Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Danger_stay    15/03/2014    0 recensioni
Tratto dal testo
[...]
Non ci sei più, è così? Non ci potremo più abbracciare? Non ci potremo più guardare? Saremo così distanti? Ti prego dimmi di no. Torna da me, oppure portami con te, non resisto qua giù. Fa troppo male, ti scongiuro. Non senti quanto dolore prova questa gente? L'unico che sognava eri tu, e ora non ci sei più. Volevo la verità, ma a quanto pare non potrò mai averla. Soltanto un ultima domanda. Mi hai amata lo so, ma sei qui con me adesso? Dicono che una persona muore fisicamente, e che l'anima è sempre con noi, allora tu sei qui? Qui con me? Al mio fianco?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miss you.. ..

Sogna e vedrai, quanto amore che avrai. Non voglio più svegliarmi da questa bella favola, ti prego non cercare di farlo. Sai, non ci avevo mai pensato. Dormire e non risvegliarsi. Chissà come sarà, se farà bene oppure no. Forse un semplice aiuto ci può servire, ma io ho ancora paura di morire. Non proverò più emozioni e sarò in paradiso, o perchè no? Anche all'inferno. O forse all'inferno ci siamo già stati. Ma sai una cosa? Non importa. Non importa perchè basta che stiamo insieme. Non voglio cambiare ancora una volta, quindi sarò me stessa. Ho deciso, però tu mi aiuterai a non abbattermi, vero? Vorrei fosse così, e che un giorno non dovrei svegliarmi per dar ragione alla mente, voglio ascoltare soltanto il mio cuore. Quindi ti prego non deluderlo, voglio dare la dimostrazione che ascoltare il cuore non è uno sbaglio. Guarda il cielo, e vedi tutti quei colori? Sono i colori dell'amore.. quelli che non verranno mai oscurati. Quelli che la luce protegge in ogni momento, e quelli che le tenebre cercano di prendere. Ma noi glielo impediremo, non è vero?
Scusa per tutte queste domande, ma vorrei qualche risposta. Ho sempre avuto questo brutto vizio, chiedere sapendo di non poter ricevere delle risposte. Mi manchi e tu lo sai, vorrei che fossi ancora qui. Tu hai provato quello che si sente quando ci si addormenta e non ci si risveglia più, non è così? Perchè tutti mi mentono? Non me lo vogliono dire, ma so che è così. Forse credono che io possa starci male, e beh un pò di ragione ce l'hanno. Ma giusto un pò. Non potrei mai stare male, visto che il mio amore è in paradiso. Giuro che verrò da te, e rimarremo insieme. Per sempre. E so che per sempre è un lungo tempo, ma se staremo in paradiso, lì il tempo non esiste, vero? Voglio stare con te, perchè l'amore esiste e io l'ho provato con te. Non voglio allontanarmi, sarebbe uno sbaglio. Ti verrò a cercare e tu mi troverai anche infondo al centro della terra. Risalirò per te, verrò con te, ovunque vorrai. Ma ti prego dimmi la verità. Non ci sei più, è così? Non ci potremo più abbracciare? Non ci potremo più guardare? Saremo così distanti? Ti prego dimmi di no. Torna da me, oppure portami con te, non resisto qua giù. Fa troppo male, ti scongiuro. Non senti quanto dolore prova questa gente? L'unico che sognava eri tu, e ora non ci sei più. Volevo la verità, ma a quanto pare non potrò mai averla. Soltanto un ultima domanda. Mi hai amata lo so, ma sei qui con me adesso? Dicono che una persona muore fisicamente, e che l'anima è sempre con noi, allora tu sei qui? Qui con me? Al mio fianco? Mi stai abbracciando, e io non ti sento? Mi fa piacere anche solo desiderarlo, o magari sapere che lo stai davvero facendo. Sapere che non mi hai lasciata, e che il mio principe è sempre qui con me, in qualunque situazione io mi trovi. Scusa per gli errori, scusa per gli scherzi, scusa per l'acqua che ti ho buttato in testa per svegliarti, scusa per l'amore che ho provato infinitamente per te. E mi dispiace che tu non l'abbia mai saputo. Tutti si accorgevano quello che provavo per te, ma il tuo cuore era troppo distratto. O forse eri anche tu innamorato di me ed io non lo sapevo. La tua anima è con me? Chiedo a lei? Magari mi sussurrerà qualcosa di dolce, come a volte facevi tu per non farmi piangere, e per farmi sorridere, anche se soltanto per un pò.
Sogna e vedrai, che alla fine ti ci abituerai, e la realtà non farà più così male. Questo mi dicevi sempre. Ed io lo ripeterò a tutti, lo griderò a tutto il mondo, finchè non lo capiranno. Se tutti sognassimo la realtà non esisterebbe. Anche questo mi dicevi, ed io ne ero incantata, perchè era vero. Se la realtà non esisterebbe, ci sarebbero più sogni e più sorrisi, meno pianti e meno dolori. Torna qui a ripetere queste frasi con me, torna qui ad insegnare ai ragazzi di oggi la verità sulla vita. Torna qui per dire la tua. Non sei mai stato zitto, non puoi lasciarti ammutolire da un cancro. Ti prego, lascia perdere i medici, le malattie non esistono e la vita è infinita. Ti dicevo che avevi un cuore grande per tutti e tutto, ma non credevo anche per un tumore. Ti hanno portato via da me ingiustamente, e non voglio più soffrire. Tu non lo fai più vero? Dopo si sta meglio? Mi serve un cancro per smettere di soffrire? Piango tutti i giorni, e so che tu non lo vuoi. Ma è così forte, sai. Sembra un incontro di boxe e mi colpisce sempre. Non riesco a difendermi. Lo facevi sempre tu, ed invece eri quello più debole. Giuro che se lo avrei saputo, non ti avrei mai lasciato fare tutte quelle cose per me. Sembravi così forte, così immune, e invece.. ..
Mi manchi tanto amore, lo sai vero? Il tuo cuore lo sente? Un morto vive anche dopo essersi addormentato? Voglio che mi rispondi, mi farebbe bene. Forse gli altri mi crederanno pazza, ma non lo sono. O forse si. Credo che piangerò anche adesso. Non mi và di ricordarmi il momento in cui i tuoi genitori mi guardavano con sguardo triste. Avevo capito già lì. Perchè non me l'avevi detto?
Sai, ho trovato quella lettera, quella per il mio compleanno. E sei stato dolcissimo, le provavi davvero quelle cose? Ti prego dammi qualche risposta, non farmi stare al freddo in questo cimitero per niente. Voglio la tua presenza, voglio starti vicino. Ma forse ho capito cosa devo fare. Mi dai il permesso? Non soffrirò, te lo prometto. 
So che in questo momento mi avresti risposto che io non ci avrei sofferto, ma tu e gli altri si. Ma ora tu non ci sei più. Chi soffrirà per me? Nessuno. La verità è che se me ne fossi andata io al tuo posto, nessuno avrebbe fatto nulla. Mi manchi perchè nel mio cuore c'eri solo tu. Senza di te, fa freddo lì dentro. Sembra come una camera a gas, e ogni sentimento che ci pongo dentro, viene soppresso. Mi fa male sapere che mi sento così. Ma è la verità. Non voglio soffrire ti prego, aiutami. Portami con te, lasciami venire, lasciami sognare di stare al tuo fianco, di stare ancora una volta fra le tue braccia e di non lasciarti mai più. Ti chiedo solo questo, amore mio.


.. .. so much.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay