Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Alive_Reader    18/03/2014    1 recensioni
Ricordati che il cielo non può vivere senza stelle e esse non posso vivere senza cielo.
Auguri vita mia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIELO
Lei è una di quelle persone a cui non importava seguire la moda, una di quelle persone che si vestono come gli pare senza pensare “cosa dirà la gente di me?”, è semplicemente se stessa e forse è proprio questo che me la fa amare così tanto. È spontanea, semplice e allegra, ma soprattutto è forte. È la ragazza più forte che io abbia mai conosciuto, anche se vuole piangere reprime le lacrime, sorride e va avanti; è tre anni che la conosco e in tutto questo tempo l’ho sempre vista sorridente. È anche per questo che le voglio un mondo di bene, infondo lei è il mio opposto:lei è forte e sa andare avanti anche se il mondo le crolla addosso. La ammiro. Ho sempre voluto essere lei. Lei è simpatica, pazza, spensierata, semplice e forte, io sono il contrario e lei mi completa. Per questo non potrei immaginarmi senza di lei, tutto quello che mi manca ce l’ha lei ed è sempre pronta a donarmi un po’ del suo sorriso. Semplicemente, lei è una forza della natura. Lei è la mia forza. Io ormai dipendo da lei. Come le stelle dipendono dal cielo; se non ci fosse il cielo come farebbero ad esistere le stelle? Non potrebbero. Se non ci fosse lei come farei a sopravvivere io? Non ce la farei.
Oggi sto scrivendo questo poemino perché la mia eroina compie 14 anni, sei più grande amore ed adesso ti aspetta un altro anno meraviglioso. Spero solo che rimarremo sempre insieme, anche perché..ricordati che il cielo non può separarsi dalle stelle. Detto questo mi dileguo, spero solo che ti piaccia il mio augurio.
Auguri cielo, ti voglio un bene dell’anima <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Alive_Reader