Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Aaron Vardamir    18/03/2014    2 recensioni
Non so perché sto scrivendo questa cosa...forse voglio solo raccontare come mi sento a qualcuno, a qualcuno che non c'è più ma che so mi ascolterà e veglierà sempre su di me.
(ATTENZIONE SPOILER SULLA 3x23)
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Scott McCall
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so perché sto scrivendo questa cosa...forse voglio solo raccontare come mi sento a qualcuno, a qualcuno che non c'è più ma che so mi ascolterà e veglierà sempre su di me.

Ieri ho perso qualcuno, una persona importante, la mia persona e mi sento come se fosse tutto soltanto un incubo e spero con tutto il mio cuore che sia così. Ho la sensazione di essere stato punito...punito per qualcosa che ho fatto. Mi sembra che non mi sia più permesso essere felice...essere in pace. Sono chiuso in camera mia da ieri sera e le persone bussano alla mia porta, mi chiedono se sto bene, mi dicono che passerà, mi dicono di essere forte e io non so che fare. Non voglio ascoltarli, non voglio parlare, non voglio pensare, voglio solo che torni tutto come prima. Mi manca già il suo sorriso, il modo in cui si toccava il sopracciglio con cui capivo se stava mentendo, mi mancano le sue fossette, mi manca il suo coraggio, la sua forza, la sua presenza. Mi manca tutto di lei. Mi ricordo la prima volta che la vidi, aveva dimenticato la penna e quando mi girai verso di lei per dargliene una, mi fece un grosso sorriso. Non lo dimenticherò mai, è stato il momento più bello della mia vita. Sembrava che in classe fosse entrato un angelo e con sé avesse portato soltanto un'ondata di pace e armonia. So che ci eravamo lasciati, ma sapete...ci sono persone per cui provi un sentimento che va oltre l'amore e qualunque cosa succeda saranno sempre parte di te. Persone come lei, che ti rendono nervoso ogni volta che ci esci assieme, perché hai paura che la serata possa andare male e vuoi solo che sia tutto perfetto per lei. Oppure che ti lasciano senza respiro ogni volta che non sono vicine a te e ti senti meglio, anzi magnificamente solo quando ti guardano. Ora che non c'è più ho paura di dimenticarla, di dimenticare il suo profumo, il modo in cui sorrideva, il modo in cui mi parlava. Se potessi incontrarla, anche solo per pochi secondi, sarebbero queste le mie parole: Allison tu non hai fatto nessun errore con me, anzi è stato tutto perfetto. È durato solo tutto troppo poco...

 

Scott

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Aaron Vardamir