Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsVeroDarcy    14/03/2014    1 recensioni
[One Shot || Crack Pairing || Treather]
-So badare a me stessa, grazie.- rispose quindi freddamente. Con un’alzata di spalle, Trent ritornò a scavare tra quella massa dorata. Lo seguì a ruota Heather e continuò a farlo finchè non si sentì un rumore: Zoey era stata colpita e in quel momento la sua faccia era completamente blu. Di colpo, dopo un altro rumore, uscì dal nulla Lightning con una mini mitragliatrice carica di vernice blu. Heather pensò che ormai non c’era nulla da fare, era pronta al suo destino. Aspettava inerme la fresca vernice sul viso, ma non arrivò mai. Trent si era letteralmente buttato davanti per proteggerla, e si era ritrovato fradicio, blu e insabbiato.
Genere: Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heather, Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paint.

Doveva prendere quell’immunità, Courtney e Cody si sono già alleati contro di lei, non poteva certo rischiare di essere eliminata proprio quando era così vicina al milione. 
Le mancava solo un pezzo, dopodichè avrebbe solo dovuto lanciare un urlo e la sicurezza di essere salva per quella settimana sarebbe stata sua. Vicino al suo quadrante c’era quello di Zoey. La sciacquetta era intenta a togliersi un granchio dai capelli, lo spettacolo era disgustoso. Dall’altro lato, il sinistro c’era il quadrante di Trent. Heather si soffermò a guardarlo, non l’aveva mai fatto. A dire il vero non ci aveva nemmeno mai parlato, per lei era stato solo un burattino nelle sue mani nella prima stagione, per fare un dispetto a Gwen. Ghignò al ricordo.
A quel tempo stavano insieme, lui e Gwen. Ancora non era successo tutto quel casino con Duncan, Courtney e compagnia bella. Quasi quasi le dispiaceva per quel povero ragazzo…
-Ehi Heather, qualche problema?- Trent le aveva sorriso rassicurante, riportandola alla realtà, dopo aver notato il suo sguardo assente addosso. Presa alla sprovvista, la mora arrossì e si giustificò dicendo di essere stanca, con fare sbrigativo.
-Dovresti stare attenta, potrebbero colpirti con la vernice e poi addio immunità!- Che si stesse preoccupando per lei? Impossibile, si disse la ragazza, e anche se fosse certo lui non era degno della sua fiducia.
-So badare a me stessa, grazie.- rispose quindi freddamente. Con un’alzata di spalle, Trent ritornò a scavare tra quella massa dorata. Lo seguì a ruota Heather e continuò a farlo finchè non si sentì un rumore: Zoey era stata colpita e in quel momento la sua faccia era completamente blu. Di colpo, dopo un altro rumore, uscì dal nulla Lightning con una mini mitragliatrice carica di vernice blu. Heather pensò che ormai non c’era nulla da fare, era pronta al suo destino. Aspettava inerme la fresca vernice sul viso, ma non arrivò mai. Trent si era letteralmente buttato davanti per proteggerla, e si era ritrovato fradicio, blu e insabbiato. 
-Shapreso!- urlò il palestrato fuggendo via. Heather si fiondò su Trent. Avrebbe tanto voluto chiedergli perché la avesse salvata, ma decise di starsene zitta.
D’un tratto vide tra la sabbia affiorare un pezzettino di pietra.
Dopo un sorrisetto compiaciuto, lanciò un grido segnalando a tutti la propria immunità.
***
Proprio lei? Trent, nel confessionale, cercava di capire come aveva potuto sacrificarsi per quella vipera.
Tutti dicevano di lei che era viscida, che pensava solo a sé stessa, che l’unica cosa che le interessava erano i soldi. Poi c’era quella storia con Alejandro, quindi era anche impegnata…
***
Trent. Con mille ragazzi, proprio l’ex della peggior nemica. Aveva però un nonsochè di rassicurante, quegl’occhi dolci e quell’espressione così calma e pacata…
Sveglia Heather!
Si schiaffeggiò sulla guancia, dopodichè uscì dal confessionale pensierosa sul da farsi.
***
Cerimonia di eliminazione.
Heather aveva deciso di buttare fuori Courtney, era diventata troppo forte per i suoi gusti.
E così fu, l’eliminata fu proprio la ragazza castana, che maledisse tutti prima di andare sulla Zattera della Vergogna. 
Dopo il commovente addio, Heather dovrà scegliere chi portare con sé nel lido. Inutile dire che la scelta ricadrà sul giovane Trent che, sotto gli occhi allibiti di tutti, sarà più che felice di andare con lei.

 




Note esplicative. 
Innanzitutto buonasera, tutto bene?
Non scrivo da mesi, e mi mancava da morire. Ho trascorso un periodo di crisi personale, stavo decisamente male. Ma poi sono tipo passata oltre ed eccomi qui. State guardando All Stars? Io sì, nonostante l’abbia già visto in inglese, e sono rimasta disgustata dalla noncuranza della traduzione italiana. I boccoli lucenti?! Ma se Heather è liscia spaghetto!!!
Cooomunque, spiego un attimino questa cosa qui sopra.

Sì. Heather. E Trent. Insieme. Non chiedetemi come diavolo mi sia uscito dalla mente. Maaaa ci penso da un po’, e oggi ho deciso di metterla su carta. La scena è ambientata in un futuro remoto, in una ipotetica stagione ambientata su una spiaggia, dove quando si vince (parlo già dello scioglimento delle squadre) si va in un lido confortevole e si porta una persona a scelta.
Spero siate arrivati fin qua giù, in tal caso vi mando un grosso bacio :*

See you soon!

PS. L'immagine l'ho fatta io, guai a chi la copia 3:) se me lo dite vi autorizzo a prenderla però!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MrsVeroDarcy