Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenVLondon    15/03/2014    0 recensioni
Dopo che Owen e Cristina sono stati di nuovo insieme, l'uomo decide di lasciare Emma.
Cristina come si sarà sentita ascoltando quella notizia? Ci sarà una ancora una speranza per il loro amore?
Dal testo:
"Non avrebbe mancato di definirsi uno dei migliori cardiochirurghi in circolazione, eppure perché le era così difficile riparare il proprio cuore?"
(La storia si inserisce all'interno della puntata 10x15!)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristina Yang, Owen Hunt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Ormai dopo ogni puntata di Grey's Anatomy mi ritrovo a riflettere sulla storia e sui possibili sviluppi del rapporto fra Owen e Cristina.
Come avrà reagito alla scoperta della rottura del primo con Emma? Cos'avrà provato andando da lui?
Questa breve storia cerca di dar voce ai suoi pensieri. :)
Buona lettura!
Baci,
Vale



Spingere l’uomo che amava fra le braccia di un’altra probabilmente era stata la cosa più difficile che avesse mai fatto. Le era sembrato quasi impossibile rinunciare a lui, alla vita che sperava di poter costruire insieme a lui, tuttavia c’era sempre stata una sola certezza a farla andare avanti nei suoi propositi.

Owen avrebbe ottenuto tutto ciò che desiderava, quello che lei non sarebbe mai stata capace di dargli.
Aver fatto l’amore con lui era stata una debolezza, però non se n’era affatto pentita.

Lo amava.

Le aveva fatto male vederlo ridere e fare progetti per il futuro insieme a Emma, ma aveva agito come al solito: si era concentrata diligentemente sul suo obiettivo.

Non avrebbe mancato di definirsi uno dei migliori cardiochirurghi in circolazione, eppure perché le era così difficile riparare il proprio cuore?

Non si aspettava che quello che era recentemente accaduto fra loro potesse cambiare qualcosa: sapeva che non sarebbe successo, tuttavia ascoltare le parole di Meredith l’aveva quasi fatta vacillare.

Con il suo comportamento aveva tolto ad Owen ogni speranza di essere felice insieme a Emma?

Doveva parlargli, chiarire quella faccenda, mentire anche a se stessa e a lui se fosse stato necessario.

Questo era il suo piano. Tuttavia, quando si recò nel suo ufficio e si trovò faccia a faccia con lui ogni sua certezza si sgretolò di nuovo.

E nell’istante in cui i loro sguardi si incrociarono, in cui risero insieme, per la prima volta dopo tanto tempo entrambi provarono le medesime emozioni.

Semplicemente, si amavano.

Non potevano stare l’uno accanto all’altra, ma non si illudevano neanche di riuscire a vivere separati.

Non sapevano cosa sarebbe successo, ma quando uscirono dall’ospedale quella sera erano di nuovo insieme.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: QueenVLondon