Serie TV > Hart of Dixie
Segui la storia  |       
Autore: cateperson    21/03/2014    3 recensioni
Sempre e solo Zade! Tanto tanto amore...con una buona dose di complicazioni!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Wade Kinsella, Zoe Hart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoe stava ridendo come una matta.
"Non ci posso credere....Vi ha buttato fuori di casa?" Si teneva la pancia per i crampi causati da tutte quelle risate.
"Non è divertente..." Rispose Lavon in un sussurro, mentre fissava il pavimento.
"Oh sì che lo è! Non si sente tutti i giorni di una moglie che caccia di casa il marito e il figlio di un anno!" La dottoressa tentò di darsi un contegno.
"Povero Nicholas...Lui non ha nessuna colpa..." Sospirò Lavon guardando il bambino che dormiva nel passeggino.
"Gracie è con Annabeth?" Chiese Zoe con un finto tono preoccupato.
"Sì...Sono andate a fare shopping...Le accompagna Lemon!" 
"Lavon...Hai davvero paura di questa cosa?"
"Oh andiamo Zoe, lo sai benissimo che alla fine del pomeriggio AB sarà qui a dirci di ritornare a casa, facendo finta che non sia successo nulla..." 
"Allora che cosa ti spaventa?" La dottoressa era confusa. Conosceva molto bene i suoi amici e sapeva che quello che era successo tra loro quel pomeriggio era solo una sfuriata passeggera, che non avrebbe minimamente intaccato né il loro amore né il loro matrimonio.
"Ho paura che questa volta Annabeth non accetti la gravidanza..." Sussurrò il sindaco, prendendosi la testa tra le mani.
Zoe guardò l'amico con tenerezza, gli si avvicinò e lo strinse in un abbraccio.
"Lavon...Lei ti ama...Ama Gracie e Nicholas...E sicuramente ama già anche la piccola creatura che porta in sé...Lasciale il tempo di accorgersene...È arrivato il tuo momento di amare anche per lei! Puoi aiutarla solo volendo ancora più bene a lei e ai vostri bambini! Io cercherò il più possibile di starle vicina!" 
"Grazie Zoe...Sono contento di averti qui!" Sorrise il sindaco.
La dottoressa schioccò un bacio sulla guancia del sindaco.
"Non sono stata io a volerlo...Il mio cuore ha scelto per me!"

"Doc, dove sei?" Urlò Wade entrando in casa.
Nessuna risposta...
Era quasi ora di cena, il barista aveva lasciato il locale in mano a Wanda per poter passare la serata con sua moglie, ma lei sembrava non essere in casa.
"Doooc!" Gridò più forte. Iniziava seriamente a preoccuparsi...Non aveva ricevuto né messaggi né chiamate...Dove poteva essere finita? Che cosa le era successo?
Controllò tutte le stanze al piano terra, poi salì di corsa le scale, guardò in camera da letto e in bagno, ma niente...
Prese il cellulare e compose il numero...
Immediatamente sentì squillare il telefono della dottoressa nella stanza a fianco, lo studio, dove spesso Zoe accoglieva i pazienti che venivano a bussare alla loro porta anche nel cuore della notte.
Wade entrò velocemente, preso com'era dall'agitazione, e la trovò addormentata sulla scrivania. Le si avvicinò facendo piano, iniziò a carezzarle la schiena e a lasciarle dolci baci sulla testa.
Dopo qualche istante la dottoressa si svegliò col sorriso
"Finalmente mio marito è tornato da me..." Disse stropicciandosi gli occhi.
"Signora Kinsella, la scrivania non è esattamente il posto migliore per dormire...Anche se, devo ammetterlo, stasera non ho lasciato il locale con l'idea di venire a dormire..." Rispose con sguardo malizioso il barista.
Zoe gli mise le braccia al collo e lo baciò appassionatamente.
Quando si staccarono per riprendere fiato, Wade rideva
"Sono felice di vedere che qualcun altro ha avuto il mio stesso pensiero..."
Poi chiese
"Perché eri in questa stanza? Oggi sei stata alla clinica...È arrivato qualche paziente quando sei tornata a casa?"
"Oh no...A parte Lavon e Nicholas, vittime di uno scompenso ormonale di Annabeth, non è venuto nessuno...Sono venuta qui a riflettere..."
Il marito la guardava sempre più allibito.
"Il divano o la camera da letto non erano più comodi?"
"Volevo avere una giusta prospettiva delle cose..."
"Doc, mi stai confondendo..."
"Mi stavo chiedendo se questo studio è davvero necessario..."
"Beh, sai che io non sono mai stato molto d'accordo sul fatto che i cittadini di Bluebell si sentissero liberi di venire a disturbarci nei momenti più disparati...Però potrebbe diventare il mio studio...Potrei tenere qui la contabilità del locale, così sarei a casa più spesso..." Disse Wade come se avesse avuto un'illuminazione degna del premio Nobel.
Zoe alzò gli occhi al cielo, scosse la testa e poi si appoggiò una mano sul ventre
"Te lo giuro, piccolino...Ogni tanto tuo padre dice anche cose intelligenti..."
Wade la guardò con un'espressione attonita, gli occhi sgranati e la bocca spalancata.
"Tu sei...Noi..."
La dottoressa si avvicinò al marito e gli accarezzò una guancia.
"Sono la donna più felice del mondo perché porto dentro di me tuo figlio!"
Il barista si riprese immediatamente, la baciò e poi la strinse a sé sollevandola in aria.
"Io amo questa vita...Amo te...Amo il nostro bambino!" Iniziò a urlare l'uomo facendo mille giri su se stesso con la moglie tra le braccia.
"Wade mettimi giù...Ho la nausea!"
Il marito si fermò, e dopo averla rimessa a terra, la guardò con tenerezza senza dire una parola.
Fu Zoe a spezzare quel silenzio carico di felicità.
"Che programmi avevi per stasera?"







ciao a tutti! 
So che avrei dovuto aggiornare un po' prima ma non ce l'ho fatta a rispettare i miei termini...Comunque questo è praticamente l'ultimo capitolo, il prossimo sarà l'epilogo, un modo per salutare tutti i personaggi!!!
questo capitolo è un po' strano forse...ma volevo inserire ancora una scena tra i due migliori amici, Zoe e Lavon, che forse hanno avuto poco spazio in questa storia (mi sono concentrata molto di più sulle amicizie femminili!) 
l'ultima parte invece...beh è il coronamento perfetto della storia d'amore dei nostri Zade!!!
spero vi piaccia, forse avrei potuto renderlo molto meglio, ma mi è uscito un po' così...
Grazie della compagnia che mi avete fatto in questa avventura...alla fine del prossimo capitolo mi dilungherò coi ringraziamenti vari fino alle lacrime!! :)
a prestissimo
cateperson
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hart of Dixie / Vai alla pagina dell'autore: cateperson