Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |      
Autore: lafranca1995    30/06/2008    11 recensioni
(SugarSugar)Chocola e Pierre, due vite diverse, due mondi diversi, due strade diverse… Lei coraggiosa, audace, bella e allegra, ma soprattutto è un delle due pretendenti al trono di Extramondo; lui bello, tenebroso, popolare, ma soprattutto è il principe dei malefici. A prima vista il loro sembra un amore impossibile, ma sarà sempre così? Ok, non so perchè l'ho scritta! Ma siate clementi anche se fa schifo! By Vegetina!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi Sakura

Chocola e Pierre, due vite diverse, due mondi diversi, due strade diverse…

Lei coraggiosa, audace, bella e allegra, ma soprattutto è un delle due pretendenti al trono di Extramondo; lui bello, tenebroso, popolare, ma soprattutto è il principe dei malefici. A prima vista il loro sembra un amore impossibile, ma sarà sempre così?

Un giorno come tanti, la piccola Chocola stava camminando per le strade della sua amata città. Passeggiava tranquillamente e come ogni giorno pensava a come conquistare più cristalli del cuore possibili.

Era immersa nei suoi pensieri e non si accorse di finire addosso ad un aitante biondino…

“Ahi! Che male!” esclamò la piccola Chocola cadendo a terra.

“Oh, Chocola sei tu…” disse il ragazzo con la quale si era appena scontrata.

“Pierre, come mai da queste parti?” chiese la ragazza rialzandosi in piedi.

“Facevo una passeggiata…” disse lui impassibile come sempre.

“Ah capisco, bhe allora buona passeggiata!” disse la ragazza sorpassandolo.

“Aspetta Chocola!” disse il biondo prendendola per un braccio. Alla rossa mancò un battito. Il suo cristallo del cuore cambiò colore, era già diventato rosa. Possibile che quel ragazzo fosse in grado di farle provare tutte quelle emozioni? No, lei non doveva cedere a quel sentimento, non poteva rischiare tanto! Se Pierre avesse catturato il suoi cristallo del cuore lei sarebbe morta.

“D-dimmi Pierre…” disse titubante la ragazza.

“Chocola…non te ne andare, non mi lasciare solo…non voglio rimanere di nuovo in solitudine…” disse il ragazzo a sguardo basso.

“Pierre…” tentò di dire la ragazza.

“Shhh non parlare Chocola…” disse il biondino mettendole un dito sulla bocca.

“Non dire nulla e lasciati trasportare…” continuò il ragazzo avvicinando le sue labbra a quelle rosee della ragazza. Erano così invitanti, non poteva non assaggiarle!

Le loro bocche si unirono, unendosi in un bacio pieno di passione e di sentimenti nascosti. La lingua di lui si fece spazio nella bocca di lei e cominciò un intreccio tra le loro lingue, come se fosse un gioco…

Le mani del biondo accarezzarono la schiena di Chocola, ma lei si staccò improvvisamente.

“No Pierre…noi…io…non possiamo…”

“Perché Chocola?”

“Tu sei il principe dei malefici! Io sono la pretendente al trono di Extramondo…la nostra è una storia impossibile…perdonami!” disse la ragazza scappando mentre delle lacrime cominciarono a rigarle il suo candido viso.

Sentiva una fitta proprio all’altezza del cuore; era un dolore insopportabile…Perché? Perché proprio a lei doveva capitare? Perché si era andata a innamorare proprio di lui? La loro era una storia impossibile…

Continuò a correre finchè non arrivò a casa sua e si rinchiuse nella sua stanza. Non aveva voglia di vedere nessuno, doveva riflettere…

Chocola si trovava ancora nella sua stanza, ormai erano più d ventiquattro ore che si trovava li dentro…

Non aveva fatto altro che piangere, piangere e piangere ancora…qualcosa le bruciava dentro…aveva voglia di andare da Pierre e svelargli i suoi sentimenti, di riassaporare le sue labbra, di sentire la sua voce, una sua carezza…

Lei lo desiderava, lo desiderava da impazzire…

Non poteva porre fine a questo sentimento, era troppo forte; basta! Non poteva stare li a piangersi addosso, aveva preso una decisione, una difficile decisione…

Si alzò dal letto, indossò i suoi vestiti migliori, si fece due codini e corse via: destinazione casa di Pierre!

Corse per diversi minuti, le erano sembrati infiniti ma alla fine era arrivata! Ora avrebbe avuto l’oppurtunità di svelare al ragazzo i suoi sentimenti…

Bussò una, due, tre, quattro volte…ma niente…nessuno le apriva…

A testa bassa si ridiresse verso la via di casa, quando una voce la fece bloccare.

“Sapevo che saresti venuta…”

“Pierre!” disse Lei con gli occhi che gli brilluccivano.

“Chocola, ho preso una decisione…” disse avvicinandosi a lei.

“Anch’io…Pierre…” disse guardandolo con occhi lucidi.

“Parla, prima tu…”

“Io…non mi importa delle conseguenze, voglio solo stare con te…”

“Chocola…anch’io voglio solo stare con te e perciò ho deciso…purificami il mio cuore nero, lascia spazio solo a quello rosa…”

“Pierre…ma tu dici sul serio?” disse lei con gli occhi lucidi.

“Si…non voglio più essere il principe dei malefici ma bensì il tuo ragazzo…”

“Oh Pierre!” disse lei abbracciandolo.

“Avanti, esegui l’operazione, fa come hai fatto con Vanilla!”disse il biondo pronto a farsi prelevare il suo cuore malvagio.

“Si…”

Chocola eseguì la stessa operazione che aveva eseguito per purificare il cuore di Vanilla…ora il suo sogno non era più irrealizzabile, ora poteva stare finalmente con Pierre.

“Chocola, staremo insieme per sempre…” disse lui baciandola dolcemente.

“Si Pierre, per sempre…” disse lei ricambiando il bacio.

FINE

Ok ok, io come accanita fan di Naruto e Dragonball non si sa come sia finita a scrivere su Sugar Sugar, fatto sta che questo cartone non mi dispiace affatto! Questa era una piccola One shot, tanto per iniziare a scrivere qualcosa! Spero vi sia piaciuta! Fatemi sapere che ne pensate! Ciao baci!

By Vegetina

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995