Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |      
Autore: CipollottaPunk    02/07/2008    4 recensioni
Nessuno si è mai chiesto cosa provasse Mr T. quando uccideva la gente?Io sì...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Secondo me ci hai preso gusto Mr T….Spero che tu non abbia perso la ragione!
Così aveva detto,quella fornaia,la signora Lovett. Ma lei non sa cosa si provi a tagliare gole dalla mattina alla sera!
”Preso gusto”?Pensa che io ci abbia solo “preso gusto”?Ah,non ha la minima idea di ciò che sento quando lo faccio. Quando uccido,quando tiro fuori il mio fidato rasoio,lo apro. Poi metto la schiuma sulla pelle resa ruvida dalla barba ispida,ma quello è solo un momento di passaggio,una perdita di tempo. Il meglio arriva dopo. Ah,prima comincio a radere falsamente la barba,qualche breve tratto,ma poi….poso una mano sulla fronte del povero disgraziato che ha avuto la malaugurata idea di venire nel mio negozio,per alzargli lievemente la testa verso l’alto,con l’angolo del rasoio apro il taglio sul collo nudo dell’uomo,continuo con il resto della lama,l’affondo nella carne in modo che vada più affondo,quasi fino a tagliargli la testa. Sangue. Schizza ovunque,sulla finestra,sulla sedia,sulla mia camicia,la macchia e a me piace vederla così,bianca a chiazze rosse. La rendono molto affascinante.Forse è un’idea malata,sorta dalla mia mente deviata,ma a me tutto questo piace. Probabilmente non lo dirò a nessuno,ma uccidere mi aiuta a staccare dai problemi,dalla sofferenza di aver perso la mia Lucy e la mia bambina. Probabilmente anche perché un po’ riesce a farmi ricordare i bei momenti passati con loro…sarà per questo che ho preso la loro foto,una volta tagliate almeno una trentina di gole,e l’ho accarezzata,macchiandola delicatamente del sangue versato per la mia…la loro vendetta!Sarà per questo che ho cantato la canzone alla mia piccola colomba,Johanna,proprio quando uccidevo quelli insulsi cittadini che nemmeno sapevano ciò che ci era successo.Non se ne preoccupavano.Venivano tranquilli,sperando di potersi fare semplicemente una rasatura.Ma non è così.Loro dovevano sapere.Se non a parole…a gesti.Io ho sfogato e sfogherò ancora il mio dolore su di loro,sui loro colli indifesi…sulle loro vite.E poi,ve l’ho già detto no?Uccidere mi rilassa talmente tanto!


Allora?Dunque,se vi ha fatto schifo(per le scene di sangue),anche se non credo perchè erano descritte maluccio,vi chiedo scusa di non aver messo "Non per stomaci delicati".^^"
Apparte ciò...che ne pensate?Io non so nemmeno cosa sia!XD L'ho scritta di getto!Volevo scriverne una sanguinolenta e mi è venuta fuori questa roba!XD
Bè ad ogni modo...RECENSITE!!!^O^

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: CipollottaPunk