Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    29/06/2008    8 recensioni
Due corpi accaldati, in un letto a mezza piazza,si muovevano sinuosamente ,eccitati,ansimando cercando di non far trapelare alcun rumore. Il loro respiro affannoso,segno di una passione celata da tempo,il cigolare del letto causa dei corpi intrecciati tra loro,il loro amore proibito
- Casey… - le sussurrò una voce a lei familiare,baciandole l’incavo del collo. La ragazza aprì mal volentieri le palpebre
-Che c’ è? – biascicò,aprendo leggermente gli occhi,ma non appena vide chi si presentava ai suoi occhi.
- Derek?! – urlò,svegliandosi all’improvviso respirando affannosamente.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi, Quasi tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
derek2

                     ˜The nightmare of my life better˜©

 


                                       


- Allora Cashy, raccontamisci il soscio –le ordinò Emily con la bocca piena – E  da stamashina che shei stascia – aggiunse,preoccupata. Casey sospirò.

-Ok,te lo racconto – gli disse,osservandosi intorno – Bè ,stanotte ho sognato un ragazzo – le raccontò

- E allora? –la incitò con una faccia interrogativa – e non era Max! – concluse tutto ad un fiato.

- Tutto qua il problema? –esordì Emily,aprendo il sacchettino del ketchup – Anche a me capita di sognare ragazzi che non siano Sheldon – l’assicurò. Casey sospirò.

- Non è questo il punto! – disse,mordicchiandosi il labbro inferiore. Emily la fissò interdetta.

-  Chi era il ragazzo che hai sognato? – le chiese all’improvviso Emily, facendole buttare l’acqua nel vassoio.

- Ehm… ecco – farfugliò in preda al panico – Vedi… - continuò

- Casey ! Ti ho cercata dappertutto! – le disse una  voce maschile,dandole un lieve bacio sulle labbra

- Max! – esclamò ,ringraziando il cielo. – Bè ,come vedi sono qui – gli rispose nervosamente – Come sono andati gli allenamenti? – gli chiese disinvolta,cercando di non far trapelare il suo nervosismo.

- Come al solito – le rispose,sedendosi accanto a lei  - Senti Casey , sei libera questo pomeriggio? –le domandò prendendo una patatina dal piatto della ragazza.

- Si!Perché? –chiese dubbiosa. Max ficcò la patatina in bocca mandandola giù per poi rivolgere a Casey uno dei suoi meravigliosi sorrisi.

- Vuoi venire a casa mia? –le propose,avvicinandosi al suo orecchio -Sai,voglio stare un po’ da solo con te –le disse , accarezzando una ciocca dei suoi capelli – Ultimamente ,non abbiamo avuto tempo per noi!Io con gli allenamenti della squadra di football e tu con le cheerleader  - continuò – Allora,ti va bene? –concluse.

- Certo! – gli rispose con enfasi,baciandolo. – Su forza andiamo! – gli ordinò alzandosi e prendendolo per un braccio.

- Ok! – gli rispose lui. Ma prima che uscirono dalla mensa,Emily chiamò Casey

- Vedi che voglio sapere chi era il ragazzo! –le ricordò. Casey annuì, ma sapeva in cuor suo che non glielo avrebbe mai detto.

 

 

 

                                       ◊◊◊

 

 

- Eccoci arrivati – disse Max , posando il borsone sul divano – Scusa il disordine! – si giustificò. Casey lo guardò stupita. Se quello che vi era in quella casa era disordine,allora quello in casa sua era una giungla. Di disordinato in quella casa vi erano solamente dei giornali sparpagliati a terra e un piatto vuoto sopra il tavolino.

- Ma cosa dici? – esordì Casey – Il disordine è quello che c’è a casa mia – puntualizzò, ripensando allo schifo che lasciavano ogni volta Edwin e Derek quando guardavano la tv o dopo vari allenamenti. Il disordine era dovuto soprattutto a Derek. Le scappò un sorriso ripensando a Derek seduto sulla sua poltroncina preferita,intendo a guardare la tv con in mano una mega ciotola di pop-corn ,dove naturalmente lasciava delle briciole enormi sparse tra il pavimento e il  divano. Max si accorse del sorriso della ragazza.

- Come mai stai sorridendo? – A cosa stavi pensando di così bello? –le domandò distraendola.

- Ah.. bè..ecco …- balbettò – Di una scena di un film che ho visto ieri sera!Sai era spassosissima ! – mentì ,ridacchiando nervosamente. “ Ma come diavolo mi è venuto in mente quel troglodita?Ah Paul e i suoi discorsi” pensò,scocciata  “ Io amo Max!Sono attratta da Max!Max è perfetto” si ripeté nella testa avvicinandosi a lui sensualmente. Gli circondò le braccia attorno al collo,premendo le labbra contro le sue,in cerca della sua lingua che trovò immediatamente. Casey intrecciò le dita nei capelli scuri di lui che le circondò la vita,premendo il suo corpo contro quello di lei. Dopo un po’ si staccarono.

- Wow!Casey non ti facevo così passionale – commentò Max,ansimante. Casey gli sorrise maliziosamente.

