amber?” disse Zac ridendo.
“Non infierire” rispose lei.
“Zitto Zac” la difese gentilmente Sally “piuttosto parliamo d’altro.. quel cameriere non riusciva a toglierti gli occhi di dosso”
Amber arrossì  e “non è vero” rispose.
“Oh si invece” continuò Sally “vero Zac?”
“Mhmh” rispose lui annuendo con la testa.
“Smettetela di parlare di lui, sta venendo qui!” disse sottovoce Amber.
“Ma è così carinoooo” continuò invece Sally.
“Smettila!” sussurrò lei con tono isterico dando una sberla leggera sul braccio dell’amica.
“Ok, ok” rispose Sally alzando le mani in segno di resa.
Il ragazzo lasciò il cibo sul tavolino e si allontanò. Appena fu lontano dalla loro vista, Sally e Zac ammiccarono verso Amber la quale sorrise.

Mangiarono in fretta e poi Sally la pregò di andare a pagare al posto suo dicendo che né lei né Zac avevano voglia di alzarsi e anche perché così avrebbe potuto parlare con quel ragazzo. Sbuffando Amber si alzò dal tavolo e si diresse alla cassa, sorridendo al cameriere e perdendosi nei suoi occhi verdi.
“Sono 15,75£” disse poco dopo.
“C-come scusa?” chiese Amber distogliendo lo sguardo dai suoi occhi, un’altra figura di merda.
Il ragazzo ridacchiò leggermente e le ridisse il prezzo, così Amber pagò e si girò per tornare dai suoi amici quando “comunque piacere, sono Ben” disse presentandosi.
“Oh, piacere, io sono Amber” rispose lei sorridendogli per poi raggiungere i suoi amici che la stavano aspettando vicino alla porta.
“Spero di rivederti presto, Amber” disse Ben ad alta voce sorridendo.
“Lo spero anch’io” disse lei, sorridendo a sua volta.



Uscirono poi dal bar e, mentre Zac e Sally parlavano di quanto fossero stati adorabili, Amber sorrideva, si sentiva felice e pensava che magari, nonostante tutto, c’era una remota possibilità che lei dimenticasse e superasse l’argomento “Conor”.









                                                              
 
 


 
 
EHIIII

Inizio chiedendovi immensamente scusa.. avevo promesso che avrei aggiornato nelle vacanze di Natale invece ho aggiornato tre mesi dopo; e’ che durante le vacanze di Natale ero impegnata e poi è ricominciata la scuola ed era (ed è) un periodo pieno di verifiche ed interrogazioni e quindi non ho trovato il tempo. Scusate.

Comunque, la storia si sta evolvendo e tra qualche capitolo (forse due o tre) comparirà anche Conor.
Vi chiedo scusa anche per il fatto che il capitolo non è molto lungo, ma avevo fretta e voglia di aggiornare.. comunque i prossimi saranno più lunghi.

Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione per favore.

Grazie per aver aspettato a lungo, spero che il capitolo vi piaccia,
 

lovingskillza
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: lovingskillza