Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    12/03/2014    1 recensioni
Una raccolta che ha come protagonista la mia coppia preferita, quella formata da Licia e Mirko.
I nostri due cari ragazzi ancora fidanzati sono alle prese con il loro giovane amore e Marrabbio.
Potete considerarlo un prequel dell'altra raccolta, Alle prese con la vita quotidiana, dove al contrario di questa i nostri ragazzi sono sposati.
Spero possano piacervi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Hashito/Andrea, Shingemaro/Marrabbio, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Emozioni









La sua Licia era grande, non era più la sua piccola bambina...
L'aveva capito in quell'istante...
Era bellissima con quell'abito bianco che le scendeva perfettamente sul corpo.
Non era riuscito a trattenere una lacrima, era super emozionato.
"Dai papà, se piangi adesso, cosa farai quando indosserò l'abito da sposa?" Aveva chiesto lei, se stava piangendo per averla visto con in dosso un abito da damigella chissà cosa avrebbe fatto il giorno delle sue nozze.
"Non sto piangendo, sono le cipolle" aveva risposto indignato, anche se quelle lacrime erano di tristezza perchè Licia non era più la sua dolce e tenera bambina.











   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92