Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    19/03/2014    0 recensioni
Mtv ha lanciato un nuovo programma tv, "The x-Effect" si svolge a Los Angeles, in una bellissima villa che si affaccia sul mare. Per questa prima edizione, Nick il conduttore, ha deciso di chiamare a partecipare al programma la star del tennis del momento, Squib Furlong. E Cody Myers, la fotografa della rivista New yorkese Vogue. I due riceveranno una lettera con tutte le informazioni e due biglietti aerei. Squib vive a Montreal con Violet Hall, la sua ragazza e Cody a New York con Nate. Accetteranno la proposta di Mtv, di recarsi a Los Angeles per un week-end "back in time"? Non vi resta che leggere e scoprire cosa succederà nelle prossime puntate! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Nate Bates
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Intanto Squib arrivò al luogo dell’incontro. Pensò che ci sarebbe stata Violet, invece incontrò Nate. Il ragazzo gli diede il suo oggetto, e lo guardò fisso negli occhi, Squib abbassò lo sguardo, e il moro iniziò a parlare.

NATE= Spero che tu ti sia divertito con Cody, in questi giorni!! Disse tranquillamente al biondino.
SQUIB= Si, molto. E ho intenzione di riprendermela, tu non la meriti!!
NATE= Lei non tornerà ad amarti come prima.
SQUIB= Non puoi saperlo. Lei era già mia, prima che arrivassi tu!
NATE= Questo è quello che tu credi. Ma ti sbagli.
SQUIB= Ho fatto un errore, e ho pagato. Vuoi rinfacciarmelo per sempre?
NATE= Si, se per colpa tua una ragazza dolcissima, ha sofferto.
SQUIB= Beh, non ti sei fatto tanti scrupoli. Ti sei buttato su Violet e la conosci da quanto?
NATE= Da quanto tu credi di conoscere Cody!
SQUIB= Non ti prendo a pugni perché siamo in diretta, e non voglio farti sfigurare..
NATE= Accomodati –Disse allargando le braccia e gonfiando il petto- Non mi tiro indietro.
SQUIB= Non mi provocare Nate!

Squib posò gli occhi su Nate, che lo guardò con aria di sfida.

NATE= Non c’è l’hai il fegato, per farlo. Sorrise il moro.
SQUIB= Perché sono educato. Ma di qualcosa su di lei e te ne pentirai.
NATE= Non mi intimidisci. Nate si guardò intorno.
SQUIB= Aspetti qualcuno?
NATE= Mi chiedevo solo quando finirà questa pagliacciata.
SQUIB= Vattene e vedrai che finirà.
NATE= Si, hai visto Cody?
SQUIB= Scordati di lei, non ti appartiene più.
NATE= Sei veramente… - Il moro scoppiò a ridere- Ti piacciono proprio gli scarti, vero?
SQUIB= Amo lei, e non è uno scarto. È la cosa più bella che mi sia mai capitata!
NATE= Puoi anche prendertela, a me non serve più!! Sorrise avaramente il moro.
SQUIB= Cody non è un oggetto!! Come osi parlare di lei così?

Il biondino si stava arrabbiando, e per poco non prendeva a pugni Nate.

NATE= Cosa vuoi? Sei riuscito in quello che volevi, sei riuscito a riaverla...o forse no!!! Sorrise.
SQUIB= Che vuoi dire?
NATE= Anche se non stiamo più insieme, non vuol dire che lei abbia scelto te!!
SQUIB= E, cosa te lo fa pensare?
NATE= Nulla, non capiresti. Stava per andarsene.
SQUIB= No, tu ora me lo dici!! Urlò il biondino.
NATE= Buona fortuna, con la tua Cody!!

Nate si allontanò dal biondino. Squib si sedette sul bordo di un muretto e aspettò istruzioni dal conduttore.

NICK= Buon pomeriggio signori e signore. È l’ultima puntata e tra poco vedremo, se gli “ex” e i rispettivi “fidanzati” sceglieranno di restare insieme, o lasciarsi e iniziare una nuova vita, senza guardarsi indietro. Nella casa, sono successe tante cose…gli ex sono riusciti a chiarirsi e da come abbiamo capito, lei lo ha perdonato! Mentre nella dependance, anche i rispettivi fidanzati ci hanno dato dentro. E abbiamo visto che non è tutto fumo, anche loro hanno provato qualcosa.
Ma adesso tutti ci chiediamo, cosa succederà?

Su due schermi apparsero i volti di Cody e Squib, hai lati opposti del giardino. Entrambi aspettavano di essere chiamati. Le pietre dategli da Nate e Violet, brillavano di luce propria. Dai colori giallo, al verde e dal rosso al blu.
Nell’altro schermo c’erano Violet e Nate. Il moro faceva avanti e indietro vicino ad una fontanella, mentre la rossa stava distesa su un lettino accanto alla piscina.
A loro è stato detto di non muoversi. Monica sarebbe andata da loro appena Nick, avrebbe comunicato la decisione degli “ex”.