- Bè , questo diciamo è un modo per riparare il tempo che abbiamo perduto – gli sussurrò all’orecchio con voce soave,mordendogli il lobo dell’orecchio suscitando il piacere del ragazzo. Il ragazzo più eccitato che mai prese  Casey in braccio e la portò in camera sua. La poggiò delicatamente sul suo letto mettendosi sopra di lei, cominciandola a baciare l’incavo del collo e con una mano carezzarle le lunghe e perfette gambe. Casey chiuse gli occhi per il piacere e  cercò la sua bocca trovandola, baciandolo passionalmente. Casey aprì  leggermente gli occhi e al posto di Max si ritrovò Derek.

- AH! – urlò all’improvviso,facendo sobbalzare e cadere Max a terra,vicino al letto.

- Cosa c’è Casey? –le domandò ,preoccupato. Casey respirava affannosamente.

- No,no.. – blaterò  a voce alta , suscitando la preoccupazione di Max.

- Casey,stai bene? –le chiese dolcemente. La ragazza si voltò in direzione di lui. Lo fissò negli occhi ,ansiosa.

- Io..devo andare – disse solamente,scappando velocemente come un fulmine,lasciando Max ancora per terra.

 

 

 

                                                   ◊◊◊

 

- Sally,tu sai cantare? – domandò Derek , osservando il fondoschiena della sua nuova ragazza ,una biondina molto carina,intenda a pulire il locale in cui lavoravano entrambi.. Sally si voltò nella direzione del ragazzo.

- Bè , penso di si – gli rispose,inarcando un sopracciglio – Perché? -.

- Mi serve una cantante – le disse avvicinandosi, circondandole la vita – Sai,il prossimo mese ci sarà un concorso scolastico  tra bande musicali emergenti – le spiegò – e verrà a vederci un famoso discografico – proseguì – Questo per il nostro gruppo è un’occasione davvero ghiotta – continuò – Abbiamo un piccolo problema – Ci manca la cantante , e così  l’ho chiesto a te.  Vuoi far parte del nostro gruppo? – le propose,baciandola.

- Derek ,io non so davvero cosa dire – disse imbarazzata, ma felice per la proposta del ragazzo

- Ok! – esclamò mettendogli le braccia al collo e ricambiando il bacio. – Ma Casey si è ritirata? – gli chiese all’improvviso. Derek roteò gli occhi.

- No,vedi  Casey ,diciamo che  non è alla nostra portata – le disse,gesticolando con le mani come era solito – Stonerebbe con il gruppo – mentì spudoratamente,perché lui sapeva che Casey era quella giusta, ma per una questione d’orgoglio non glielo avrebbe detto.

- Capisco .. – disse solamente Sally –  Ma sicuro che agli altri vada bene? – domandò preoccupata. Derek sfoderò uno dei suoi meravigliosi sorrisi.

- Certo! – la tranquillizzò – Domani inizieremo le prove  a casa mia! – A domani – le sussurrò all’orecchio facendola sussultare e andandosene.

 

 

 

                                                ◊◊◊

 

 

Casey non appena arrivò a casa si fiondò immediatamente nella sua camera suscitando la preoccupazione di sua madre e Lizzie che bussarono alla porta inutilmente. Accese lo stereo mettendo il volume al massimo provocando delle piccole vibrazioni. Si mise a ballare come una matta per tutta la stanza, cercando di togliersi dalla testa la faccia di Derek, ma soprattutto la figura che aveva fatto con Max. Sicuramente l’aveva presa per una pazza psicopatica, adesso la sua vita era ritornata un inferno, tutto per colpa di quel troglodita. Ma come le era venuto in mente di pensare a Derek mentre baciava Max?Che avesse ragione Paul?Che lei fosse davvero attratta da quell’insensibile,egoista e odiato fratellastro?No,non era possibile. Lei Casey McDonald , studentessa brillante e popolare come poteva trovare attrazione per un buzzurro come  Derek?Era impossibile. Dopo un po’ spense lo stereo e  sentì il bussare della sua porta, aprì e si ritrovò di nuovo la persona che la stava facendo impazzire.

-Che vuoi? – ruggì, riducendo gli occhi a due piccole fessure.

- Sai,io non voglio diventare sordo a causa tua – le disse Derek,appoggiandosi alla porta – E poi io starei cercando di studiare – aggiunse. Casey sgranò gli occhi.

- tsk – sbuffò – Tu studiare?Ma fammi il piacere – lo schernì – E ora fammi passare – gli disse cercando di spostarlo,ma lui le si parò davanti bloccando l’uscita. Si avvicinò pericolosamente al suo viso fissandola negli occhi cerulei suscitando l’imbarazzo della ragazza,che di solito non provava quando lui le si avvicinava. Sfoderò quel sorriso da strafottente incredibilmente sexy.

- Non ci penso nemmeno –   replicò – Prima devi chiedermi scusa –aggiunse,serio. Casey sussultò “Cos’è questo sussulto adesso?”si chiese. Ma lei sapeva benissimo a cosa era dovuto quel sussulto. Casey provò immediatamente l’impulso di baciarlo,fortunatamente quell’impulso sparì per passare all’impulso di tirargli uno schiaffo.

