Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: FraZelda33    21/03/2014    3 recensioni
Salve!! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto, quindi non vi aspettate una roba spettacolare...vi chiedo solo di recensire, e dirmi se vi piace o no e dove dovrei modificare qualcosa.
Questa storia parla di Peeta dopo i secondi Hunger Games..spero che vi piaccia!
*Scappa via imbarazzata*
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ (Spoiler!)                                       “Sempre”

 

“Sempre…” quando Peeta disse quella parola, prima dei secondi Hunger Games, non si aspettava nulla di tutto ciò che era successo…e soprattutto non si aspettava che in un futuro non molto lontano si sarebbe trovato a odiare la persona che amava di più in assoluto.
Questo è quello che ha sempre pensato da quando è tornato nel Distretto 12.
Adesso invece, non più. Ora pensa solo a quanto alla fine sia stato fortunato.
Vede sua moglie, la “rude cacciatrice che non sa fare amicizia”, impegnata a cercare di impastare il pane  con scarsi risultati.
La vede e ridacchia, trovandola buffissima con la farina fin nei capelli.
E senza che lei se ne accorga, lui la cinge da dietro e con le sue mani esperte la guida.
Finito di impastare, lei gli chiede: -Tu mi amerai fino alla fine?-
Lui, dapprima stupito dalla domanda,  con un’espressione gentile le sussurrò: -Sempre-





Angolino autrice:
Ecco...finalmente mi sono presa questa soddisfazione e ho pubbilcato la storia...siate clementi,è la prima!!
Però sono aperta a tutte le recensioni,negative o positive!
Un saluto,
FraZelda33

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FraZelda33