Anime & Manga > Bakuretsu Hunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hesper    14/03/2014    1 recensioni
Chocolate Misu esprime i suoi sentimenti nei confronti di "Darling" (Carrot).
Post-serie.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos’è l’amore?
Un sentimento puramente passionale, quindi frivolo? Qualcosa su cui poter scherzare o commettere sciocchezze?
Per alcuni, forse… Ma non per me, Darling.
Per me l’amore è un’emozione meravigliosa, che può portarti ad una grande felicità come ad una profonda tristezza. È qualcosa che non si può comandare e di cui difficilmente ci si libera.
È come essere in un labirinto in cui, una volta entrati, non vi si può mai più uscire.
In quest’ultimo ci sono finite moltissime persone, dai più giovani ai più anziani… me compresa. E, ahimè, non riesco proprio a trovare l’uscita.
O forse, non voglio trovarla…
Perché, ti starai chiedendo. Perché sono trattenuta dall’amore sincero e profondo che provo ne tuoi confronti. E penso proprio che nulla potrà mai diminuire la sua intensità, nemmeno il fatto che tu abbia donato il tuo cuore solo e soltanto a mia sorella Tira, a cui ho sempre voluto bene, tanto da permetterle di sposarsi con te.
Potrà anche essere un grosso ostacolo, ma non abbastanza da farmi pentire della mia scelta, o per far svanire i miei sentimenti.
Nonostante il tuo matrimonio, infatti, ho sempre sperato che tu avresti accettato di essere il mio amante e di dar luce al tuo primo figlio insieme a me.
Ma oramai so che questo è un sogno che mai si potrà realizzare, in quanto io non sono la persona da te amata.
So bene che le mie speranze sono oramai fallaci, che il tuo cuore non avrà nemmeno un piccolo spazio per me… Ma la cosa non m’interessa. Sono ormai arrivata ad un punto tale da non aver bisogno di essere ricambiata, anche se, nel mio cuore, desidero ancora che questo possa accadere.
Il mio amore per te continuerà a crescere finche i miei occhi potranno incontrare i tuoi, finche la mia anima non lascerà questo corpo.
Perché per me tu sei e sempre sarai “Darling”, l’unica persona che avrà sempre un posto nel mio cuore.   
 
 
 
 






Angolo dell’autrice
Vi saluto, miei cari lettori e mie care lettrici!
Povera Chocolate… Non ha mai avuto la possibilità di passare momenti felici insieme a “Darling”…
Dato che non ho visto nessuna fanfiction su Bakuretsu Hunters, ho deciso di scriverne io una e di pubblicarla in questo sito.
Mi sembrava un peccato non avere nessuna storia su questa serie, che, tra l’altro, non riesco a capire perché è stata così poco seguita…
Lo so che altrettanto pochi avranno la clemenza e la gentilezza di leggere questa fic, ma… Spero che almeno questa minoranza l’abbia gradita.
Ricordatevi che nessuno vi mangia se recensite (attenzione a non farvi vedere da Chocolate quando lo fate, altrimenti ci vado di mezzo io per aver pubblicato i suoi sentimenti nei confronti di Carrot! Non voglio affrontare la sua versione Dominatrix…).
Alla prossima!
-Hesper
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakuretsu Hunter / Vai alla pagina dell'autore: Hesper