Film > Ritorno al Futuro
Ricorda la storia  |      
Autore: TheBigWingsOfFantasy    19/03/2014    3 recensioni
Chi di noi non ha mai amato il fantastico momento in cui Doc e Clara si baciano?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un campo, durante una notte stellata, con una leggera brezza che soffiava da oriente; due persone, un uomo e una donna, si stavano baciando. Non era un bacio qualsiasi, ma  il loro primo, e se così non era, sarebbe stato quello che avrebbe annullato tutti i precedenti ricevuti e dati. Questa volta, il sentimento che provavano andava ben oltre il piacere, era una sensazione nuova, era euforia, agitazione, gioia furiosa che cresceva in entrambi, mentre il bacio cresceva e diventava spinto, ma non meno bello. Era amore, potente e vero amore. In quella notte di stelle luminose, l’ esplosione più grande era quella dei loro cuori, mentre giuravano senza parlare che mai si sarebbero lasciati.
Quando si staccarono Doc prese il volto di Clara fra le mani, perdendosi nei suoi occhi scuri, che brillavano al chiaro di Luna. Ricordò la prima volta in cui incrociò il suo sguardo, il rossore impacciato che si stava diffondendo sul suo viso ed il cappello che continuava a caderle in faccia. L’ aveva trovata tenera, una creatura da proteggere ad ogni costo.
-Emmett a che stai pensando?-
-Penso che ti amo- disse Doc con un grande sorriso, che contagiò anche Clara, che si lanciò tra le sue braccia dalla felicità.
 Purtroppo questo li fece cadere a terra, il che ebbe come conseguenza una fragorosa risata. Clara si avvicinò all’ orecchio di Doc, a sussurrargli – Ti amo anch’ io-
Ripensò a quanto fosse stata fortunata che qualcuno si trovasse vicino al burrone per salvarle la vita, al diverso batticuore provato quando lo vide in faccia per la prima volta, la sua sorprendente  bellezza, quei capelli argentei che  incorniciavano come un aureola il viso e gli occhi marroni scurissimi, vispi e allegri come il più giocherellone dei cuccioli.
Queste riflessioni vennero interrotte da una sensazione di umido piacere sul collo e di qualcosa che le sfiorava delicatamente la schiena, provocandole un intenso brivido.
-Non per fare il guastafeste, ma ho un sasso proprio sotto la schiena. Inoltre il suolo non è molto comodo, possiamo andare a casa tua?-
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ritorno al Futuro / Vai alla pagina dell'autore: TheBigWingsOfFantasy