Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenVLondon    15/03/2014    3 recensioni
La vita di Arizona dopo l'amputazione della gamba è radicalmente cambiata: dopo tante tempeste lei e Callie riusciranno davvero a ricucire il loro matrimonio?
Dal testo:
"Non avrebbe mai creduto di essere capace di tradire Callie, non si era mai reputata quel genere di persona. Non aveva mai sentito l’impulso di guardare un’altra donna da quando aveva conosciuto lei e da quando si erano sposate i suoi sentimenti per lei non erano venuti meno".
(Spoiler per chi non sta seguendo la programmazione americana!)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Era già da un po' di tempo che stavo cercando la giusta ispirazione per scrivere qualcosa sulla coppia Arizona/Callie e oggi ho deciso di provarci.
Dopo le tante incomprensioni riusciranno ad avere un lieto fine?
Speriamo che Shonda ci accontenti! ;)
Buona lettura!
Baci
Vale




Erano trascorsi mesi prima che riuscisse a guardare la sua immagine riflessa nello specchio senza provare dolore.

L’incidente l’aveva cambiata più di quanto non avrebbe creduto possibile. Non era stato facile perdonare Callie per aver permesso quella mutilazione, ma era stato ancora più arduo perdonare se stessa per averla fatta soffrire così tanto.

Per tanto tempo dopo quel maledetto accadimento aveva pensato soltanto a se stessa, a ciò che le serviva, dimenticandosi di avere anche una famiglia che aveva bisogno di lei. Scordandosi che c’era ancora una donna che l’amava e che aveva sopportato quasi senza lamentarsi ogni suo capriccio, ogni suo sgarbo.

In qualche modo sembravano star ricostruendo il loro matrimonio e quando qualcosa pareva aver iniziato ad andare di nuovo bene, Arizona aveva commesso l’ennesimo sbaglio.

Non avrebbe mai creduto di essere capace di tradire Callie, non si era mai reputata quel genere di persona. Non aveva mai sentito l’impulso di guardare un’altra donna da quando aveva conosciuto lei e da quando si erano sposate i suoi sentimenti per lei non erano venuti meno.

Nonostante ciò che aveva fatto continuava ad amarla, ma chiederle scusa ormai era diventato insufficiente. Non c’erano giustificazioni, né spiegazioni razionali per il suo gesto: per la prima volta dopo tanto tempo si era sentita di nuovo bella, apprezzata, amabile e aveva ceduto. Aveva lasciato che il suo egoismo prevalesse e non c’era giorno in cui non lo rimpiangeva.

Anche essere stata a letto con una specializzanda non aveva significato nulla. Si sentiva sola, desiderava qualcuno per sé e aveva cercato quel conforto fra le braccia della persona sbagliata, ferendo un’altra volta la sola di cui le importasse.

Eppure nelle ultime settimane da quando erano tornate insieme le sembrava di star vivendo un nuovo inizio. La sua vita non le sembrava più un incubo da cui ogni notte sperava di svegliarsi urlando.

C’erano voluti molti mesi per accettare ciò che le era successo, ciò che era accaduto a tutti loro, però finalmente aveva cominciato a credere davvero che qualcosa di buono potesse ancora succedere.

Era sempre stata una persona solare, piena di vita, il tipo di persona che corre con i pattini per i corridoi dell’ospedale!

Rinunciare a quella parte di sé le era sembrato inevitabile, tuttavia quella sera dopo aver rimesso le sue scarpe coi pattini ai piedi, Arizona si sentì di nuovo la medesima donna che era sempre stata e in cuor suo sapeva di dover ringraziare Callie per questo.

Le giornate potevano ancora essere belle.
 

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: QueenVLondon