Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    18/03/2014    4 recensioni
HanaRu
“Hanamichi Sakuragi, quando ti dico di fare una cosa falla senza fiatare!”.
“A parte il fatto che non mi dai ordini, ma poi da quando in qua sbraiti, volpe?”.
“Da quando tu fai finta di non capire il giapponese!”.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Volpe E Le Sue Paranoie
di slanif



“Hanamichi Sakuragi, quando ti dico di fare una cosa falla senza fiatare!”.

“A parte il fatto che non mi dai ordini, ma poi da quando in qua sbraiti, volpe?”.

“Da quando tu fai finta di non capire il giapponese!”.

“Senti qua che tono alterato… stupida volpe, ti salteranno le corde vocali, con tutto ‘sto sforzo!”.

“E se succederà indovina di chi è la colpa?”.

“Non mia, poco ma sicuro!”.

“Ah, no?”.

“No! E’ colpa tua e delle tue paranoie!”.

“Hanamichi… giuro che se non ammazzi quel dannato ragno ti faccio fuori…” disse Kaede Rukawa, appollaiato su una sedia, terrorizzato da un minuscolo ragnetto grande forse come un chicco di riso…



**FINE**

Come sempre: bo! u.u Abbiate pietà di me! XD!
Forse mi è venuta in mente perché l’altro giorno ho ucciso il mio primo ragno senza urlare. Mi pareva il caso di vantarmene…
p.s.= Sono 110 parole esatte. Che bestia che so! u.u +si killa+

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif