Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: hinuccia93    29/06/2008    1 recensioni
ecco una ff sulla coppia shikamaru e ino....i due sceglieranno l'orgoglio o l'amore eheh scopritelo
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
orgoglio o amore

Era un giorno come gli altri, ma a konha si festeggiava il 4 anniversario dell’elezione del 5 hokage, la vecchia tsunade…il villaggio era in animazione per la preparazione di quella che si proponeva una grande festa…

Erano tutti molto impegnati soprattutto i nostri cari ninja. Naruto sakura e sai stavano aiutando Shizune, che era intenta a mettere per tutta la sala festoni e decorazioni varie…

Shiz- naruto puoi passarmi quelle bandierine??

Naruto corse a prenderle

Naru- eccole tieni!!

Dopo 5 minuti Shizune scese dalla scala…ma non si era accorta che attorno alla caviglia si era legato un filo dei manifesti e cosi incominciò a volare a mo’ di Tarzan…..neanche avrebbe potuto fare di meglio…mentre Naruto e co. La inseguivano su e giu in lungo e in largo…

Shiz-AIUTOOOO NARUTOOOO-KUN SAKUUURAAA-CHAAAAN……SAI-SAAAAAN AIUTATEMIIIII!!!!!

Naru- senseiiiii si fermiiiii

Shiz- seeee ci potessi riuscire gia lo avrei fattoooooooo!!

Sakura rivolgendosi a Naruto- vai a destra e prendil!!

Sai-attenta Sakura-chan sta attenta sta venendo verso di teeee!!

Sakura come se stesse giocando a pallavolo la spinse

KRACK

Saku- OPS che cosa era quel rumore

Attorno alla figura volante di shizune c’era un aura alla dragon ball…tutta nera…il che non poteva essere una buona cosa

Shiz- aaaaaaah il bracciooo…sakura giuro che se scendo di qui…..

Sai – naruto-kun cerca di parare questa!!

Shizune avvertendo un aura quasi omicida proveniente da SAI…

Shizz-RAGAZZIII NON SONOOO UN PALLOOONEEE SMETTETELAAAAA!!

Ma ormai i ragazzi erano troppo presi da quel nuovo gioco che non la ascoltarono.

Sai tipo alla Holly e Benji con una rovesciata, prendendo la sensei in pieno stomaco, tirò una cannonata a Naruto, che anche se si era lanciato alla Buffon non riuscì a pararla…

Infatti il volo un po troppo stomachevole per la povera shizune terminò andando a sbattere contro la parete.

Mentre shizune era svenuta per terra Neji e Hinata stavano montando l’impianto audio

Neji sistava per sedere per terra alla ricerca del bullone che era caduto sotto la cassa…

Hinata- neji attento li c’è un….

La ragazza non fece in tempo aparlare che neji mise una mano su un filo di corrente scoperto….

Neji- AAAAAAAAAAAAAAAH!!

E come per magia il ragazzo al posto dei suoi candidi capelli lisci, si ritrovò un enorme cespuglio elettrizzato….

Neji sussurrando come se stesse in punto di morte…-hi…na…ta…- e svenne

Hina- nejiiii noooooo svegliatiiii!!!

Neji morente- hinata-chan ti prego non piangere ma sappi che ti ho sempre voluto bene anche se certe volte ho tentato di ucciderti….

Hinata con la faccia da bambina deficiente - uccidermi??? Ecco perche quando ero andata a chiederti un bicchiere d’acqua per innaffiare la mia piccola piantina…questa è appassita all’istante….uuuuu @___@

Neji--___-“ gia…pensavo che era per te….invece….-__-“..vabbe oltrepassiamo…

Hina-su dai!!vedrai che ce la farai!!!non ti lascerò morire!!

La ragazza lo prese e se lo caricò in spalla…. Si ora ne era certa…ora capiva perché aveva trovato delle soluzioni dimagranti nella stanza del cugino….EBBENE SI ERA UN FALSO MAGRO!!

Rock lee e ten ten si stavano preoccupando della pulizia dei vetri..

Ten-che palloni….il compito più noioso è stato dato a noi…

Lee- non dire così!! Affronta questa sfida con la forza della giovinezza[ occhi sbrillucicosi]

Ten- uff ma la vuoi smettere ..come fai ad essere sempre così…

Lee-per rendere questa sfida più avvincente se non puliamo le finestre entro 5 minuti alla festa in maschera dovremmo indossare questo!!

Lee incomincia a smucinare nella magica tutina verde che di cianfrusaglie ne aveva di più di doraemon…ed ecco che sfodera un suo chuski!!!(ndautrice non so se si scrive così). Era un vestito da tartaruga..ten lo guardò con aria disgustata

Ten- io quel coso non lo indosso neanche morta!!neache se me lo chiedesse neji!!!..hai detto 5 minuti vero allora diamoci una mossa …3 2 1 gooo!!

Choji invece che passava per “CASO” vicino alle cucine, decise di aspettare il momento giusto per rubare qualcosa da mangiare!! Si ecco era il momento!!! I 2 cuochi erano distratti….allungo la mano verso il coscio di pollo croccante ma…. Sfortunatamente per lui i ninja cuochi lo avevano sorpreso!

Ninja 1- fermooo la!!!

Chi-oh ooooh….

Choji si guarda a destra e sinistra “ok è il momento”..si posizionò…”è ora di attuare il piano che avevo in mente…LA GRANDE FUGA!!

Il ninja cominciò a correre con il cosciotto di pollo in mano per tutta la sala inseguito dai cuochi ninja..

Bhe da quello che si poteva notare nella sala regnava il caos completo…Ino e Shika erano invece alle prese con le luci!

Shika- fatto!!

Ino-gia…FINALMENTE…

Shikamaru volgendo le spalle alla ragazza e con le braccia dietro la nuca

Shika- bhe io vado

Ino- che fai te ne vai ?? avevi promesso che una volta finito mi avresti accompagnata a fare shopping….

Shika “uff se ne ricordata…ma è possibile che le donne si ricordino tutto….

Ino- allora??

Shika-sisi ok….vengo….però cavolo per chi mi hai preso??non lo puoi chiedere al tuo fidenzato…

Ino-non ce l’ho….

Shika-bhe ai raggione chi vorrebbe fidanzarsi con una come te….

Ino-RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO!!!! E POI PARLA PER TE MA TI SEI MAI VISTO!!CON QUELL’ARIA DA SO TUTTO IO….E NON MI VA DI FERE NIENTE…MA SOPRATTUTTO DELL’ANANAS CHE HAI A POSTO DEI CAPELLI…LE RAGAZZE LE FAI SCAPPARE!!!!

Shika- SI E TU allora???CHE UN REAGAZZO HA PAURA DI ROMPERTI SOLO TOCCANDOTI PERCHE SEI ANORESSICA????

INO-MEGLIO ESSERE ANORESSICI CHE CIUFFI D’ANANAS!!!!

Shika- tse…basta io me ne vado fatti accompagnare da qualcun altro a quel fottuto centro commerciale…e a diere che volevo invitarti al ballo…tse….per fortuna che non l’ho fatto

Detto questo il ragazzo se ne andò lasciando la povera Ino da sola

Ino- tse ….neanche ci sarei venuta al ballo con te…anzi chi ci verrebbe….

La ragazza volto le spalle e se ne ando anche lei…

Ecco finito il primo capitolo de questa ff inoxshika…spero che vi sia piaciuta mi raccomando commentate accetto anche commenti negativi e idee su come andare aventi con la storia!!però mi taccomando non siate troppo crudeli!!!ì^__^ Kiss kiss

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hinuccia93