Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    13/03/2014    1 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze si spaventarono vedendo quest'apparizione.
"Da...da dove è spuntato?" Chiese Alex spaventata "Dal nulla...forse lui saprà dirci da dove viene e perché è qui!" disse Sam con sicurezza, avvicinandosi a Marco lentamente, lo girò a pancia in sù.
 "Sta attenta! potrebbe essere un' alieno travestito o chissà cos'altro!" Disse Alex rimanendo dietro il divano.
"Forse ha ragione Alex, dovremmo avvertire la WOOP!" disse Clover.
"Siamo sempre super spie, se ci attaccherà ci sapremo difendere..." Disse Sam con calma anche se aveva paura come le amiche.
Sam iniziò a dargli dei piccoli schiaffetti sul viso.
Marco iniziò a svegliarsi,sbatté le palpebre diverse volte e la vista iniziò a snebbiarsi e vide Sam. "Sono...sono in paradiso?" Chiese Marco vedendo il volto di Sam.
 "Si è svegliato!" Disse allarmata Alex mentre Clover si mise in posizione di combattimento.
 "Come stai?Come ti chiami? " Gli chiese Sam in modo gentile. "Aaaah! La testa! Che dolore! Comunque mi chiamo Marco." Rispose Marco ancora frastornato dalla botta e dal viaggio.
 "Marco è un nome Italiano! Quindi vieni dall'Italia, giusto?" Chiese Sam incuriosita.
 "Si!Ahia! Che dolore...ma dove ho sentito questa voce?" Poi Marco alzo il lo sguardo e vide Chiaramente il volto di Sam e lanciò un' urlo che fece indietreggiare Sam e nascondere Alex e Clover.
 "NO! Non può essere! NO! Tu non puoi stare nel mio mondo! Cosa...cosa è successo?" Chiese Marco Spaventato. Sam si riprese e disse con voce tranquilla "Calmo siamo amici! Non vogliamo farti del male!" Marco so chi siete! Sam, Alex e Clover! Agenti Della WOOP! Ma non è possibile! Sto sognando..." Sam trasalì "Come fai a sapere chi siamo e che lavoriamo per la WOOP!?"
 Chiese Sam con tono indagatorio. Marco si diede un pizzocotto, no, non era in un sogno...Allora cercò d'inventare sul momento. "Emm...nel mio Mondo...ci piace vedere quello che succede in altri universi...nel mio mondo sappiamo tutti chi siete! Siete Star internazionali! Non proprio famosissime ma con un vostro Show:Totally Spies!" Disse Marco, sperando di convincerle, non voleva dirgli la verità, ossia che vivevano in un loop temporale in cui avevano sempre 16 anni e facevano missioni su missioni.
"Star internazionali!? Siamo Famose!?" Disse Alex incredula ma nello stesso tempo emozionatissima. "Davvero!? Siamo famose?" Disse Clover sognante. "Wow! Incredibile...vieni da un'altro mondo...un' universo paralallelo!" Disse Sam incredula.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123