NICK= Ora telespettatori, è il momento di sapere cosa succederà.
Le pietre dei due ex, non sono semplici sassi. Rispecchiano l’umore di entrambi. Il rosso rispecchia l’amore. Il blu la rabbia, l’odio. Il verde la confusione, le scelte non prese. E il giallo l’indifferenza, la separazione.
Se entrambi pensa di amarsi ancora, le pietre risplenderanno di rosso. Altrimenti saranno gialle e i due si separeranno, tornando alle vecchie vite.
Ma non tutto finisce qui. Anche i fidanzati hanno il loro ruolo. Infatti anche loro, decideranno se restare con Cody e Squib, oppure lasciarsi e guadagnare la loro vincita. Il montepremi equivale a 10.000 mila dollari.

MONICA= Ma Nick, non tutto finisce qui, vero?
NICK= No, infatti. Noi sappiamo che i due ex sono ancora innamorati.

Alcune riprese della casa apparsero nello schermo dietro il conducente.

NICK= Per questo non vogliamo che tutto finisca vero?
MONICA= Certo che no, mi sono affezionata ha quei due ragazzi!
NICK= E noi a loro. Per cui andiamo ancora una volta ad intervistare i fidanzati.
MONICA= Dici che i fidanzati sono diventati gli ex? Ridacchiò la donna.
NICK= Non riveliamo troppe cose al pubblico.

Nick e i tele cameraman, andarono da Nate, mentre Monica da Violet.

NICK= Buon giorno Nate, ho saputo cosa è successo!
NATE= Beh, dovresti sapere che non è tutto oro ciò che luccica.
NICK= Sediamoci un momento. So che è stata dura per te, e che sei cambiato rispetto a due giorni fa.
NATE= Si, mi sono reso conto di alcune cose, anche se…l’avevo capito già molto tempo fa.
NICK= C’è ne vuoi parlare?
NATE= Non c’è molto da dire…sapevo che venendo qui, tutto sarebbe cambiato.
NICK= Parli di Cody, vero?
NATE= Si, ma non solo. In fondo sapevo che non aveva dimenticato del tutto il suo ex –Disse con un sorriso amaro il moro- Non è difficile accorgersi che la tua ragazza, ama un altro.
NICK= Mi dispiace…
NATE= Non dispiacerti Nick. È tutto apposto.
NICK= Quindi non sei per niente arrabbiato?
NATE= A cosa serve? Non posso costringerla ad amarmi se non lo vuole.
NICK= Cosa farai dopo?
NATE= Ho mandato il mio libro a una casa editrice, in America. Hanno detto che è buono e penso proprio che andrò li.
NICK= E noi ti auguriamo tutta la fortuna di questo mondo.
NATE= Grazie Nick!
NICK= Abbia intervistato Nate Beates, ora passiamo la linea a Monica, che intervisterà Violet Hall.

MONICA= Buon giorno e ciao Violet, come ti sei trovata a villa madonna?
VIOLET= È un posto bellissimo, perfetto per una coppia di innamorati.
MONICA= So che è stata dura per te…per quello che è successo tra il tuo fidanzato e la sua ex.
VIOLET= Se ti dicessi che me lo aspettavo, beh..probabilmente mentirei. Ero sicura che lui mi sarebbe stato fedele. Anche se…
MONICA= Cosa è successo tra voi?<
VIOLET= Quando lui stava con lei, io ci sono stata insieme. Mi sono intromessa tra loro e hanno rotto. Ma non è stata tutta colpa mia. Il loro rapporto era già consumato, io ho solo raccolto i suo pezzi.
MONICA= Abbiamo visto che tra te e Nate, c’è stato qualcosa.
VIOLET= Lui è stato…uno sfogo penso. Lo sapevamo entrambi che era sbagliato. –La rossa sospirò- Io e lui siamo vittime di questo programma.
MONICA= Come pensi che andrò a finire?
VIOLET= Penso che Squib e Cody si rimetteranno insieme. Si sono sempre appartenuti, io invece ho sempre detto il contrario. Perché anche io voglio un amore come il loro.
MONICA= E lo avrai, prima o poi l’amore arriva per tutti.
VIOLET= Io non rinuncerò a lui. –Disse decisa- Lei non lo merita, anche se prima ho detto il contrario. Amo Squib, e non ho intenzione di lasciarlo a lei.
MONICA= Va bene. E abbiamo intervistato anche Violet. Un po’ di pubblicità e poi riprendiamo. A tra poco.

Le telecamera si spensero e Monica guidò Violet in una casetta accatto alla piscina. Le disse di entrare e mettersi comoda, che presto che avrebbero dato altre istruzioni. La stessa cosa valeva per Nate.
Vennero informati del montepremi dopo l’intervista. Violet già pregustava di vincere, avrebbe messo i bastoni tra le ruote a Cody.
E Nate, non sapeva se avrebbe fatto la stessa cosa con Squib, o li avrebbe lasciati uscire insieme dal programma. Entrando in una casetta uguale a quella dove è entrata Violet, pensò che era ora di lasciarla libera.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91