Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    18/03/2014    3 recensioni
È stato molto difficile per me calarmi nel POV di Cersei, ma spero di esserci riuscito! Se qualcuno shippa la Ned/Cersei, qui avrà la mia opinione!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cersei Lannister
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Cersei Lannister, Ned Stark
Prompt: LUI!LUI MI AVREBBE ONORATA!


Mio figlio Joffrey mi ha sorpresa. Sono basita: non pensavo che nonostante le scuse di Ned, lo avrebbe fatto decapitare.

Non volevo certo questa fine! Ma d’altro canto, al Gioco dei troni o si vince… o si muore.

Ed io sono morta, morta il giorno in cui decisi di sposare Robert, con il quale non ho mai concepito un figlio.

Che gramo destino, il mio, vero Ned?

Adesso sei andato a ricongiungerti con i tuoi padri, quindi probabilmente non interesserà molto ciò che ti sto dicendo, osservando la tua testa che si erge sulla picca, lo sguardo per sempre immobile e vacuo.

Eddard Stark, Lord di Grande Inverno… lui mi avrebbe onorata.

Ho visto come tratta i suoi figli e sua moglie, invece io annego i dispiaceri nel vino, imitando mio marito.

Lui mi avrebbe onorata.

Tu mi avresti onorata, Ned. E non guardarmi con quello sguardo colmo di terrore! Guarda che so essere una brava moglie!

Se non fosse per il mio piccolo “difetto”.

Già, Ned: avrei tradito anche te scopando con Jaime.

Ma tu mi avresti onorata, pertanto ti dedico un brindisi. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Aven90