- Levati! – ringhiò,innervosita  scostandolo bruscamente facendo perdere l’equilibrio a Derek.

- Hey – si lamentò  - Aspetto le tue scuse – le ricordò seguendola  per le scale – E ricordati se continui a essere così acida finirai per rimanere zitella! – la provocò. Casey lo fulminò con un solo sguardo,per poi scendere in cucina.

A cena c’era un silenzio allucinante. Un susseguirsi di sguardi ansiosi e preoccupati si aggiravano nella tavola Venturi- McDonald, in attesa dei soliti battibecchi tra Casey e Derek che non vi furono. Era una situazione davvero pesante.

- Vedi che ancora aspetto le tue scuse,Miss Acidità –disse Derek rompendo quel silenzio.

- Per cosa? Per averti preso in giro?Oh scusa – ribatté  Casey,sarcastica. – Non ci penso nemmeno – concluse.

- Bè , a questo punto mi trovo costretto a dire Max di quella volta che tu.. – cominciò a minacciarla sorridendole presuntuosamente. Casey aveva intuito a cosa si riferisse Derek.

- Bè , se tu ti azzardi a dire una sola parola a Max di quella volta..giuro che ti calpesto con questo – s’inalberò indicando il coltello che aveva in mano con fare minacciosa.

- Provaci! – la stuzzicò Derek suscitando la ferocia della ragazza.

- Basta! Finitela – urlò George stanco di quella situazione che ultimamente si ripeteva tutte le sere. – I due cessarono di litigare ma continuarono a lanciarsi degli sguardi non proprio amichevoli.

 

 

 

 

                                          ◊◊◊

 

La mattina Derek, Sam e Ralph si erano riuniti come al solito per le prove.

-Derek, si può sapere qual è la tua trovata geniale? – gli domandò Sam,scocciato intendo ad accordare il basso – Ti ricordo che ci manca la cantante –gli ricordò,serio – E Non capisco perché ti sei ostinato a non dirlo a Casey! –concluse.

-Sam, Sam -  La trovata geniale la capirai tra poco,e ho trovato la cantante – gli rispose.

- è Bona? – chiese Ralph sorridendo all’amico che lo fulminò con lo sguardo.

- Si! – gli rispose. All’improvviso suonò il campanello.

-Eccola – disse rivolgendosi ai suoi due amici – Vado ad aprire io! – urlò fiondandosi davanti alla porta.

- Sally! – esclamò dandole un lieve bacio sulle labbra – Benvenuta –le disse,accompagnandola dai suoi amici. – Ragazzi,ecco la nuova cantante – annunciò,pimpante. Sam e Ralph si fissarono per un istante per poi sorridere a Sally che, imbarazzata sorrise ai due.

- Bene,ora facci vedere come canti! –le ordinò Derek,accompagnandola vicino al microfono. Sally respirò profondamente per poi cantare suscitando lo sgomento degli altri ,soprattutto di Derek.

TO BE CONTINUED

Allor che ve ne pare di questo capitoletto?EH?E ancora e solo l'inizio..eehehe...Non so quando potrò aggiornare spero al più presto vabbè adesso vi saluto!Un bacio alla prox ^.-!

SPAZIO AUTRICE 

Vorrei ringraziare:

ariannardb:Sono contenta che la ficcy ti stia piacendo!Che ne pensi di questo cappy?Comuque anche io adoro la Coppia e il telefilm *______*Ecco arrivato il secondo cappy!KIss ^.-!

chefame93:Ciao,sono felice che la ficcy ti stia piacendo!Che ne pensi di questo cappy?Un bacio

Kaggi_Inu91: Un'altra fan come me,penso che siamo tante *______*!No,no io non lo considero incesto e se anche fosse ben venga XD!Sono troppo pucci quei due insieme!Eccoti il secondo cappy?Che ne pensi?Un bacione^^

Lily_90: Oddio... coleguzza le tue recensioni mi rincuorano molto!Poverina ultimamente ti ho stressato con questo telefilm  XD ma sono sicura anzi..già ne sono certe che ti piacerà vedendolo,anche se la mia influenza già te lo fa piacere anche non vedendolo XD!Per il discordo Derek °ç° concordo con te  e poi ha il carettere irritante che piace a me...e tu lo sai bene XD!Comuqne il nome della ragazza è Casey,Dasey è l'unione dei lloro nomi i^^.Casey l'adoro,poverina sta impazzendo ma tu sai che io adoro far impazzire i miei personaggi XD!Comunque che ne pensi di questo cappy?anche se un pò hai letto l'anteprima ihi !baciii Ti voglio troppo bene..

valeviggi1995: Ciao,sono contenta che la mia ficcy ti sia piaciuta!Come vedi la cosa a cui si riferiva Sam non erano i sentimenti di derek verso casey,ma il concorso tra le bande musicali^^Che ne pensi di questo cappy?un bacione

RICORDATEVI DASEY FOREVER!



   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango