Serie TV > The Tomorrow People
Segui la storia  |       
Autore: Adripuck    19/03/2014    2 recensioni
Questa FF parla di John e Astrid, una coppia, che come si sa, non avrà mai "luogo". Per questo ho deciso di scrivere qualcosa al riguardo qui. Seguirò la storia, ma non completamente, spero vi possa piacere :)
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo li, su quel tavolo, con john che stava perdendo molto sangue e io che non sapevo proprio cosa fare. Ad un tratto, mentre stavo cercando di mantenere la calma cercando di tenergli la ferita più pressurizzata che mai, mi chiese di cantare per lui. “Canta per me, ti prego..” mi disse. Come potevo dirgli di no? Come potevo negare qualcosa alla persona che mi aveva salvato? Così iniziai a cantare, nel miglior modo possibile, cantai come se stessi all'audizione da cui poco fa mi aveva salvato. Mi aveva salvato, cavolo! Me! Ha rischiato tutto per me e adesso potrebbe morire. Mentre le sue palpebre si abbassarono, andai in panico, dovevo fare qualcosa. I cinque secondi più brutti della mia vita. Presi il telefono e telefonai Cara, la informai della situazione e sperai con tutto il cuore che almeno lei potesse aiutarci. Ideò un piano e corse a salvarci, lei si che ama il suo uomo, pensai.. Ci fu una corsa contro il tempo, contro la morte, ma grazie a lei riuscimmo a salvarci e non riuscirei mai a ringraziarli abbastanza, entrambi.. Andammo nel loro rifugio dove si occuparono di John, “Nulla di grave” disse Russell, “Come nulla di grave?! Mi sono spaventata a morte, pensavo potesse morire!” , “E’ meglio andare a dormire adesso, Astrid, hai passato una giornata terribile” mi disse infine, “Okay, portami a casa, mio padre sarà preoccupato da morire..”, “Non posso farlo.. Mi dispiace..”, “Come no?! Non posso vedere mio padre adesso? Che assurdità è questa?! Vengo quasi uccisa e non posso andare da mio padre dicendogli di stare tranquillo visto che adesso sarà spaventatissimo dato che non mi vede ancora tornare?!”, rimase ammutolito e come dargli torno, gli avevo versato addosso tutta la rabbia che provavo su di lui e non lo meritava, così decisi di rimanere, cercando di calmarmi, almeno un poco.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Tomorrow People / Vai alla pagina dell'autore: Adripuck