Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: marty_otto    16/03/2014    1 recensioni
“Si sentiva tradita. Nel profondo. E la cosa peggiore era che non sentiva male fisico, tutt’altro. Ed era il dolore che più temeva. Quello che non ti faceva dormire la notte. Quello che tutti, almeno una volta nella vita, hanno provato. Si stava sgretolando, poco a poco.. lentamente. Era un dolore insopportabile, ma lei poteva farcela. Se lo ripeteva continuamente. Ce l’aveva fatta in passato. Ce l’avrebbe fatta anche questa volta. Perciò girò pagina e cambiò capitolo. Il libro della sua vita stava per avere un altro capitolo, nuovo, emozionante, senza paura e senza dolore. O almeno così credeva.."
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cameron Briel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E vedeva anche come fingeva, o almeno come provava a fingere, che non gliene importasse nulla, di lui, di loro due. Lei ci provava. Era troppo.. se stessa. Era troppo Lei. E proprio Lei, in quel momento, stava cadendo a pezzi.. nessuno se ne rendeva conto, tranne lui e la sua migliore amica. Tutti gli altri le facevano i complimenti, che con il suo “nuovo” aspetto stava benissimo, e lei, semplicemente, ringraziava a testa bassa e se ne andava. Quasi si vergognasse di chi fosse. Ed ora avrebbe dovuto abbracciarla, dirle che con lui era al sicuro, da tutto.. da tutti. Avrebbe dovuto dirle che sarebbe andato tutto bene, che tutto si sarebbe sistemato. Ma non lo fece. Qualcosa lo tratteneva. Quel “qualcosa” lo tratteneva sempre, tutte le volte che era con lei. E non sapeva cosa fosse. "

"Si torturava le mani, come al solito. Si grattava le braccia, fino a graffiarsi e a farle uscire un po’ di sangue. Ecco come faceva, pensava che facendosi del male si sarebbe messo a posto tutto. Invece no, non era così che funzionavano le cose. Non era così che andava. Fingeva, fingeva così tanto. E lui non provava a far nulla, per consolarla, per dirle quanto per lui fosse importante. Così, per non vedere più la “sua” ragazza sgretolarsi davanti ai suoi occhi, se ne andò. Semplicemente. Girò i tacchi e andò via. Lasciandola sola, come sempre."

“Si sentiva tradita. Nel profondo.  E la cosa peggiore era che non sentiva male fisico, tutt’altro. Ed era il dolore che più temeva. Quello che non ti faceva dormire la notte. Quello che tutti, almeno una volta nella vita, hanno provato. Si stava sgretolando, poco a poco..  lentamente. Era un dolore insopportabile, ma lei poteva farcela. Se lo ripeteva continuamente. Ce l’aveva fatta in passato. Ce l’avrebbe fatta anche questa volta. Perciò girò pagina e cambiò capitolo. Il libro della sua vita stava per avere un altro capitolo, nuovo, emozionante, senza paura e senza dolore. O almeno così credeva..”





Angolo autrice: 
Ciao ragazzi! Questa è.. la mia seconda fic. Per iniziare ho pensato di mettere qualche spezzone così per farvi un'idea di che genere è la fic. Spero vi piaccia come piace a me *w* ehh.. nulla. C'è ben poco da dire essendo solo il Prologo xD 
Se volete lasciare una recensione piccola piccola mi farebbe molto piacere c: 
Alla prossima! 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: marty_otto