Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Segui la storia  |       
Autore: clarissaj    17/03/2014    3 recensioni
Sono passati tre anni dalla terribile battaglia tra Nephilim e Angeli caduti, con la vittoria dei primi e la disfatta degli Angeli,Patch e Nora possono finalmente vivere il loro amore in pace e serenità. Ma un ombra oscura dal passato tornerà per potersi vendicare e minacciare il loro amore. Nora verrà rapita e costretta a bere un potentissimo veleno di cui è quasi impossibile trovare un antidoto,Patch farà di tutto pur di salvarla ma.... Riuscirà a trovare la cura? Ce la farà a superare le difficilissime prove che lo attendono? L amore e il bene trionferanno ancora una volta?
ATTENZIONE SPOLIER!!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nora Grey, Nuovo personaggio, Patch Cipriano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angelo mio,

la mia più grande speranza è che tu non debba mai leggere questa lettera.Vee sa che deve consegnartela solo se la mia piuma brucerà e sarò incatenato all’ inferno, o se Blakely riuscirà a creare un nuovo prototipo di arte diabolica abbastanza letale da uccidermi. Quando la guerra tra le nostre due razze avrà inizio non so cosa ne sarà di noi e del nostro futuro. Quando penso a te e a tutti i nostri progetti provo un dolore senza fine. Mai quanto ora ho desiderato che ogni cosa vada per il verso giusto.

Prima di lasciare questo mondo devo essere sicuro che tu sappia che tutto il mio amore appartiene a te. Per me sei la stessa di quando non avevi ancora prestato il voto di conversione. Tu sei mia. Per sempre. Amo la  forza, il coraggio e la dolcezza della tua anima. E amo anche il tuo corpo. Com’ è possibile che una creatura così sensuale e perfetta sia mia? Grazie a te ho uno scopo, ho una persona da amare, adorare e proteggere.

Nel mio passato ci sono segreti che mi pesano sulla coscienza. Tu ti sei fidata di me e non mi hai posto domande. La tua fiducia mi ha reso una persona migliore e io non voglio lasciarti quando ancora ci sono cose taciute tra di noi. Ti ho detto che mi hanno bandito dal paradiso perché mi sono innamorato di una ragazza umana. Ti ho spiegato che per lei avevo rischiato tutto. Ti ho raccontato quella storia perché era più semplice che spiegarti le mie motivazioni, ma non era la verità. La verità è che gli obbiettivi troppo mutevoli degli arcangeli mi avevano deluso e volevo oppormi a loro e alle loro regole. Quella ragazza è stata una scusa per dire addio a un vecchio stile di vita e intraprendere un nuovo cammino che alla fine mi avrebbe condotto a te. Credo al destino, angelo. Credo che ogni mia scelta mi abbia avvicinato a te. Ti ho cercata per molto, molto tempo. Forse ho perso il paradiso, ma ho trovato te.

Farò qualsiasi cosa in mio potere per essere certo che tu vinca questa guerra. I Nephilim ne usciranno vincitori. Rispetterai il tuo giuramento alla Mano Nera e non correrai pericoli. Per me è la cosa più importante,dovesse costarmi la vita. Temo che leggere questa mia lettera ti farà infuriare. Forse sarà difficile perdonarmi. Ti ho promesso che alla fine saremmo stati insieme, e magari ce l’ hai con me perché ho infranto la promessa. Voglio che tu sappia che ho fatto di tutto per mantenere la mia parola. Anche adesso, mentre scrivo, penso e ripenso a come potremmo fare per superare questo momento. Spero tanto di trovare un modo. Ma se sarò costretto a scegliere tra te o me, sceglierò te.

Come sempre.

        Con tutto il mio amore,

                                                                      Patch

 

 

 

Angolo Autrice

Ed ecco a voi la lettere che Patch scrive a Nora, io l ho trovata per pura fortuna nell’ ultimo libro di Becca : L’ ultimo angelo. È bellissima vero

Ora invece passiamo ai ringraziamenti : Desidero ringraziare di tutto cuore, le persone che hanno letto la mia storia dal primo all ultimo capitolo, le persone che hanno recensito i miei capitoli, coloro che hanno messo la mia storia tra le preferite, le ricordate e le seguite. Grazie di cuore

Ma un ringraziamento particolare va a Marty_598 che ha sempre seguito la mia storia, scrivendo una recensione per ogni capitolo nessuno escluso, facendomi complimenti che sicuramente neanche meritavo,  consigliandomi e correggendo gli errori che facevo, è sempre stata gentile, dolce e paziente e io non posso fare altro che ringraziarla per tutto questo. GRAZIE MILLE MARTY <3

P.S. Marty_ 598 ha scritto una bellissima fan fiction che si intitola the shadow non c’ entra niente con Patch e Nora ma è bellissima vi consiglio di andarla a leggere

Per finire voglio darvi due notizie, ho intenzione di scrivere altre due storie su Patch e Nora una è già pronta e presto la pubblicherò, per la seconda invece ci vorrà più tempo perché è a più capitoli proprio come questa quindi ci devo lavorare su. Spero che le leggerete e vi piaceranno ;)

Detto questo vi saluto e vi ringrazio ancora

Ciaoooooooooooo un bacio

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto / Vai alla pagina dell'autore: clarissaj