Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: SidV    18/03/2014    1 recensioni
Non sono capace di innamorarmi. Lo so bene.
Anche se, all'epoca, non riuscii a farne a meno.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Kaede Rukawa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai creduto nell’amore.
A dirla tutta non ho mai creduto che io stessa fossi in grado di innamorarmi. Di provare, intendo, quel tipo d'amore per il quale si perde completamente la testa, che ti fa commettere un sacco di sciocchezze, dal quale ti fai trascinare completamente... quel tipo d’amore che ti rimane nel cuore, che ti segna, che ti fa male... quel tipo d’amore che ti rende felice per ogni piccola cosa, per il quale il tuo viso si illumina di un sorriso che non ti rendi neppure conto di star facendo.
Mi sono spiegata?
Ecco, quello.
Almeno fino ai miei diciasette anni. Pare poco? Qualcuno mi potrebbe anche dire che a quell'età si è ancora dei bambini e che dei veri sentimenti si sa ben poco... ma, sinceramente, io mi sono sempre conosciuta perfettamente. Chi altro lo può dire con assoluta certezza?
Lo penso comunque ancora adesso, di non essere in grado di innamorarmi, di affidarmi completamente ad una singola persona, di permettere a quello di toccare tutte le corde del mio essere, del mio cuore.
Certo, a meno che non sia lui.
Perchè si, io non sono tutt’ora capace di innamorarmi. Non di nuovo.  
Perchè, a quel tempo, non sono stata neanche capace di farne a meno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: SidV