Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: kingblade    17/03/2014    1 recensioni
Un' esplosione. Un ragazzo. Un gruppo di ribelli. Una minaccia per l'umanità.
Prima di leggere , vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto questa storia . Sono riuscito ad arrivare a 100 visite , veramente tante ! Quindi volevo dirvi : grazie , grazie mille. Mi sono iscritto anche ad un altro sito di scrittura (link :http://it.20lines.com/profile/79944). Pubblicherò anche lì i miei racconti, tuttavia potrei scrivere più racconti singoli su questo sito che su EFP. Beh, che dire, ancora grazie mille ! Ci vediamo al prossimo testo ! ;)
ancora una cosa , la serie non è ancora finita ma , viste le visite e le recensioni , dopo Ride for a fall pensavo di scrivere una serie su Dope ! Non siate delusi se non pubblicherò costantemente i capitoli ma la scuola in questo periodo è veramente..una scocciatura T.T e devo pensare prima al dovere che al piacere (purtroppo T^T) . Scusate per questo piccolo inconveniente e ancora grazie mille ! Ciao !
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E’ la resa dei conti” pensò Jack . Si , era la resa dei conti, non solo fra lui e Allan, ma era anche lo scontro del secolo : La Resistenza contro i Berserker. Jack pensò solo ad una cosa : vincere.
Per farlo avrebbe dovuto sfruttare tutte le sue abilità al meglio se voleva vincere. Ma , mentre era dolcemente immerso nei suoi pensieri , un urlo disumano lo svegliò . Infetti. Ed erano anche numerosi. “Che cazzo ci fanno qui quei cosi ?” urlò sconvolto Erik. In un attimo Jack arrivò alla conclusione: era una trappola. Avevano rapito Jade per uno scopo preciso , e lo scopo era attirare tutti quanti e lasciarli in gabbia con gli infetti. Agì d’impulso : un fascio di fumo partì dalla sua mano e si ramificò, legandosi attorno ad un gruppo di infetti. Con un movimento rigido, ritirò la mano indietro e tutti gli infetti finirono smezzati in due parti. “Beh, che vi succede ? Sembra che vi sia apparsa la Madonna! Muovetevi a darmi una mano!” . Improvvisamente , Ryan fece partire una pioggia di schegge di ghiaccio che investirono l’orda . “Uomini, riprendetevi ! Se ci fermiamo ora, sarà tutto perduto ! Volete che tutto torni come prima ? Volete riavere la vostra libertà ? Volete vivere in modo decente anziché nascondervi nelle fogne come ratti ? Allora muovete quel culo flaccido e uccidete quei mostri !” Il resto del gruppo rispose quasi all’unisono e tutti ritrovarono la forza di combattere . Chi per volontà di sopravvivere, chi per vendetta, chi per libertà , erano tutti pronti a morire pur di cambiare le cose. Addirittura Jack rimase colpito (e soprattutto stupito) dal discorso di Ryan. Si, aveva ragione, era ora di lottare. Dovevamo lottare se volevamo vincere. L’ultima cosa a cui pensò fu Jade. Dopo di che si buttò nella mischia. E il caos si scatenò.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: kingblade